• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 35 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 523

Discussione: Lezioni triennio

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    ragazzi qualcuno sa qualcosa delle lezioni? sul sito della facoltà non c'è un piffero!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ciao schizo no non c è una mazza neanche in facoltà!c è solo scritto nella pag personale di rutelli gli orari delle lezioni dei suoi corsi che partono dall 8
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da schizofrenico
    ragazzi qualcuno sa qualcosa delle lezioni? sul sito della facoltà non c'è un piffero!
    Ieri in facoltà mi hanno consigliato di tenere d'occhio il sito nel fine settimana e a inizio settimana,perchè dovrebbero mettere il calendario...Comunque come al solito è assurdo che manca ormai poco all'inizio delle lezioni e noi stiamo ancora aspettando...Il fatto che rutelli abbia messo gli orari delle sue lezioni,secondo me significa che tutti i prof sanno quando iniziano...Siamo solo noi che non sappiamo mai un tubo!
    Ultima modifica di stellanera : 28-09-2007 alle ore 11.14.04

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    stella nera hai assolutamente ragione..ormai neanche me la prendo più tanto non ha senso!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    certo che lo sanno quando iniziano..lo sa rutelli perchè nn dovrebbero saperlo gli altri! come per le date degli esami in quasi tutte le facoltà so che sono usciti gia i caledari(noi sempre gli ultimi )ed iniziano l'1..quindi noi inizieremo l'8 quasi sicuramente!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    vabbè che iniziavano l'8 si sapeva da un po, e anche nelle altre facoltà non è che le diano con tanti giorni di anticipo eh mi sa che si è messi male ovunque, danno al massimo una settimana di preavviso

beh sempre messi meglio di noi sono! comunque una settimana è già qualcosa!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da kyoko226
    beh sempre messi meglio di noi sono! comunque una settimana è già qualcosa!
    A me invece sembra che ognuno veda i propri problemi come più grandi di quelli degli altri..
    se guardiamo bene in ingegneria non esiste neanche la possibilità di iscriversi agli esami da internet..

Originariamente postato da Lolly
    A me invece sembra che ognuno veda i propri problemi come più grandi di quelli degli altri..
    se guardiamo bene in ingegneria non esiste neanche la possibilità di iscriversi agli esami da internet..
    anche io ho sempre pensato che si criticasse tanto la nostra facoltà,per il semplice fatto che non si sa come sono messe le altre.. Quando dici che studi nella nostra facoltà,la gente ti guarda come per dire " 'azz!" e poi ti fa:"so che siete messi molto male..." è proprio una leggenda metrolpolitana che la nostra facoltà sia lo schifo tra le altre facoltà...Posso assicurare che in altre facoltà hanno problemi ben più grossi!!!

no ti sbagli, per lo meno io parlo cosi perchè vedo i miei amici come parlano e come stanno nelle loro facoltà..e nn hanno i nostri problemi!per quanto riguarda ingegneria ho diversi amici la e si iscrivono tramite internet per gli esami..nn so le tue fonti ma se sei certa di quello che hai scritto, forse dipende dal corso poi molte facolta come biologia e giurisprudenza hanno l'appello ogni mese per quelli fuori corso e ne potrei dire tante altre di cose positive che noi ci sognamo..quindi parlo di fatti nn è una questione "l'erba del vicino è sempre piu verde"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    no ti sbagli, per lo meno io parlo cosi perchè vedo i miei amici come parlano e come stanno nelle loro facoltà..e nn hanno i nostri problemi!per quanto riguarda ingegneria ho diversi amici la e si iscrivono tramite internet per gli esami..nn so le tue fonti ma se sei certa di quello che hai scritto, forse dipende dal corso poi molte facolta come biologia e giurisprudenza hanno l'appello ogni mese per quelli fuori corso e ne potrei dire tante altre di cose positive che noi ci sognamo..quindi parlo di fatti nn è una questione "l'erba del vicino è sempre piu verde"
    da poco la mia migliore amica che è in ingegneria ha dovuto dormire in facoltà per riuscire a segnarsi nella lista giornaliera di chi doveva spstenere un'esame, perchè le persone andavano a segnarsi alle 5 del mattino o alla chiusura e non riuscivano a trovare un altro modo di mettersi in lista se non stazionare davanti all'aula per "fare la guardia" al foglio delle firme.
    se non sono messi peggio di noi loro io so che l'iscrizione in internet per quelli di ingegneria c'è per pochissimi esami, usano ancora i fogli.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    nn so le tue fonti ma se sei certa di quello che hai scritto,
    si..sono certa di quello che ho scritto..
    non scrivo le cose tanto per passare il tempo..

Originariamente postato da Lolly
    si..sono certa di quello che ho scritto..
    non scrivo le cose tanto per passare il tempo..
    no ci macherebbe altro..nn intendevo dire che cio che hai scritto nn era attendibile boh allora in base a quello che dice anche tina, dipende dal corso e anche dall'esame, perchè 2 amici e un amica che sono in corsi differenti si iscrivono tramite internet!comunque si abbiamo tanta disorganizzazione ma certamente ci sono anche cose positive..nn intendevo dire che tutto fa schifo comunque forse stiamo andando un po ot

Scusate l'ot ma questa la devo proprio dire,ho amici che studiano in biologia,e mamma mia!!!L'anno scorso,o forse 2 anni fa,hanno iniziato le lezioni in super ritardo,non avevano ne aule ne professori...oltre al fatto che non hanno nemmeno le strumentazioni per lavorare in laboratorio e tante cose le devono comprare di tasca loro se vogliono imparare!!!Noi almeno i prof e le aule le abbiamo!Persino la prof Cabras un giorno a lezione disse che se quelli di scienze politiche vedessero come siamo messi noi,farebbero la rivoluzione!Con questo,chiaramente non giustifico il fatto che il calendario delle lezioni venga messo così tardi,ma il concetto è questo:non siamo messi poi così male!ogni tanto qualcosa può andare storto,ma questo accade anche nelle altre facoltà!con questo chiudo l'ot!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Originariamente postato da Tina ^_^
    da poco la mia migliore amica che è in ingegneria ha dovuto dormire in facoltà per riuscire a segnarsi nella lista giornaliera di chi doveva spstenere un'esame, perchè le persone andavano a segnarsi alle 5 del mattino o alla chiusura e non riuscivano a trovare un altro modo di mettersi in lista se non stazionare davanti all'aula per "fare la guardia" al foglio delle firme.
    se non sono messi peggio di noi loro io so che l'iscrizione in internet per quelli di ingegneria c'è per pochissimi esami, usano ancora i fogli.
    mio fratello è in ingegneria e non si iscrive agli esami via internet... solo alcuni...usano i fogli ancora per molti esami...
    inoltre non è affatto vero che hanno un appello ogni mese (anzi ne hanno meno di noi!)
    secondo me ogni facoltà ha i suoi specifici problemi,poi certo ci sono problemi che riguardano tutto l'ateneo nn solo psicologia..

Pagina 8 di 35 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy