Kitten, sul sito www.pub-lichouse.it l'utente Tittti scrive che il corso è iniziato il 26/02/2007 ed è terminato prima di Pasqua.
Anche lì si stanno organizzando per 1 petizione, magari facciamone solo 1 ma che funzioni!
ciao
Kitten, sul sito www.pub-lichouse.it l'utente Tittti scrive che il corso è iniziato il 26/02/2007 ed è terminato prima di Pasqua.
Anche lì si stanno organizzando per 1 petizione, magari facciamone solo 1 ma che funzioni!
ciao
bisognava diffondere ecco perchè le sto tentando tutte,sto ultimando la petizione devo solo chiarire un dubbio spero entro domani così l'allego
Grace
C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame a settembre e può cortesemente indicarmi quali sono i capitoli del libro da studiareGrazie mille
![]()
Ciao, io l'ho fatto a giugno, ma èenso che i capitoli siano sempre quelli.
Ho studiato 1,2,9,10,14,15,16,17,18,19,23.
In bocca al lupo!
ciao a tutti. qualche anima pia mi puo' aiutare???
a settembre devo sostenere l'esame di psichiatria, ho gia' inviato diverse mail al docente e non mi risponde, mi potete dare info relative al programma?
i cap da studiare sono: 1 2 9 10 14 15 16 17 18 19 23
domande:
-il cap 31 relativo alle psicoterapie è da fare?
-la parte finale di ogni capitolo ralativo alle terapie è da fare nello specifico?
-l cap 24 sull'alcolsmo è da fare?
se sapete qualcosa fatemi sapere...
grazie a tutti
per favore, qualcuno di voi che ha sostenuto questo esame potrebbe rispondere!
grazie
ciao,la settimana scorsa sono andato a chieti per prendere le dispense di psichiatria.
alla scuola di atene mi hanno rifilato due bei mallopponi di dispens di pace e di di giannantonio, mentre di iorio loro non hanno niente...
quella di pace iniziano con la descrizione dei disturbi di personalità. quelle di di giannantoniocon l definizione di ''coscienza''.
per favore, ci sono una sfilza di dispense in giro....
mi potete confermare se quelle che ho sono giuste o meno???
grazie
per favore, nessuno puo' aiutarmi?
se sapete qualcosa fatemi sapere...
ciao a tutti,
lunedi' ho l'esame di psichiatria e sono un po' nelle curve con lo studio...
vorrei sapere se nelle domande dei vari disturbi chiedono anche la parte storica e le diverse teorie psicoanalitiche o se sil imitano alla diagnosi, i criteri per dsm e alle comorbilita'...
per favore, se avete gia' dato questo esame rispondete!!!
non so se la mia esperienza può esserti utile (ho dato l'esame lo scorso giugno).
la prima domanda di solito è a piacere, quindi preparati bene un argomento.
in genere chiede la schizofrenia e il disturbo bipolare...
grazie per aver risposto mis vertigo...
ma...la parte delle note storiche e delle diverse teorie cognitive-comportamentali-evoluzionistiche-psicoanalitiche dei vari distubri la chiedono? e' da fare bene?
io sono un po' in crisi per quest'esame, anche perche' il tempo non e' molto e le cose da ricordare sono tantissime...
ancora una domanda: bocciano facilmente,sono molto esigenti?
qualcuno sa se il prof fa fare a 2cfu a scelta?gli mandai un email,ma non ho MAI avuto risp...
grazie mille!!! incrocio le dita...
grazieeee......................................... ................