io sono in giro dall'alba. non ho fatto colazione e mi sono scordata il sacchetto del pranzo a casaHo una fame. Non so nemmeno quando ritorno a casa.
io sono in giro dall'alba. non ho fatto colazione e mi sono scordata il sacchetto del pranzo a casaHo una fame. Non so nemmeno quando ritorno a casa.
Cambio programma..pranzo:pasta e zucchine!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
*colazione: Caffe&latte+2&mezzo cucchiaini di zucchero
* pranzo: Pasta condita, ma poca poca+1 tomino di quelli da cuocere (scottarelle)con 1 fettina di speck&rucola+caffè senza zucchero+1 cioccolatino+acqua&vino
Permesso....
Partecipo anche io al club della linea.... vorrei perdere un paio di kili ed ottimo scrivere un resoconto....
Colazione: niente....
Pranzo: Piatto di pasta con verdura e formaggio
un caffè con uno spruzzo di panna :no:
Merenda: cioccolata calda fatta con l'acqua
Si secondo me scrivere il resoconto può essere utile almeno per mangiare più sano![]()
io proprio non ci riesco a riprendere la dieta... troppo freddo e troppe caramelle in casa...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Secondo l'importante è prendere a mangiare sano..&ti ritrovi cmq a fare una specie di dieta.
Io l'unica cosa che non mi va giù e che non ho tempo di andare in palestra ma appena passato febbraio prometto a me stessa che farò più movimento![]()
anche io sto cercando di convincermi ad andare in aplestra ma tra i turni al lavoro, la casa, la tesi, mia sorella che ha bisogna per la mia nipotina di un mese e' difficile farci entrare anche la palestra. e pensare che io nemmeno la pago!!
pero' se prendo l'aspettativa dal lavoro mi obbligo a tutti i costi!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ero a dieta..![]()
![]()
Cena di ieri: cavolo&salsiccia![]()
Allora: ieri, essendo tornata a casa un poco affamata, ho fatto una tarda merenda/cena precoce:
crostini con marmellata,
uno yogurt
4 biscotti
e del minestrone (avanzato dalla sera prima)
Adesso mi accingo a fare la mia tarda colazione:
yogurt
4 biscotti
una spremuta d'arancia
una tazza d'orzo (forse)
Il pranzo, vedremo.
Originariamente postato da riccioli
vado a fare laspesa...
consiglio mai andare a fare la spesa quando si è affamati si comprano le schifezze e troppe cose..che alla fine non servono!!!!
speriamo sia utile come consiglio![]()
![]()
![]()
quant'è vero Riccioli!! io quando vado a fare la spesa e ho fame compro tutto il possibile tranne cose salutari!!!![]()
oggi ho fatto colazione con un cornetto alla marmellata e un caffè macchiato al bar
a pranzo ho mangiato il risotto alla trevisana e un mandarino
Quando capito al supermercato e ho fame mi innervosisco sempre![]()
Cmq pranzo:
Filetto di trota e cavolo
Colazione:the alla pesca
Spuntino:spremuta
Pranzo:Lenticchie + un pezzino di pane azimo
Merenda:the![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Però voi mangiate veramente poco.
Ecco perchè non perdo peso![]()
![]()
Vorrei perdere un chiletto e fare movimento![]()