Ciao a tutti, ho bisogno di un favore domani per un problema al lavoro non potrò esserci a lezione (Simonelli) qualcuno di voipuò darmi notizie domani pomeriggio?
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti, ho bisogno di un favore domani per un problema al lavoro non potrò esserci a lezione (Simonelli) qualcuno di voipuò darmi notizie domani pomeriggio?
Grazie in anticipo![]()
infatti non potevano rimanere a casa loro?se avevano la rivista se la facevano e basta, no che vengono a rompere le balls a noi![]()
io dico no...ma i bipppppp loro non se li potevano fare?anche perchè come hai detto tu la rivista è impossibile...tutte quelle percentuali...mah
CHE DIO CE LA MANDI BUONA!![]()
Concordo con voi per questa cosa della rivista tra quella e sesso e cervello ci vorrebbe proprio un aiuto dall'alto![]()
Comunque quando tornate dalla lezione mi date notizie su cosa è successo oggi? Grazie Grazie e per domani speriamo![]()
ma hanno detto qualcosa circa la data di uscita dei risultati?
Che palle bisognera andare li apposta!!!!!!
Io comunque ne ho sbagliate almeno 5!!!
Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.36.10
non me le ricordo associate ai numeri di cosa parlavano?
Su sesso e cervello una chiedeva come la Rogers giudicava l'ipotesi del gene gay e la risposta era inverosimile un altra riguardava le abilità spaziali ma non ricordo altro
Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.36.48
Cosa significa doppia possibilità?Originariamente postato da riccioli
i numeri si riferivano a quelle che avevo scritto io...sopra qui su ops...1 le gonadi indifferenti sono -- cellule germinali e somatiche
3 protofemminilità -- stato primario biologico e psichico
di queste non mi ricordo se la possibilità era doppia perchè io avevo messo alla 1 cellule somatiche
e alla 3 primato biologico
e poi
6 posizione schizoparonoide -- non mi ricordo
9 lichtenberg -- non mi ricordo
11 coleman teoria focale -- boh
15 working models -- non mi ricordo
17 dopo l'idealizzazione si sviluppa -- non mi ricordo
19 sindrome couvade -- non mi ricordo
25 terapia migliore secondo la petruccelli di intervento -- boh
30 nei pazienti con disturbi di disfunzione erettile c'è anche -- diturbo di ansia(credo .. o avevo messo, umore)
sai le risposte?
Comunque la 1 e la 3 sono giuste
la posizione schizop dovrebbe essere angoscia persecutoria
lichtenberg non lo ricordo nemmeno io ma l'ho sbagliata
la teoria focale(se la potevano risparmiare) la risposta era quella sulla fase di equilibrio e stabilità
la 15 non ricordo
la 17 la risposta era disillusione
la 19 la risposta era terzo mese
alla 25 io ho messo una terapia basata sul qui ed ora e per obiettivi ma non ho ancora capito s è ok
e la 30 è disturbo d'ansia
Quando vai a vedere per i risultati?
Ma siamo sicuri che la risposta alla numero 30 era disturbo di ANSIA e non di umore..? Anch'io ho messo ansia però poi rileggendo mi è venuto un po' il dubbio xché anche quelli dell'umore sono correlati alla disfunzione erettile..
E poi è sicuro che la teoria sul gene gay è proprio inverosimile?
Io ho scritto le stesse cose però sono dubbioso.. alcune nn sono riuscito a capire se le ho azzeccate anche guardando sul libro.. pensa un po'..
ale mi raccomando appena sai il risultato fammi sapere sul cell.!!![]()
Ero gia delusa abbastanza per oggi ma pensare che la prof abbia detto le domande a qualcuno mi delude ancora di piuè proprio uno schifo
comunque certe domande non me le aspettavo proprio. Comunque possiamo fare cosi il primo che sa che i risultati sono usciti lo puo scrivere sul forum. Io per esempio sono a Roma ma lontana dalla facoltà e andare a fare un viaggio a vuoto non mi va proprio... e pensare che me lo sono anche andato a scegliere questo esame
Qualcuno ha info su questo esame? Tipo mole di lavoro da studiare e se fa pre accertamento a fine corso?![]()
Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.37.42
il preaccertamento lo fa... lo ha fatto ieri, a fine corso... mole di lavoro... uhm... una manuale, un librettino, un libro di cui ancora non ho capito cosa fosse utile sapere, e una rivista
quello sul gene gay era 'sintetizza per la proteina blablabla'Originariamente postato da Albo
Ma siamo sicuri che la risposta alla numero 30 era disturbo di ANSIA e non di umore..? Anch'io ho messo ansia però poi rileggendo mi è venuto un po' il dubbio xché anche quelli dell'umore sono correlati alla disfunzione erettile..
E poi è sicuro che la teoria sul gene gay è proprio inverosimile?
Io ho scritto le stesse cose però sono dubbioso.. alcune nn sono riuscito a capire se le ho azzeccate anche guardando sul libro.. pensa un po'..
ale mi raccomando appena sai il risultato fammi sapere sul cell.!!![]()
io *ovviamente* l'ho sbagliata -_-
a quella sulla DE ho messo ansia...
Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.38.16
Non intendevo questo esame ma quello del terzo anno (psicopatologia) per evitare confusione avevo aperto un thread specifico ma poi non so perchè è stato unito a questoOriginariamente postato da PiedPiper
il preaccertamento lo fa... lo ha fatto ieri, a fine corso... mole di lavoro... uhm... una manuale, un librettino, un libro di cui ancora non ho capito cosa fosse utile sapere, e una rivista![]()
scusa lu...ma chi te l'ha detto della risposta sul gene gay?l'hai trovata tu?certo che domande del cavolo però...certe erano davvero assurde, le risposte si assomigliavano!poi c'era queòòa sull'età matura che io ho sbagliato ma che traeva in inganno perchè sullo schema per età matura intendeva la VECCHIAIA mentre sul paragrafo età matura e vecchiaia le metteva come due cose distinte...mah!
vabbè, ho capito, dovrò fare l'orale!
BUON NATELE A TUTTI!
Un'altra risposta sbagliata... benissimo! Qui più passa il tempo e più mi accorgo di qualke errore.. che uscissero sti risultati così non se ne parla più!!![]()
Se nn mi soddisfa il voto io cmq nn credo di fare l'orale, meglio rifiutarlo... avrò altre cose da fare a febbraio!
Fatemi sapere...
Sìsì, l'ho cercato sul libro.Originariamente postato da zanzara85
scusa lu...ma chi te l'ha detto della risposta sul gene gay?l'hai trovata tu?certo che domande del cavolo però...certe erano davvero assurde, le risposte si assomigliavano!poi c'era queòòa sull'età matura che io ho sbagliato ma che traeva in inganno perchè sullo schema per età matura intendeva la VECCHIAIA mentre sul paragrafo età matura e vecchiaia le metteva come due cose distinte...mah!
vabbè, ho capito, dovrò fare l'orale!
BUON NATELE A TUTTI!
Ale sei andata?
Sapete se la facoltà domattina è aperta? Io ne dubito... ma non si sa mai...
Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.39.22