Allora,qual'è il giorno in preciso in cui inizia il laboratorio??
Allora,qual'è il giorno in preciso in cui inizia il laboratorio??
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
è IL 28 NOVEMBRE
"Non esistono terapie impossibili ma solo terapeuti incapaci"
DOVE SI TERRANO? COM 'è ORGANIZZATO? GRAZIE
Il laboratorio comincia martedì 28 nov dalle 16.00 alle 18.00 in aula Piovani.
Ragazzi ma il lunedì dove si segue statistica se l'aula LG è occupata dal lab di sociale?!?!?!?!?!
Vi prego risp!!!!!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
..sempre in aula piovani!
Ragazzi oggi pomeriggio comincia il laboratorio di statistica alle ore 16.00, non sono sicura dell'aula (o LG o PIOVANI)
Per il lab on-line sul sito www.dol.unina.it bisogna collegarsi venerdì e sostenere gli esercizi (non so di che tipo siano, ma il prof ha detto che ci vuole 1 ora in tutto) si può accedere dalla 13.00 alle 16.00 (xrò mi sembra che ha prolungato fino alle 17.00......)
Questo è tutto!!!!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
Originariamente postato da Kanthaka
Ragazzi oggi pomeriggio comincia il laboratorio di statistica alle ore 16.00, non sono sicura dell'aula (o LG o PIOVANI)
Per il lab on-line sul sito www.dol.unina.it bisogna collegarsi venerdì e sostenere gli esercizi (non so di che tipo siano, ma il prof ha detto che ci vuole 1 ora in tutto) si può accedere dalla 13.00 alle 16.00 (xrò mi sembra che ha prolungato fino alle 17.00......)
Questo è tutto!!!!
mi dis ma oggi non inizia il laboratorio...ieri sera il prof ha inviato un email dicendo che era venuto a conoscenzza tardi della festa accademica e che quindi per suo rammarico il lab non si farà......
E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me ne sono accorta adesso................scusatemi!
OGGI NON CI SARA' LABORATORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il poeta è un fingitore.
Originariamente postato da Kanthaka
E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me ne sono accorta adesso................scusatemi!
OGGI NON CI SARA' LABORATORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn preokkuparti.....io ero entrata proprio per informare......ma chi sà poi qnd lo recupereremo.....![]()
per quanto riguarda il venerdi
abbiamo di tempo dalle 13 alle 17
ma io nn so venerdi cosa bisogna fare...io sn del 3 e nn seguo............illuminatemi vi prego. mi sono iscritta su dol ma poi nn so
su dol venerdi alle 13 alle 17 il professore
ci mettera uno o + esercizi ora nn so..penso uno...
e noi avremo 4 ore x poterlo risolvere cn excel m pare..
e rimandarglielo
nn è importante se è fatto bene o sbagliato..puoi anke copirlo da qlk
l'importante è ke lo fai xke vale cm presenza...
si possono fare solo 2 assenze...m raccomando
cmq l'esercizo sara sull'ultimo argomento..la probabilita...
ciao ciao
qual è l'indirizzo email del prof palumbo??
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
SAlve ragazzi,faccio un appello disperato a tutti coloro che se ne intendono di statistica.Dopo,quando sarà aperto il laboratorio on-line su www.dol.unina.it perchè non cerchiamo di collaborare all'interno del forum per scambiarci informazioni per quanto riguarda le domande che ci porrà il professore?Ricordo che non ci saranno valutazioni sulle risposte,ma terrà conto di esse solo per la presenza,quindi aiutiamoci!ok?ciao a dopo![]()