ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono delle dispense di informatica da 2 cfu? il manuale va troppo nello specifico... troppe sigle da ricordare ecc.....
ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono delle dispense di informatica da 2 cfu? il manuale va troppo nello specifico... troppe sigle da ricordare ecc.....
DANY
da quello che so io no!!!anke alcune delle sue spiegazioni non è che si capivano
moltissimoo...
No mi disp starlet ma informatica la seguii ma nn c ho capito una mazza credo di riseguirla e di darla subito al 1 appello xke dicono che è piu semplice...mi disp ma nn posso aiutarti
Ragazzi per caso qualcuno sa dirmi cosa sono qst lezioni online pwd=psicologia ??Aiutoooooooooo!!!
Le lezioni online dovrebbero essere le dispense di alcune lezioni e "psicologia" è la password da inserire per aprire il file
titticalzelunghe
scusate ragazzi ...ma voi sapete se ci sono delle dispense su internet riguardo l'esame di informatica???grazie mile
Ragazze ma queste dispense dove si trovano?sul sito dell'uni? e poi servono per chi sosterrà l'esame da 4cfu??? oppure anke per chi ne deve sostenere 2(scienze psicologiche)?
Grazieee kiss Ily
ragazzi, studiate bene il libro quello blu, il manuale d'informatica!!!!!!!!!!!!!!
In effetti anke io ho problemi a trovare queste lezioni. Il sito della facoltà é stato stravolto ed é diventato veramente difficile reperire le info! Pleasa help us! una buona giornata a tutti!![]()
raga' provate a vedere se ci sono le dispense a scuola di atene.........
ma per l'idoneità da 2 crediti che capitoli si devono fare dal libro sulla crittografia?
DANY
Mi sa che nn ci sono più sul sito ...non ho proprio capito cosa hanno combinato...quancuno farà l'esame sabato?
titticalzelunghe
del libro sulla crittografia si fanno le parti relative alla firma digitale e ad ai metodi crittografici