"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri"
Burt Lancaster e Alain Delon - "Il gattopardo"
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri"
Burt Lancaster e Alain Delon - "Il gattopardo"
"Cosa hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" - "Sono andato a letto presto..."
Robert DeNiro, "C'era una volta in America"
Divento intelligente quando mi serve, ma al più degli uomini non piace!
Marilyn, "Gli uomini preferiscono le bionde"
Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro.
Totò, "Tototruffa"
" - Oh no, è il motore! E' partito un pistone. - Poi torna ? "
Dan Aykroyd e John Belushi, "The Blues Brothers"
"Non so che cosa si presuppone che io dica per avere un rapporto sessuale con lei... ma non possiamo far finta che l'abbia già detto? "
[Russel Crowe - "A beautiful mind"]
"In altre parole, mi stai cacciando fuori?" "Non in altre parole, queste sono le parole esatte."
[J.Lemmon e W.Matthau, "La strana coppia"]
"Indy, ti pare questo il modo di presentarsi?"
"Scusa papà, è che..."
"Conta fino a dieci"
"Uno, due, tre..."
"In greco."
Indiana Jones
[Moderatore on]
P.S. albertodid, cerca di scrivere le citazioni in un unico post, se ne hai tante![]()
[Moderatore off]
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Per Biz:![]()
![]()
![]()
![]()
Le tue citazioni mi fanno morire dal ridere
"Ma Rett.....che ne sarà di me?"
"Francamente.....me ne infischio!!!!"
Via col Vento
Ultima modifica di pollon2 : 28-01-2006 alle ore 14.46.17
"Il mondo si muove per Amore,
si inginocchia davanti ad esso ammirato..."
The Village
"Quanto può durare?"
"Finchè riusciamo a restare in sella...e per noi non ci sono redini"
Ennis Del Mar e Jack Twist - Brokebak Mountain
"MaraMaratonda testa in basso gambe in sù
Niente secca meglio di una corsa in su e in giù"
Capitan Libeccio--Alice nel paese delle meraviglie
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Come va?". "Bene". "E come stai?". "Bene". "E' da quando siano partiti che mi dici solo bene. Non potresti cambiare parola?". "Stronzo". "Andava meglio 'bene' ". (R. Gere & J. Roberts, in "Pretty Woman")
Ma a Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace! (Jules Winnfield in "Pulp Fiction")
Esmeralda Villalobos: "Come ti chiami?". Butch: "Butch". Esmeralda Villalobos: "E che cosa significa?". Butch: "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo". (da "Pulp Fiction")
Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di puttana sorridente. (Marsellus Wallace in "Pulp Fiction")
Nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio, tranne me e Zed. (campanello) Questo è Zed! (Maynard in "Pulp Fiction")
Ho una cura medioevale per il tuo culo! (Marsellus Wallace in "Pulp Fiction")
Mia: "Quando voi maschietti vi riunite siete peggio di un circolo di cucito". (da "Pulp Fiction" )
E' solo una curiosità, a che serve una borchia sulla lingua? E' sensuale, aiuta la fellatio! (Vincent Vega and Jody in "Pulp Fiction")
Di solito non posso mangiarli perché la mia ragazza è vegetariana, e questo praticamente fa di me un vegetariano. (Jules Winnfield in "Pulp Fiction")
Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato'. (Uma Thurman (Mia Wallace) in "Pulp Fiction")
![]()
"Hai ricevuto un messaggio e-mail da......Il Killer!"
Scary Movie
This is a blog
This is not a link.