ciao a tutte! Qualcuno è andato a lezione oggi? Qualcosa di nuovo dalla Prof?
ciao a tutte! Qualcuno è andato a lezione oggi? Qualcosa di nuovo dalla Prof?
ciaoo...ieri la prof non c'era, ma l'ha sostituita la Baralla che ha spiegato il capitolo 11
grazie molte per la risposta!
Volevo chiedere a chi frequenta questo corso,cosa ne pensa dei primi 2 laboratori che ci sono stati.
Poi volevo dire a Dynastis che forse oggi l'ho riconosciuta! Per caso eri seduta accanto ad una ragazza con il cappellino?
in più a me farebbe piacere anche conoscere le altre ragazze che frequentano questo corso, come elevale, babyjoker e diapsico!
UN SALUTO A TUTTE!
ElaVale cioè io era proprio la ragazza con il cappellino XD
tu dove stai seduta di solito?
comunque i primi due laboratori non sono stati un granchè.. a parte che la R moscia di Sgalla mi distrae!
cioè le slide sono anche interessanti, però... non lo so @.@ voi che ne pensate?
si esatto esatto...ero proprio io seduta con la tipaccia qua sopra
ma si anche a me farebbe piacere conoscere un po' di gente del forum...
la prossima volta che mi vedi...cioè le prossime lezioni, vieni anche a salutarmi
per i laboratori...ehm...veramente io avevo seguito processi cognitivi lo scorso modulo e sgalla era venuto e aveva detto LE STESSE IDENTICHE COSE quindi... -.- come dire ecco...che p***!!!![]()
Scusate, ma si può fare un esame che appartiene al secondo anno? Vale la pena fare questo? Nel senso è complicato? cosa sono questi laboratori? mi spiegate per favore perché debbo decide quali esami fare a maggio.
Grazie ragazze per il vostro prezioso aiuto. Io per ora sto frequentando solo inglese perchè voglio rinfrescare le mie conoscenze e perchè il prof è troppo simpatico.
Ciao
Cri
aiutooo!!
oggi non sono potuta andare alla lezione che si teneva alle 8,00... qualcuno ci è andato?
la prof aveva detto che spiegava come fare la relazione, qualcuno mi potrebbe aggiornare?
![]()
ciao ragazze, oggi non vi ho viste, ma per la verità sono arrivata a lezione alle 9 convinta che avrebbe spiegato come fare la tesina in quell'ora e invece ha fatto il contrario!
qualcuno può spiegare qualcosina?![]()
la prof oggi ha detto che per chi intende consegnare la tesina(quindi per chi ha frequentato il corso!) del libro grande, c'è da fare solo il cap 4!![]()
ma la prof prende le firme????
si vero *_* solo il cap 4 del libro grande, più introduzione allo studio dei processi affettivi...
comunque, io lo schema di come fare la tesina ce l'ho.. ma non riesco mica a capire cosa vuole dire O_o io e Dynastis stiamo pensando di intortare tutte le parole che riusciamo a mettere in fila per farcela valutare almeno 5-6 U____________U
no la prof non prende le firme.. infatti non può sapere chi davvero c'è andato al laboratorio.. a questo punto la scelta di ognuno è se fare o non fare la tesina. Io il laboratorio lo sto seguendo ma dice sempre le stesse cose, non lo reggo molto.. e me ne vado sempre prima. Mette le slides su e-learning.. ci si basa su quelle.