• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 22 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 324
    Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    mannaggiona,
    anche io l'altra volta quando aveva messo questa domanda avevo scritto queste cose, e lei me le ha criticate tutte.....
    vai a capirla quella la...
    le avevo fatto anche un esempio simile a q2uello che c'era nel libro del tipo che il cinema tende a proporre una tipologia di film impacchettati che lasciano poco spazio all'immaginazione....e mi ha detto che era una cosa ridicola scrivere queste cose....e allora che è!!! è ridicolo acnhe l'autore che aveva scritto queste cose....???
    ma...
    scusate il divagare, ma la prof l'altra volta mi ha smontato totalmente!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da frankula
    mannaggiona,
    anche io l'altra volta quando aveva messo questa domanda avevo scritto queste cose, e lei me le ha criticate tutte.....
    vai a capirla quella la...
    le avevo fatto anche un esempio simile a q2uello che c'era nel libro del tipo che il cinema tende a proporre una tipologia di film impacchettati che lasciano poco spazio all'immaginazione....e mi ha detto che era una cosa ridicola scrivere queste cose....e allora che è!!! è ridicolo acnhe l'autore che aveva scritto queste cose....???
    ma...
    scusate il divagare, ma la prof l'altra volta mi ha smontato totalmente!!

Ma davvero???? Ho + paura di dare qst esame che Lasio...

Originariamente postato da antonellina81

Ma davvero???? Ho + paura di dare qst esame che Lasio...
    non impanicarti !!!
    però l'altra volta mi aveva criticato veramente tutto il compito...
    e dire che avevo risposto a tutte e 4 le domande... e mi aveva messo 18 dicendomi che anche se fossi andata bene all'orale me l'avrebbe potuto alzare al massimo di due punti....allora li ho rifiutato..anche se chissà come andrà questa volta!!!
    cmq, è molto pibinca......questo si..
    però dai, tranquilla!!

ascolta ma chiede, o sai se ha chiesto la controversia tra idealismo e materialismo?? Non mi entra proprio in testa... Io accetterei anche 18... basta che me lo faccia passare....

Mi aiutate un po...??
    Stavo rivedendo le domande messe ai compiti e non riesco a trovare alcune domande:
    - Veblen... dove caspita si trova????
    - differenza tra antropologia ed etnologia...
    - i 3 tipi di identità collettiva...
    ... scusate lo stress e grazie in anticipo!

ascolta ma chiede, o sai se ha chiesto la controversia tra idealismo e materialismo?? Non mi entra proprio in testa... Io accetterei anche 18... basta che me lo faccia passare....
    alluraaaaaaaaaaa
    la controversia tra idelasimo e materialismo l'aveva chiesta alla sessione di settembre...
    in pratica devi dire che mentre marx e hegel si pongono uno verso il materialismo storico e l'altro verso l'idealismo puro,
    weber e simmel, all'interno di questa controversia, si pongono al centro fra idealismo da un lato e materialismo dall'altro...
    e poi non so le parli del concetto di cultura per marx, e del concetto di cultura per weber...

poi per quanto riguarda veblen dovreti andare negli ltimi capitoli del sciolla se non ricordo male perchè c'è proprio un paragrafo in cui si parla di veblen, dovrebbe essere nel capitolo dove si parla anche di bourdieu, cerca nell'indice e lo trovi subito!!
    poi le identità collettive..........non ne ho la più pallida idea!!

alluraaaaaaaaaaa
    la controversia tra idelasimo e materialismo l'aveva chiesta alla sessione di settembre...
    in pratica devi dire che mentre marx e hegel si pongono uno verso il materialismo storico e l'altro verso l'idealismo puro,
    weber e simmel, all'interno di questa controversia, si pongono al centro fra idealismo da un lato e materialismo dall'altro...
    e poi non so le parli del concetto di cultura per marx, e del concetto di cultura per weber...

poi per quanto riguarda veblen dovreti andare negli ltimi capitoli del sciolla se non ricordo male perchè c'è proprio un paragrafo in cui si parla di veblen, dovrebbe essere nel capitolo dove si parla anche di bourdieu, cerca nell'indice e lo trovi subito!!
    poi le identità collettive..........non ne ho la più pallida idea!!

cmq, magari all'esame ci sediamo vicine così se ce la facciamo ci consultiamo!!anche se è un pò difficile, però....
    io cmq, farò così....siccome non credo che avrò tempo di aprire il libro, il 15 vedrò le domande che mette, poi in bese a quello che so e non so, valuto se restare e rispondere o andarmene e ridarlo a febbraio....
    che palle però...

cmq, magari all'esame ci sediamo vicine così se ce la facciamo ci consultiamo!!anche se è un pò difficile, però....
    io cmq, farò così....siccome non credo che avrò tempo di aprire il libro, il 15 vedrò le domande che mette, poi in bese a quello che so e non so, valuto se restare e rispondere o andarmene e ridarlo a febbraio....
    che palle però...

x me va benissimo... speriamo faccia a consultarci...!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    x me va benissimo... speriamo faccia a consultarci...!
    Quando l'ho dato io ci ha sistemato lei..passava tra i banchi (eravamo nell'aula 5a)...
    una ragazza è stata beccata copiando...l'ha lasciata finire..poi all'orale le ha detto che doveva rifare il compito al prossimo appello!

Originariamente postato da Lolly
    Quando l'ho dato io ci ha sistemato lei..passava tra i banchi (eravamo nell'aula 5a)...
    una ragazza è stata beccata copiando...l'ha lasciata finire..poi all'orale le ha detto che doveva rifare il compito al prossimo appello!

immaginavo che nn fosse tutto così facile....

immaginavo che nn fosse tutto così facile....
    no va bene. io sono contro le scopiazzature e contro i bigliettini...anche perchè poi ti voglio vedere a sostenere l'esame orale dopo aver scopiazzato tutto....
    però, magari, qualche picccolo consultino riusciamo a darcelo!!magari quando sta guardando dall'altra parte....
    speriamo bene...

stavo cercando di rispondere alle domande che ci sono nel libro della Sciolla... ma non riesco a rispondere a questa domanda: qual'è la differenza tra capitalismo e tradizionalismo secondo Weber...? Sto leggendo e rileggendo ma questa cosa mi sfugge... mi sapete aiutare?

ragazze... ho l'esame domaniiii.... qualcuna mi può aiutare sulle differenze tra Veblen e Weber????? dove caspiterina sono????
    Aiutoooo.....

ragazze... ho l'esame domaniiii.... qualcuna mi può aiutare sulle differenze tra Veblen e Weber????? dove caspiterina sono????
    Aiutoooo.....

e anche il dibattito metodologico tra Marx e Weber... ??? qual'è? io nel libro ho visto solo il dibattito metodologico tra Simmel e Weber e non tra marx e weber...
    Mi aiutateeeee?????

Pagina 8 di 22 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy