Si, sono d'accordo su tutti gli ultimi 3 post, beh. . chiedo scusa se ho usato delle fantasie provocatorie troppo forti ma mi è stato utile per riflettere e capire meglio.
ciao
Si, sono d'accordo su tutti gli ultimi 3 post, beh. . chiedo scusa se ho usato delle fantasie provocatorie troppo forti ma mi è stato utile per riflettere e capire meglio.
ciao
Originariamente postato da io mordo
ciao![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
bellissimo questo thread....
mi sono posta la stessa domanda di haruka...insomma a volte bisogna chiamare il carro dell'aci per provocare "certe" reazioni....<<sono stanco...>> <<no guarda non mi succede mai >>....<<non lo so perchè ma stasera Giacomino non ne vuole sapere>>...e anche <<ho la pentola sul fuoco non mi concentro>> (giuro è vero è successo....)
questo invece nonostante..
il freddo ...
il tre contro uno.....
il fatto che stava ,ragazzi ,comunque pur sempre lavorando.....
l'ambiente non proprio comodo...
la paura.....
lo sconvolgimento.......
le ha soddisfatte tutte e tre...boia cantante.....ma chi osa paragonare questo mito del sesso a quell oscenità di forza chiara???
ragazzi??scherzaimo??
[io sono di Perugia sapete che due palle co sta chiara....
alla fine per forza di cose l'ho dovuto vedere...
avete presente le Genesi di giobbe covatta quando Adamo ed Eva si accoppiano--->>un dito nell'occhio...mano nel gomito--piede in un orecchio...
beh più o meno quello.......ah.. e lei porta pure i fantasmini ai piedi
....e lui ha un" pippo" che sembra disegnato da Picasso....mai visto nulla di simile
]
fine parentesi oscena
se devo dire la mia...per me è stato contento e pure tanto...e la denuncia è andata a farla al solo scopo di vantarsi dell'accaduto![]()
e di poterlo gridare ai quattro venti!!!!
e pure io sono contenta....anche io in passato ho pensato di violentare qualche uomo..ma da sola è dura..sono abbastanza esile,io...ma questo spunto rivelatore
....adesso chiamerò un paio d'amiche se si ripresenta l'occasione ......
![]()
Ultima modifica di stillmad : 23-09-2005 alle ore 20.29.47
anche una donna....Originariamente postato da io mordo
Ember, si, non volevo dire che proveresti piacere, volevo dire: potresti avere una reazione eccitatoria pur non essendo coinvolta? Un uomo si
per quanto possa far rabbrividire e scandalizzare...un'altissima percentuale di donne hanno fantasie sullo stupro
credo che le fantasie si possano avere su qualunque cosa/oggetto/persona/evento(animale non ce la faccio a dirlo...non li mangio nenache..però sì..anche su quelli)e questo sia per i maschietti che per le femminucce...ma viva la fantasia...
chi di voi ragazze non ha mai sognato di farlo con uno sconosiuto??un colpo e via...
poi il mettere in pratica è un altra cosa![]()
ancora questa idea della donna angelicata...bla bla..cazzate...le donne fanno certi pensieri eccomee qualcuna magari...mette pure in pratica..ma questa...è un'altra storia.................
![]()
Chiamale pur che vi passo il mio indirizzo. Neanche le differenze ideologiche potrebbero nulla...Originariamente postato da stillmad
bellissimo questo thread....
....anche io in passato ho pensato di violentare qualche uomo..ma da sola è dura..sono abbastanza esile,io...ma questo spunto rivelatore
....adesso chiamerò un paio d'amiche se si ripresenta l'occasione ......
![]()
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Se ne parlava qualche post fa... il problema è che io posso avere fantasie di stupro quanto voglio ma se succedesse, col cavolo che dico "wow i miei sogni erotici si stanno avverando!"![]()
Ember sei grande! La differenza è abissale, in effetti. E una violenza subita non è la realizzazione di una fantasia, ma l'effrazione di un corpo e di una mente.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
io adoro stillmad![]()
tra l'altro io il taxi lo prendo spessissimo...Duccio mi dice sempre che sono più diva di madonnaOriginariamente postato da Antares
io adoro stillmad![]()
....quindi se vuoi trovarti un lavoretto part time e provare ad essere violentato...non avrai difficoltà....
