chi fa quest'esame il 9?
chi fa quest'esame il 9?
iooooo....speriamo bene...
qualcuno sa dov'è questo luogo dove dovremmo fare l'esame???è tanto distante dalla facoltà???
dovrebbe essere dentro la cittadella, nel palazzo di medicina legale... speriamo bene, cerchero' di arrivare in anticipo per cercare... speriamo di trovare subito il posto...
Ciao Ragazzi! qualcuno di voi potrebbe inviarmi tutto il materiale per la tesina e le cose da studiare???ho provato a entrare su elearning, ma la password "fatica" non entra, mi dice che la parola inizia per "v". Ho inviato una mail alla Prof., ma mi ha risposto che la password è fatica e io in tutto ciò non so dove recuperare il materiale!
Grazie!
Ciao, mi invieresti anche a me per favore le dipense da studiare per l'esame???? il mio indirizzo è :[email protected]!!!!!
So che il materiale da studiare è molto ci sono degli argomenti da non fare????
Grazie tante
Ragazze non riesco ad inviarvi il materiale. vi ho mandato le istruzioni per iscrivervi al corso. il materiale da studiare è nella cartella didattica_08-09 in "medlav1".
Lalla
Ciao lalla, sono riuscita a iscrivermi e a scaricare il materiale, ma sai se è da studiare tutto????? è tanto!!!!!!!
Grazie tante
Da quello che ho capito è da studiare tutto il materiale nella cartella "didattica 08-09", comunque dovrebbe averlo scritto sul forum del corso![]()
Lalla
cmq lei suggerisce anche le risposte durante il compito e vi dice chiaramente che dove tra le risposte c'è tutte le precedenti o cose simili c'è un xchè e quindi è quella la risp giusta...
grazie dell'informazione![]()
Lalla
Grazia Lalla!!! sono riuscita a iscrivermi anche io! ora il problema è la tesina! qualcuno sa se c'è una scaletta da tenere?
GRAZIE!
Guarda io la tesina già l'ho fatta e non ho seguito nessuna scaletta !!!!!!Credo che non ci sia nulla da seguire, l'unica indicazione è che al max deve essere di dieci pag.!!!!
Inoltre chi ha fatto l'esame scritto sa quali sono le cose che lei chiede ?????
Grazie
Ultima modifica di serena 81 : 25-11-2009 alle ore 16.25.56
io anche vorrei dare l'esame il 21...e ho mandato una mail alla prof...in caso non mi risponda qualcuno può mandarmi il materiale o le istruzioni per entrare?? grazie![]()