Sì, ma io il primo episodio non è che l'ho capito tanto: cioè, lei ha fatto un sogno nel sogno nel sogno? Boh, l'ho mica capito!![]()
Sì, ma io il primo episodio non è che l'ho capito tanto: cioè, lei ha fatto un sogno nel sogno nel sogno? Boh, l'ho mica capito!![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
io l'ho registrato perche' ieri sera avevo il coro...purtroppo al mio genitore di sesso maschile e' venuto in mente che il videoregistratore che andava non faceva bello e ha deciso di spegnerlocosi ho un buco di un quarto d'ora tra quando l'ha spento e quando sono tornata e l'ho riacceso
spero di non perdermi molto
stasera lo guardo![]()
nooooooooo...povera ale!
le puntate sono state proprio carinissime...soprattutto la seconda!![]()
Sì anche a me è piaciuta moltissimo la seconda
Troppo divertente nella prima il marito di Allison che voleva fare sesso e lei che gli dava picche tutte le volte!![]()
Anche stasera c'è una puntata...... che bello, così doppia serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga mi togliete una curiosità?qualcuno di voi sa se l'attrice che interpreta Allison,anni fa ha recitato nel film "Nightmare 3,i guerrieri del sogno"?![]()
![]()
![]()
Sì era lei ..
giovanissima![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ecco dove l'avevo vista...![]()
Dunque, dunque...
Bellissima la prima puntatamamma e figlia che sognavano in tandem
La seconda un po' menopiuttosto inquietante
Mi pare ci sia anche stasera....
Pero' due sere di fila e' un po' troppo...cioe' non che mi dispiaccia...ma bisogna programmare il resto di conseguenza![]()
anche a me è piaciuta un sacco la prima puntata...
poi pseudo mi ha fatto perdere la fine della seconda...
chi è così gentile da farmi un riassuntino?![]()
Nella seconda puntata, viene trovato morto un deputato, il cui cadavere è stato però spostato dalla moglie...si scoprira' poi che il signore altro non era che un pedofilocon perversioni particolari
La scena pazzesca e' quella in cui Allison trova finalmente in una buca (di quelle lunghe e strette....) un ragazzino che continuava a sognare e che, facendo due piu' due, pensava ci fosse caduto e avesse bisogno di aiuto...
Appena lo trova, chiama soccorsi, elicotteri, unita' di ricerca e chi piu' ne ha piu' ne metta...
...ma come arrivano sul posto...non trovano che ossa...
Praticamente lei lo vedeva, ma perche' era morto...
Al che gli operatori "Lo sa lei quanto costa muovere dei soccorsi simili???"
1700 dollari o qulacosa del genere...solo per recuperare delle ossa
Poi pero' si scopre che la storia del ragazzino era legata alle perversioni del politico.
Magari qualcuno riesce a darti un resoconto piu' coerente, comunque e' stata meglio la prima di puntata...
io la puntata l'ho vista fino a quando il marito diceva a allison che non aveva 1700$ da spendere per recuperare scheletri...![]()
nella prima puntata avete riconosciuto il remake della scena fianle del film "Carrie lo sguardo di satana" del 1976 di De Palma???
a me è piaciuto tantissimo, sia il fiml che la loro idea ...
quello che mi è anche piaciuto è che ognuna delle figlie mette nei suoi sogni la sua "personalità" ... Bridget sognava cose tremende, però mi faceva schiantare dal ridere con le scimmiette, Ariel invece sembra un po' più "seria".
comunque io amo Joe!!!è un personaggio fantastico
... buone notizie, per noi, le ho trovate sul sito rai
Rai.it - medium
In prima visione esclusiva per l'Italia Rai Tre trasmette il giovedì alle 21.05 la terza stagione della serie televisiva sul paranormale. Come è accaduto per le prime due, anche questa stagione è stata ancora una volta un successo per la NBC. Tanto da far mettere in cantiere alla CBS/Paramount anche la quarta, che partirà a gennaio 2008.[...] e la critica è sempre stata generosissima con Medium, definendolo un prodotto raro, ben fatto, intelligente, di classe.
allora avremo anche una quarta serie!!!
![]()
Ultima modifica di psicosarix : 20-12-2007 alle ore 14.52.17 Motivo: aggiunta