grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un tesoro!!m hai risollevato un pò il morale![]()
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un tesoro!!m hai risollevato un pò il morale![]()
il vostro angelo custode :-)
ragazze ma le ultimi due appendici sono da fare???![]()
io sto andando veramente fuori di sennooooooo![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
ops scusate ho scritto nel 3d sbagliato....perdono!Originariamente postato da zanzara85
ragazze ma le ultimi due appendici sono da fare???![]()
io sto andando veramente fuori di sennooooooo![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
No ci posso credere, mi è succewso di nuovo....con l'ultimo capitolo del libro dell'adlescenza......ma allora credo che......ecco lo sapevo....
sono schizofrenica
ahahahaahahahah![]()
oppure esaurita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte tutte le cose che si dicono di questo esame...che è difficilissimo, che lei non è propio uno zuccherino e via dicendo...che mi dite di questo esame?è fattibile oppure è una lotta contro i mulini a vento? ci sono cose che lei chiede piu di altre? è fissata su qualcosa?
aciaooo
luca
il problema è proprio questo, che non sappiamo niente![]()
ciao,io daro l' esame il 23,o almeno ci provo,il libro dell'infanzia l ho fatto e diciamo che su quello sto abbasanza tranquilla,ma quello dell adolescenza è pesantissimo...sapete per caso se da piu importanza a uno dei due all'esame?quello dell'adolescenza l ho letto tutto ma poi lo studio dai riassunti che ho scaricato qui su ops,nn mi va proprio di riaprirlo e poi devo cominciare anche la simonelli domani,AIUTOOOOOOOOOO!!!
salve a tutti e scusate, ma i riassunti per i due manuali dove sono? io sinceramente non so dove guardare...sono fattibili? io con il manuale dell'adolescenza non è che ci stia capendo molto...e in più è un botto!help!![]()
ragazzi quello che vi posso dire è che purtroppo chiedono tutto e nel dettaglio, ad ogni modo mi è sembrato chiedessero leggermente di più il manuale dell'infanzia..disturbi del sonno,alimentazione e attaccamento in particolare!
poi fatevi bene bene di tutti e due i manuali i capitoli sui test che li chiedono..
i riassunti stanno su ops nella sezione appunti d'esame![]()
grazie mille, incrociamo le dita!![]()
Grazie KIKI, quanto meno sappiamo a cosa andiamo incontro. IO per esempio credevo che i test non li chiedessero, almeno non a tutti.E va be....vediamo cosa riesco a combinare![]()
nei riassunti dell'adolescenza manca proprio il capitolo sui test!!Originariamente postato da kiki
ragazzi quello che vi posso dire è che purtroppo chiedono tutto e nel dettaglio, ad ogni modo mi è sembrato chiedessero leggermente di più il manuale dell'infanzia..disturbi del sonno,alimentazione e attaccamento in particolare!
poi fatevi bene bene di tutti e due i manuali i capitoli sui test che li chiedono..
i riassunti stanno su ops nella sezione appunti d'esame![]()
ragazzi, scaricatevi i riassunti, sono fantastici! io praticamente ho mollato i manuali...(voi magari siate più diligenti..).
Solo nel riassunto sull' infanzia manca il capitolo IV (genitorialità), per quanto riguarda l'adolescenza, ci sono ben 2 riassunti! in uno manca il capitolo II (metodologia e strumenti), nell'altro manca il capitolo V (famiglia dell'adolescente), quindi l'uno compensa l'altro. Io sto talmente in alto mare che non posso far altro che affidarmi ai riassunti. Fra l'altro mi sembrano ben fatti, e dove manca qualcosa più o meno c'è scritto (tipo: "vedi tabella a pagina..."). Io per ora ho fatto solo l'infanzia e più o meno ci siamo. Certo, poi è bene confrontare con il manuale..buono studio! e se passo quest'esame....![]()
mi associo
![]()
Scusate un'ultima domanda: l'esame è alle 8 o alle 9?
Perchè l'altra volta c'era scritto alle 8 ma non hanno iniziato prima delle 9![]()
Ultima modifica di brujabruja : 18-07-2007 alle ore 16.19.19