• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 15 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 221
    Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Riferimento: Antropologia culturale (Riccio)

Grazie mille Emanuela! Io ho già frequentato l'anno scorso e ha trattato sempre questi argomenti..Comunque se fa come l'anno scorso all'esnero fa solo la parte scritta che riguarda il manuale fondamentalmente e a gennaio, anzi febbraio credo, fa l'integrazione con l'orale sui "monti aurunci"..

Partecipante Assiduo

ciaooo ma per l'esonero il manuale è da fare tutto quanto??? grazie per le risposte...

Partecipante Affezionato

...no !solamente quello ke il proff fa a lezione...per ora è arrivato al cap.8 mi pare!

Partecipante Assiduo

E i capitoli che ha fatto sono 1-2-3 -5-6-7-8 e l'orale si fa lo stesso giorno oppure no?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Ovviamente no... prima scritto... se lo superi... poi fai l'orale...

Ma non lo stesso giorno

Partecipante Assiduo L'avatar di argentina

ragazzi qualcuno di voi ha degli appunti raccolti a lezione sugli argomenti non presenti sul libro??? se si potreste gentilmente postarli???? grazie :-D
    nina

Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

Ciao ragazzi! io ho seguito quasi tutte le lezioni a parte un paio in cui ha fatto i capitoli 5-6-7-8.
    In ogni caso se possibile vorrei sapere di preciso le parti da studiare all'interno di questi capitoli! perchè lui certamente non ha spiegato tutto tutto!!
    per esempio del secondo capitolo, per quanto ho scritto io, lui ha spiegato fino al relativismo culturale e non è andato oltre! come del terzo è arrivato fino a "la dialettica della ricerca sul campo"..quindi io qui mi fermo..non è che faccio il capitolo fino alla fine..perchè mi pare che lui non ne abbia parlato!
    ..quindi se avete i paragrafi in particolare dei capitoli dal 5 all'8 mi fate un grossissimo piacere!
    e se volete confrontarvi con me io mi sono segnata bene i paragrafi dal 9 al 14!
    spero di aver scritto in modo abbastanza comprensibile!
    aspetto notizie!! grazie!!
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

ciao fraki_rm volevo chiederti se gentilmente potevi dirmi con precisione sui capitoli dal 9 al 14 quali paragrafi bisogna fare...sono in alto mare!!per quanto riguarda i primi capitoli il primo è soltanto da leggere mentre gli altri due sono fin dove ha spiegato..non studiare altro...se riesco a trovare i miei appunti sui capitoli dal 5 all'8 ti dico...spero il prima possibile...ciao ciao!

eh ma io di preciso volevo sapere dal cap 2 all'8 fin dove ha spiegato e cosa! così mi veito certe cose!
    cmq ti dico quello che ho segnato io:
    Cap. 9:da pag 175 a pag 185 compreso il Potere di persuasione (poi nell'ambito ha parlato anche del mondo alla rovescia che mi sa non c'è sul libro..enon ne ho appunti..se qualcuno li ha mi fa un grosso favore)
    CAp. 10: mi pare non lo abbia proprio spiegato..poi ditemi voi
    Cap. 11: da pag 224 a pag 228 compresi "i modelli di discendenza"
    Cap. 12: dapag 250 a pag 255 compresa "la distinzione tra sessualità e capacità riproduttiva" (ha parlato anche di endogamia e esogamia)
    Cap. 13: da pag 278 a pag 283 compresa "società segrete in Africa occidentale" e da pag 287 a pag 290 compreso "classe, razza ed etnia"
    Cap. 14: da pag 300 a pag 311 compreso "la teoria della globalizzazione" e ricordiamo che all'esame spesso chiede differnza tra globalizzazione e mondializzazione..
    ..qusto è quanto!! se per favore sapete darmi notizie piu precise per i capitoli dal 2 all'8 mi fate un enorme piacere!! o se dovete rettificare qualcosa che ho scritto..e che manca magari dagli argomenti che ho segnato fatemi sapere presto!!
    Grazie!!! ci vediamo domani a lezioneee!!

anzi anzi! se ci diamo appuntamento all'uni in aula magari ci scambiamo info sull'esame!! io sono quella che lunedi ha detto al prof "preofessore scusi..noi dovremmo andare via..ed il foglio delle firme è scomparso!" ahahah..lo so sono ridicola ma rischiavo di non firmare e dovevo andare a lavoro!!

Partecipante Assiduo

RAGAZZI MA è VERO CHE RICCIO HA TOLTO L'ESONERO??? è UFFICIALE O NO? QUALCUNO CHE HA SEGUITO TT LA LEZIONE PUò CONFERMARLO?

Si è vero... sta fuori quell'uomo !

ma è impazzito???com'è possibile???ci ha fatto seguire ed aspettare due settimane per prendere le firme..ed ora?! ha detto qualcosa in piu o perlomeno, lo ha motivato??? che tipo..

Partecipante Affezionato L'avatar di Emanuela.dido

oh santo cielo ha tolto l'esonero????ma perchèèè? quindi faremo tutto all'orale di febbraio????

Pagina 8 di 15 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy