ma qnd escono i risultati??![]()
ma qnd escono i risultati??![]()
Ultima modifica di supercaccola : 04-06-2009 alle ore 11.38.11
sono appena usciti sulla bacheca della prof
I risultati sono usciti..in bocca al lupo a tutti....ma quando sarà la verbalizzazione????![]()
Ragazzi sapete qualcosa della verbalizzazione???
La prof ha messo gli avvisi sulla bacheca online
OK, Allora la verbalizzazione è lunedì 15... giusto?!?!?!?!?!?
ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare le traduzioni dei 2 articoli in inglese?
Ragazzi,ma per questo esame c'è la frequenza obbligatoria al corso? Help me, vorrei sostenerlo a settembre...
No non è necessaria la frequenza,si può dare benissimo anche da non frequentante.
L'esame consiste in 5 domande a risposta aperta in 1ora di tempo.Le domande vertono sul libro,gli articoli e quei 3capitoli del Roth Fonagy,le domande le trovi nei post precedenti, tanto alla fine sono sempre le stesse.
ragazzi mi serve un grandissimo aiuto...avete i riassunti di metodi e tecniche della langher? e le domande che escono?
Ultima modifica di emanuela83c : 08-07-2009 alle ore 11.30.57
ciao a tutti! mi sapreste dire quali sono i libri di testo per questo esame e dove posso trovare gli articoli? la prof non risponde -.-
grazie grazie grazie
"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza"
ciao nunzia_182 i libri sono: "territori della psicologia dinamica" e puoi trovarlo da kappa, mentre per il libro di ruth e fonagy bisogna fare solo le prime 54 pagine e puoi trovarlo insieme agli articoli da copylandia!
grazie mille per la risposta, sei stata gentilissssssima!adesso ci faccio un salto..è che ho girato varie copisterie e librerie ma del libro di roth e fonagy nemmeno la più remota ombra! nel caso non dovessi trovarlo, qualcuno ha queste pagine anche in digitale? o appunti o qualche riassunto da inviarmi?
lascio la mia mail/contatto messenger..(hai visto mai)
ho parlato pure con la stessa langher la quale mi ha detto che non ci sono speranze per trovare questo libro...buahuahauahuahauauahaua
grazie ancora! :*
[email protected]
"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza"