• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 31 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 455
    Partecipante L'avatar di NicaNica

Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)

Ragazzi scusate, ma qualcuno sa quando ci sarà la verbalizzazione?

Partecipante Super Esperto

no...anzi..ho sentito dire che molto spesso fa uscire prima la data della verbalizzazione dei risultati...cioè,ci si presenta alla verbalizzazione e si scopre il voto......spero nn faccia così questa volta,soprattutto per i fuorisede (tra cui io...)

nooooooo ...potrei impazzire!!! Ho sperato decidesse di verbalizzare a settembre per dare la possibilità a noi fuori sede di rientrare a casa e non dover tornare a Roma solo per firmare uno stupidissimo cedolino!!! devo mantenere la calma...
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Citazione Originalmente inviato da lulla_cry Visualizza messaggio
    le domande sul colore della luna erano sul capitolo dei grigi e l'altra sugli indizi di profondità cinetici pittorici e fisiologici...
    scusate ma ho una domanda...il riconoscimento per marr era la storia dei tre step(bidimensionale, bidimensionale e 1/2 e tridimensionale) o c'era qualcos'altro?
    e poi qualcuno sa se lui quando corregge vuole che si risponda a tutte le domande o magari se ne fai due fatte bene non conta la terza?
    ....X la domanda di Marr sinceramente nn è ho idea.......secondo me oltre ai 3 stadi nn andava aggiunto nulla xk kiedeva solo la raffigurazione, ma nn posso darti la certezza purtroppo......Invece x quanto riguarda le correzzioni posso dirti k fa un pò come gli pare.......Io la prima volta k l'ho dato ci ho provato a buffo preparandolo in 3 gg......All'epoca ho risposto solo alla domanda di Marr (k c'è sempre alternata a Biederman) e ad un altra in maniera un pò confusa, ma mister Zoccolotti m'ha dato 18 quindi credo dipenda più da come hai risposto più k da quante ne hai fatte....Nn ci resta k sperare nei risultati...sempre k escano prima del nostro pensionamento...

Mah...spero solo che nel correggere tenga conto del fatto che 45minuti è davvero troppo poco tempo!
    Triscele considerando i tempi di zoccolotti quando usciranno i risultati saremo così
    in bocca al lupo a tutti!
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti, ho letto in velocità tutti i post del forum, e spero che la mia domanda nn sia ripetitiva.
    Tutti parlate di verbalizzazione in data diversa dall'esame, ma nn si tratta di scritto+orale?

Citazione Originalmente inviato da matthew1000 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho letto in velocità tutti i post del forum, e spero che la mia domanda nn sia ripetitiva.
    Tutti parlate di verbalizzazione in data diversa dall'esame, ma nn si tratta di scritto+orale?
    Bhè guarda....k io sappia l'orale nn l'ha mai fatto....ank xk sarebbe praticamente impossibile considerando k all'ultimo esame eravamo un centinaio....Inoltre penso k la verbalizzazione sarà in orario di ricevimento quindi con noi verbalizzeranno ank quelli k hanno fatto l'altro suo esame e il numero raddoppierebbe....X me si limiterà a farlo solo a ki lo kiede espressamente...Sempre se si decide a far uscire sti cavolo de risultati....
    ...//^_||è una scala ordinale dove più si sale, più difficile il compito e misero il premio a ki vale...Ricordo ciò k è stato, ricordo giò k ho dato, ciò k ricordo e merito nn è dimenticato||_^\\...

Partecipante Assiduo

scusate ragazzi, devo sostenere l'esame d zoccolotti il 16 luglio... qualcuno può darmi qualche dritta?? e poi per fare questo esame nn devo superare la petrosini prima? ( fatto ieri ma nn so se sia andato bene)... vi prego mi risponda qualcuno perchè sono demoralizzata dall'esame di ieri cn la petrosini... grazie mille

scusate ragazzi, devo sostenere l'esame d zoccolotti il 16 luglio... qualcuno può darmi qualche dritta?? e poi per fare questo esame nn devo superare la petrosini prima? ( fatto ieri ma nn so se sia andato bene)... vi prego mi risponda qualcuno perchè sono demoralizzata dall'esame di ieri cn la petrosini... grazie mille
    il prof disse che l'esame si può dare lo stesso anche se nn si è passato quello della petrosini..l'importante è che venga verbalizzato come secondo...cioè...lo puoi fare,però per verbalizzarlo devi passare prima psicofisiologia (e verbalizzarlo)..
    per il 16..sicuramente ci sarà la domanda comune su Biederman, perchè all'appello scorso chiese Marr...in ogni caso dai un'occhiata alle domande su quaestiones se porti come libro il Purghè,perchè bene o male sono sempre le stesse..in bocca al lupo!
    Ultima modifica di robby_88 : 11-07-2008 alle ore 16.04.43

Partecipante Assiduo

ok
    io studio però sul colore della luna.... va bene lo stesso? ma è fattibile come esame? o è difficile.. calcola il primo esame aperto...

allora...l'esame è difficile solo perchè il tempo è poco...45 minuti per 3 domande che sono molto generali sono pochi...io ho portato l'altro libro,quindi non so dirti com'è quello relativo al tuo..nelle pagine precedenti sono state postate le domande sul Colore della luna...leggile,così vedi com'è

Le domande sul colore della luna sono più o meno sempre le stesse...
    - la profondità
    - come percepiamo i grigi
    - costanza di chiarezza
    - illusioni di movimento ed effetti consecutivi
    - raggruppamento percettivo degli oggetti
    ...praticamente tutti gli argomenti del libro o quasi!!! le domande sono molto generiche e il tempo pochissimo...
    in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Ragazzi ma i risultati del 25???!! Se li è persi per strada? Sono andata anche in dipartimento e non c'è appeso nulla fuori dalla sua stanza...

beh in teoria sarebbero dovuti uscire questa settimana ...comunque hanno detto entro il 16 luglio...spero si tratti del 16 luglio 2008 e non del 2009!

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986

Divina pazienza ma quando intende postare questi risultati? Nessuno ha sentito un giorno ipotetico per la verbalizzazione? Non sarà mica lunedì?

Pagina 8 di 31 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy