no no....meglio uno stile di coping centrato sul problema...:-D non possiamo mollare proprio ora!!!! allora ci vediamo all'esame e mi raccomando, se vieni a conoscenza di qualche novità fammi sapere, io farò lo stesso...ciaooooooooooo
ciao ragazzi!qualcuno sa se l'esame è scritto o orale?è il mio ultimo esame ma è diventato pure questo un incubo:non mancava solo la falcone ma ci si rimette pure la tomai.a me le domande allo scritto non mi sembrano tanto facili anche perche lei chiede delle elaborazioni di quello che hai studiato e sono tanti argomenti da trattare.poi con le date cosi vicine degli esami è impossibile che uno si prepari cosi come vuole lei. fattemi sapere se ha cambiato di nuovo la modalita d'esame da scritto a orale.
ciao eriselda, anche per me è l'ultimo esame e devo dire che sono davvero preoccupatissima. lo scritto secondo me è davvero assurdo, mentre con l'orale puoi far capire alla prof che hai studiato. i concetti sono davvero troppi. speriamo vada bene. tu sai per caso le domande che fa di solito? sono preoccupata
ciao ragazze scusate se vi disturbo qua..visto che avete un esame fra pochi giorni....però se capitate e avete un pokino di tempo..vi volevo kiedere..come è l'esame di laboratorio di anlisi della domanda (A-L)..io sono di valutazione e consulenza e vorrei farlo come esame a scelta..quindi vi kiedevo il livello di difficoltà..perkè non sono riuscita a trovare un post ke ne parla..!!!
Secondo me è scritto...perchè se guardi nell'anno 2009-2010 c'è scritto "scritto" alla prenotazione dell'appello (scusate il gioco di parole)...oh forse è solo perchè ci spero....
...non è che qualcuno di voi ha il riassunto dello sguardo di igea....?
speriamo beneee...ma voi l'avete già fatto? che domande fa?
Ragazzi...so che è una richiesta strana...ma ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!! quella della copisteria mi ha stampato il libro (lo sguardo di igea) malissimo e mi mancano delle pagine mi aiutate perfavore...?????mancano pag 168 e 169 e poi pag da 178 a 212....aiutatemi
La pag. 168 è bianca mentre la 169 inizia a parlare del bourn-out che quindi non è fondamentale visto che ne parla anche sul manuale di Ps. della salute. Il resto invece sono tre capitoli che mi sembrano comunque da fare...quindi ti conviene tornare in copisteria e farti fare la pag. che ti mancano. Suppongo comunque che tu non debba fare l'esame domani...almeno spero per te!
e invece purtroppo si!!! e ora come ora mi odio per nn aver controllato prima!!!! speravo che quelcuno avesse dei riassunti anche molto generici su quei capitoli che dall'indice ho visto sono un paio...mi viene da piangere nn ci posso credere....
qualcuno di voi sa quanto dura l'esame?
Mio Dio che isteria diffusa!!
I modelli aspettativa valore quanto influenzano il risultato di una bassa compliance nella relazione medico-paziente.
dipendenza e autonomia degli anziani
gli stili di vita e stress.
queste erano del mio compito poi le altre le so in linea general
1il rapporto degli adolescienti con le istiruzioni(tipo consultori...)
2contesto urbano
3-(nn me la ricordo)