fin dove hai visto?
fin dove hai visto?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
cmq ieri il capitano venturi mi ha un pò rotto le bollecon quel suo comportamento da macho triste che risponde male a tutti. gran bel finale però!!
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mmm era proprio la fine e poi hanno dato la pubblicità, quando hanno beccato il tizio ke violentava le ragazze, e ke hanno fatto tutti i complimenti a MartinelliOriginariamente postato da Megghina
fin dove hai visto?
poi ne hanno fatto solo un piccolo pezzo,dove
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
venturi va in bagno a lavarsi la faccia e trova l'orologio dell'uomo delle bombe appeso nello specchio,da li Venturi intuisce ke l'uomo delle bombe è ancora vivo,poi mi sa ke è finito poi hanno fatto vedere il trailer della prossima puntata
ho editato e messo su spoiler anke se era lapuntata di ieri magari molti l'hanno registrata e non l'avevano ancora vista!![]()
grazie Megghina per il consiglio!![]()
Ultima modifica di Romy : 07-02-2006 alle ore 19.56.52
Romy... forse era meglio metterlo in spoiler!!!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
si tutti fanno i complimenti a martinelli mail comandanante fa il cazziatone a capitano riccardo. poi lui torna casa e mentre e' in bagno vede che c'e' l'orologio che aveva l'uomo delle bombe attaccato allo specchio
finisce cosi' e poi hanno fatto vedere l'anticipazione della prossima... pero' non e' noente di che l'anticipazione.. cioe' con quello che e' successo c'e' il capitano agitato.. tanto pe rcambiare..
vincere o perdere
attendiamo iscritte
bello.....l'avete visto ieri??????????????????quanto è figo Lorenzo flaierty..................................
Ma scusate nelle anticipazioni si vedesecondo voi che fa?spoiler (evidenzia per vedere il testo):
il capitano che sale in piedi sulla balaustra della diga
credo stia solo cercando di capire come l'uomo delle bombe sia riuscito a salvarsi nonostante quel volo..Originariamente postato da eva-luna
Ma scusate nelle anticipazioni si vedesecondo voi che fa?spoiler (evidenzia per vedere il testo):
il capitano che sale in piedi sulla balaustra della diga![]()
che storia....non avevo visto il thread, io non mi perdo una puntata di ris mi piace troppoooooooooooo![]()
ma secondo voi l'uomo delle bombe è ancora vivo?
a me pare troppo strano..........no?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAah ragazzi! Come qualcuno aveva intuito, c'è chi ha registrato la puntata e non l'ha ancora vista: IO!
Ma non ho resistito e dopo varie rinunce ho ceduto e ho aperto il thread! Non vedo l'ora di vederlo!
Francy io non ho ancora visto l'ultima puntata trasmessa (l'ho registrata) ma non credo che l'uomo delle bombe sia morto... non può morire così, se no finisce tutto...
già nemmeno secondo me nn è morto...soprattutto dopo il ritrovamento dell'orologio nella casa del capitano
Speriamo!!! Mi sa che lunedì lo registrerò però sono troooppo curiosa!!!Originariamente postato da *trikky*
credo stia solo cercando di capire come l'uomo delle bombe sia riuscito a salvarsi nonostante quel volo..![]()
![]()
ma come avrà fatto a salvarsi...............sono davvero troppo curiosa anche io..............
E se i due gemelli fossero entrambi cattivi?![]()
Ragazzi lo spoiler!!!! c'e' chi non ha visto la puntata anche se e' passata!!!!
sono proprio rompic....![]()
Ultima modifica di Megghina : 08-02-2006 alle ore 15.03.31
vincere o perdere
attendiamo iscritte