Grazie..Green...![]()
Grazie..Green...![]()
grazie sei stata gentilissima gree Jade
di niente ragazzi...in bocca al lupo a tutti!Ciao
allora?come procede lo studio di questo esame???mica vi tirate indietro ehi!!
Ci vediamo all'esame...Originariamente postato da Chipss
allora?come procede lo studio di questo esame???mica vi tirate indietro ehi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi qualcuno sa quando ci sarà la convalida ? grazie
Giusi
http://151.1.141.233/Appello_det.aspx?id=3029Originariamente postato da PROFIS
Ragazzi qualcuno sa quando ci sarà la convalida ? grazie
ma cosa significa apres coup?
RAGAZZI QLK SA SE I RISULTATI ESCONO SUBITO O FA PASSARE QLK GIORNO?
anke io me lo sto kiedendo!Originariamente postato da nanabianca
RAGAZZI QLK SA SE I RISULTATI ESCONO SUBITO O FA PASSARE QLK GIORNO?![]()
penso cmq ke li metta su internet!vero?![]()
![]()
ke bello sn usciti subito i risultati!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ciao ragazze..voi che avete appena sostenuto l'esame di clinica..potreste postare le domande che ricordate?
Grazie mille per la collaborazione..![]()
Originariamente postato da lidiarosa
ke bello sn usciti subito i risultati!
GRANDEEEEEEEEEEEE li ha fatti uscire prestissimo!
Complimenti a tutti!![]()
Valentina
mi ricordo solo una domanda: cos'è la apres coup!!! Il resto è impossibile ricordarlo!!!!!!Originariamente postato da sweetyGF
Ciao ragazze..voi che avete appena sostenuto l'esame di clinica..potreste postare le domande che ricordate?
Grazie mille per la collaborazione..![]()
quelle ke ricordo x ora sn queste: situazione antropologica fondamentale; inconscio intercluso; mito simbolico; meccanismi di difesa degli stati limite; registro nei borderline; isteria; omosessualità; perversione; cosa è la pulsione; retsrizione alimentare; conflitto nell'anoressia; prima definizione di Freud di anoressia (sintomo isterico); sindrome di addiction (mc dougall); apres coup; differenza tra una persona sana ed un nevrotico; angoscia nel periodo fallico; differenza tra melanconia e lutto; romanzo familiare; lacan.
Mi dispiace ma nn riesco ad essere +precisa xkè ho smesso di controllare nn appena sn usciti i risultati ed il resto delle domande ora nn le ricordo...appena me ne verrà in mente qlkn'altra le scrivo.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.