![]()
![]()
iocchio Antà.......
ok ci stodiventerò tassista a firenze
![]()
Devo dire che sono abbastanza disgustato, per non dire inorridito, dall'ondata di sarcasmo abbattutasi su questo thread (stupro e umorismo mi pare che si abbinino molto male), e devo aggiungere che la superficialità con cui alcunE (in primis) lo hanno affrontato mi fa riflettere... "avete perso parecchi punti" della mia inutile stima. Ma proprio parecchi eh...
Tirando le somme, la posizione "maggioritaria" sull'argomento è:
<<1) Innanzitutto tre donne non possono immobilizzare un uomo.
2) Se sono riuscite a stuprarlo è perchè ha avuto un'erezione, e se ciò è avvenuto è perchè provava eccitazione e quindi piacere; percui non è stato stuprato essendo condiscendente.
3) E se anche fossero riuscite a procurargli un'erezione contro la sua volontà, lo shock a livello fisico e mentale non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello subito da una donna.>>
La mia lapidaria opinione sull'argomento è:
1) A rigor di logica, tre (3) donne possono benissimo immobilizzare un (1) uomo. (salvo prova contraria)
2) Un'erezione può verificarsi a prescindere dall'eccitazione sessuale (mai sentito parlare di erezioni mattutine, di pura natura idraulica?); e dato che questo per alcune pare essere il nocciolo della questione, per essere chiaro sarò volgare: anche se uno non vuole, se una gli fa un pompino gli provoca un'erezione lo stesso, che lui lo voglia o no (per una femmina, abituata alle diverse dinamiche e risposte del proprio organismo sarà una cosa strana da accettare, eppure è così).
Legate un uomo mani e piedi, puntategli una pistola alla tempia, dopodichè fategli quanto descritto sopra, voglio vedere se non succede niente! Ma il fatto che ci sia una risposta fisica, oserei dire MECCANICA, a degli stimoli... IMPLICA NECESSARIAMENTE che la vittima sia condiscendente? Mi sembra di no. Anzi, mi sembra quantomeno superficiale credere il contrario, ovvero che uccello e cervello vadano di pari passo... e c'è pure chi sostiene che l'uno sovrintende all'altro. Ah! L'ignoranza...(no, non ho mai sperimentato di persona per poter fare certe affermazioni, però la prima volta che mi capiterà tale grande fortuna vi farò pervenire un rapporto dettagliato)
3) Credo che quel "fortunato" (così pare essere ritenuto) abbia passato un brutto quarto d'ora (per usare un eufemismo), essendo stato violato sia fisicamente che mentalmente da tre balorde, e penso che per il resto dei suoi giorni quella "bella avventura" se la sognerà di notte, sommetto poi che gli amici al bar lo invidieranno di brutto, e se la rivivrà/rivedrà ogni volta che farà l'amore con la sua donna (ottimo quindi, fossi in lui e lei non spererei di meglio!).
Se poi vogliamo farne una "questione di lana caprina" perchè non è stato penetrato fisicamente contro volontà come accadrebbe a una donna, e perciò lo stupro avrebbe una gravità minore... sarebbe stato stupro solo se gli avessero messo un vibratore nel culo?...credo che l'emoticon valga più di mille parole.
Concludo parlandovi di un fatto storicamente accaduto (primi del '900), sono certo che troverete alcune analogie interessanti con alcune opinioni espresse, seppur a ruoli invertiti (maschio femmina), in questo thread:
Convocato a rappresentare uno stupratore, un noto avvocato utilizzò uno stratagemma per difendere il proprio assistito: al momento di prendere la parola chiese a un carabiniere nell'aula di fare questo...
"Sfoderi la spada."
-il carabiniere sfodera-
"Rinfoderi per cortesia."
-il carabiniere rinfodera-
"Ora estragga nuovamente."
-l'ordine viene nuovamente eseguito-
"Riponga nuovamente la spada."
-detto fatto-
"Ora estragga la spada un'ultima volta..."
-estrae-
"Benissimo, ora saltelli..."
