• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 98 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1468
    Partecipante Assiduo
    com'è andato l'esame?i risultati usciranno mercoledì e la convalida sarà l'11 alle 16.00.speriamo bene!

Partecipante Assiduo
    mi hanno detto che dalla prox sessione l'esame sarà orale,ma non so se è vero o meno.

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Qualcuno sa per caso se il prof ha detto quando potrebbe esserci la prossima data a gennaio,a me ultimamente non risponde alle mail...

pigro
    Ospite non registrato
    Ragà.. ma la prossima volta come sarà?? ORALE o SCRITTO ???

StellaDiZukkero
    Ospite non registrato
    fiùùùùù...x fortuna pure a gennaio e marzo l esame sarà scritto(spero solo nn s tratti d uno dei soliti errori degli addetti alla pubblicazione delle date),xò m sa tanto k x quelli del secondo anno sarà orale dal primo appello(considerato ke la data di fisiologica x le matricole dispari nella sessione anticipata estiva è orale)...a qst punto nn m resta che mettermi sotto e spazzolarmi libri e lucidi nei minimi dettagli..ke sessione,considerato ke darò pure clinica..in bocca a lupo a tutti i miei colleghi!

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    avete domande ,per favore?

pigro
    Ospite non registrato
    lunedì si avvicina e anche il maldipanciadafobiadaesame

Chiunque abbia suggerimenti, info, indiscrezioni, spetteguless vari.. si faccia avanti

pigro
    Ospite non registrato
    Risultati

Non ci credo ancora...

pigro
    Ospite non registrato

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pigro
    Risultati

Non ci credo ancora...
    Scusa e perchè...complimenti..bravo..posta qualche domanda mi raccomando...

ciondolo
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutti, ritorno qui a scrivere in questo forum dopo un pò di tempo, a causa di eventi personali, come la nascita di mio figlio.
    Dato che ho ripreso a studiare attivamente, e spero di finire nel più breve tempo possibile, vorrei avere info su personalità 1 di Ficca, come i testi e la modalità di esame.
    Io appartengo alla fascia 842 ( vecchia eh?!)...
    Vi sarei grata immensamente...saluti..ciondolo!

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da StellaDiZukkero
    fiùùùùù...x fortuna pure a gennaio e marzo l esame sarà scritto(spero solo nn s tratti d uno dei soliti errori degli addetti alla pubblicazione delle date),xò m sa tanto k x quelli del secondo anno sarà orale dal primo appello(considerato ke la data di fisiologica x le matricole dispari nella sessione anticipata estiva è orale)...a qst punto nn m resta che mettermi sotto e spazzolarmi libri e lucidi nei minimi dettagli..ke sessione,considerato ke darò pure clinica..in bocca a lupo a tutti i miei colleghi!
    Quindi è scritto a marzo?

Partecipante Esperto
    volevo sapere una cosa...sapete dove si possono reperire i lucidi di ficca?me ne hanno parlato ma sul sito dell'uni quelli di fisiologica non ci sono...
    ah il prof per gli 857 fuori corso mette l'esame scritto fino a marzo...da giugno in poi sarà orale...in bocca al lupo

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nanabianca
    ah il prof per gli 857 fuori corso mette l'esame scritto fino a marzo...da giugno in poi sarà orale...in bocca al lupo

Grazie

Partecipante Esperto
    di nulla

Pagina 8 di 98 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy