com'è andato l'esame?i risultati usciranno mercoledì e la convalida sarà l'11 alle 16.00.speriamo bene!
com'è andato l'esame?i risultati usciranno mercoledì e la convalida sarà l'11 alle 16.00.speriamo bene!
mi hanno detto che dalla prox sessione l'esame sarà orale,ma non so se è vero o meno.
Qualcuno sa per caso se il prof ha detto quando potrebbe esserci la prossima data a gennaio,a me ultimamente non risponde alle mail...
Ragà.. ma la prossima volta come sarà?? ORALE o SCRITTO ???![]()
![]()
fiùùùùù...x fortuna pure a gennaio e marzo l esame sarà scritto(spero solo nn s tratti d uno dei soliti errori degli addetti alla pubblicazione delle date),xò m sa tanto k x quelli del secondo anno sarà orale dal primo appello(considerato ke la data di fisiologica x le matricole dispari nella sessione anticipata estiva è orale)...a qst punto nn m resta che mettermi sotto e spazzolarmi libri e lucidi nei minimi dettagli..ke sessione,considerato ke darò pure clinica..in bocca a lupo a tutti i miei colleghi!![]()
avete domande ,per favore?
lunedì si avvicina e anche il maldipanciadafobiadaesame
Chiunque abbia suggerimenti, info, indiscrezioni, spetteguless vari.. si faccia avanti![]()
![]()
![]()
Risultati
Non ci credo ancora...![]()
..ed errata corrige
Scusa e perchè...complimenti..bravo..posta qualche domanda mi raccomando...
Buongiorno a tutti, ritorno qui a scrivere in questo forum dopo un pò di tempo, a causa di eventi personali, come la nascita di mio figlio.
Dato che ho ripreso a studiare attivamente, e spero di finire nel più breve tempo possibile, vorrei avere info su personalità 1 di Ficca, come i testi e la modalità di esame.
Io appartengo alla fascia 842 ( vecchia eh?!)...
Vi sarei grata immensamente...saluti..ciondolo!
Quindi è scritto a marzo?Originariamente postato da StellaDiZukkero
fiùùùùù...x fortuna pure a gennaio e marzo l esame sarà scritto(spero solo nn s tratti d uno dei soliti errori degli addetti alla pubblicazione delle date),xò m sa tanto k x quelli del secondo anno sarà orale dal primo appello(considerato ke la data di fisiologica x le matricole dispari nella sessione anticipata estiva è orale)...a qst punto nn m resta che mettermi sotto e spazzolarmi libri e lucidi nei minimi dettagli..ke sessione,considerato ke darò pure clinica..in bocca a lupo a tutti i miei colleghi!![]()
volevo sapere una cosa...sapete dove si possono reperire i lucidi di ficca?me ne hanno parlato ma sul sito dell'uni quelli di fisiologica non ci sono...
ah il prof per gli 857 fuori corso mette l'esame scritto fino a marzo...da giugno in poi sarà orale...in bocca al lupo
Originariamente postato da nanabianca
ah il prof per gli 857 fuori corso mette l'esame scritto fino a marzo...da giugno in poi sarà orale...in bocca al lupo
Grazie![]()
di nulla