-saltella-
"Rinfoderi la spada mentre saltella."
Il carabiniere non riuscì a rinfoderare la spada e ciò "dimostrò" fuori ombra d'ogni ulteriore ragionevole dubbio che la stuprata non aveva opposto resistenza alcuna, e perciò lo stupro non era avvenuto in quanto la poveretta sarebbe stata, in realtà, consenziente.
La corte assolse lo stupratore.
E anche a questo punto: "Per forza, la corte era composta da maschi!" diranno alcunE...
...meditate gente, meditate...
Perdonate poi la saccenza, l'arroganza e l'acidità antipatica, ma "me le avete proprio tirate fuori dai denti":
imparate a mettervi meglio nei panni altrui, ne guadagnerete in obiettività (e in "punti") evitando senz'altro di fare dell'umorismo fuori luogo su un crimine infame come lo stupro (stiamo parlando di stupro, vero? non di pizza e fichi, eh?).
Mi piacerebbe vedere come reagireste se al vostro ragazzo (o a voi stessi/e) capitasse una cosa del genere... mi piacerebbe proprio vedere con quali occhi lo/la guardereste, una volta "finito tutto", nel vostro letto, venuta l'ora di fare l'amore.
Mi piacerebbe proprio un sacco sentirvi, magari, dire: "Ti lascio perchè se ti è venuto duro è perchè ti piaceva, altro che stupro, porco maiale che non sei altro!" oppure "Anche se mi hai fatto le corna ho deciso di perdonarti..."...molto orwelliano...
E la cosa PEGGIORE DI TUTTE è che se la vittima fosse stata una femmina, allora giù a stracciarvi le vesti e a strapparvi i capelli gridando all'innata barbarie maschilista fallocratica e fallocefala (e non dite di no, perchè non lo avete mai fatto, né mai lo fareste un simile umorismo su di una vittima "lei"!)... e questo la dice lunga su quale significato abbia, per certa gente, la parità (e/o il rispetto) tra sessi... meglio rinomata tra alcuni come "due pesi e due misure" o anche "oggi a me, domani a te" (per una sorta di macabro pareggiamento "di classe" dei conti).
Povera Itaglia... povera, povera ItaGlia... c'è proprio da vergognarsi a sentire certe sparate, e ci sarebbe da vergognarsi a pensarle e a dirle
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. questo è il mio insindacabile giudizio sull'argomento, sul thread e su certi tristi personaggi che hanno espresso certi tristi pareri; ed è anche il primo e ultimo post che intendo fare a riguardo (tradotto: non contattatemi in pm, per nessun motivo, perchè non riceverete risposta alcuna)
Dubito che per le femmine sia diverso, concordo sul fatto che per loro sia più difficile da accettareOriginariamente postato da Malkavian
anche se uno non vuole, se una gli fa un pompino gli provoca un'erezione lo stesso, che lui lo voglia o no (per una femmina, abituata alle diverse dinamiche e risposte del proprio organismo sarà una cosa strana da accettare, eppure è così).
![]()
Malkavian, veramente noi ci stavamo solo *chiedendo* se un uomo possa avere un erezione senza essere eccitato, e nessuno ci ha risposto.
Iomordo, t'si propri un psares de coccio![]()
che la risposta sessuale maschile e femminile sia totalmente diversa è scientifico...Originariamente postato da io mordo
Dubito che per le femmine sia diverso, concordo sul fatto che per loro sia più difficile da accettare![]()
magari,io mordo,magari bastasse quello che dici te
ma ,purtroppo per voi che avete a che fare con noi,non è così.
mi ha colpito molto il post di Malkavian;leggo sempre volentieri i suoi rari e lunghi e bei post(perchè ben scritti).
e capisco anche che sicuramente abbiamo peccato tutti di superficialità e mi sento un po' in colpa se qualche ragazzo,come malkavian,si è sentito urtato nella sua sensibilità,davvero scusa.
per una volta in attualità e cronaca abbiamo preso poco sul serio,o meglio con leggerezza la notizia...
per una volta ci abbiamo ridacchiato un po' tutti...ci sono situazioni realmente gravi e disperate che a me fanno ridere.sarà sadismo?sarà stronzaggine?sarà mancanza di tatto,empatia....?non lo so..però mi capita...un po' me ne vergogno ma mi capita...
come quando mi raccontarono che una donna si buttò da Notre dame per suicidarsi e uccise il passante senza farsi niente lei....bè a me fa morire dal ridere ,anche se,se ci pensi,non c'è un bel niente dal ridere....
ecco questa del tassista è una di quelle notizie.
mea culpa.
mi fa ridere.
non mi tocca le corde del cuore.
non provo pena..
magari fossi stata la sua compagna....chissàmagari parlandoci e vedendolo sconvolto...non so...
ma così su due piedi...bè la notizia mi ha divertito...e non ti nascondo che un po' mi sono sentita vendicata per ogni abuso che ogni minuto subiscono le donne.
ho pensato"ecco,per una volta...tiè gli sta bene..."
perchè se qualcuno molto più forte di te ti da un cazzotto stendendoti a terra e facendoti perdere conoscenza e poi ti stupra a ripetizione...certo...è colpa tua donna che sei rimasta ferma...(la storia del carabiniere/tribunale).....
dovresti sapere che lo stupro si consuma così.
non c'è solo penetrazione,ma anche botte,su botte,su botte...e armi...:ti muoverseti tu con un coltello puntato alla gola o una pistola puntata alla tempia??
e se sono in 2 e uno ti tiene a l'altro ti stupra??
se sei 1 contro1 ...l'unica cosa che puoi fare è scappare.....e sperare di correre più veloce di lui...
tra l'altro non mi sembra di aver letto che il poverino sia stato picchiato o cosa...
che dire...la "teoria del pompino" non la bevo....ho sempre visto il contrario(ma magari il mio non è un campione rappresentativo)
...in un momento di sconvolgimento/terrore/paura mi spieghi come si può avere un'erezione?parliamo
attenzione di terrore e di reazione fisiologica ad esso....non parliamo della mamma che apre la porta mentre sei a letto con la tua ragazza...ma di t e r r o r e...scarica di adernalina,reazioni del sistema nervoso....e nonstante tutto..un'erezione???
mah....mi sa che tanto terrorizzato non doveva essere...
non è che lo stupro di un uomo sia meno grave di quello di una donna(anche se credo che la penetrazione abbia una valenza profonda e che lo stupro anale sarebbe stata cosa ben diversa,ma questa è mia opinione...)è che
questa notizia di questo particolare stupro(se così si può definire)è esilarante...
oppure siamo tutti un po' sadici....???![]()
personalmente nel mio intervento (il penultimo di questa pagina) non sono stata per niente priva di tatto...quindi non mi sento nemmeno sfiorata dal giusto sfogo di malkavian che, però, mi sa che non ha letto tutti i post...
credo che abbia un po' travisato, all'inizio la notizia mi ha fatto ridere perchè non siamo abituati a sentire che delle donne violentino un uomo, quando l'ho detto ai miei amici hanno risposto "e che vuole di più quel cretino?"...quindi, se proprio bisogna dire qualcosa la direi agli uomini che hanno detto "magari capitasse a me, altro che denuncia!" (potrebbero averlo detto soltanto per fare gli sboroni, ma tant'è...)
c'è una bella differenza tra gli stupri ai danni delle donne e quelli ai danni degli uomini (di cui questo è il primo che sento, sinceramente), tra cui il dolore non solo psicologico (anche perchè quello più palese è il dolore fisico) che viene arrecato a lei e anche gli effetti a lungo termine (per esempio gravidanze). per cui, qui non si tratta di gridare allo scandalo se è violentata una donna e di mettersi a ridere se capita ad un uomo: dopo l'ironia, sicuramente scatta la curiosità di capire come possa essere avvenuta una cosa del genere, perchè tutte abbiamo sentito parlare di corpo umano, tutte abbiamo, o abbiamo avuto uno o più uomini, abbastanza da poter dire che è una cosa strana. semplice. senza offendere nessuno, mi spiace se qualcuno si è offeso, ma non credo affatto che questa fosse l'intenzione di qualcuno (mia sicuramente no)
Ultima modifica di Itsuki : 25-09-2005 alle ore 19.33.15
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!