• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 255

Discussione: Essere vegetariani..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    io sono vegetariana da sempre...

Partecipante Affezionato
    rispetto la scelta dei vegetariani, ma io sono onnivoro nel vero senso del termine...
    se non trovo di meglio sono capace anche a mangiarmi la carta
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da elenaaaa
    io sono vegetariana da sempre...

comunque voglio ribadire che chi è vegetariana generalmente non depreca chi non lo è o per lo meno nè io nè tutti i vegetariani che conosco!!!

ps--vi invito a gurdare il film supersize me che più che parlare bene/male dell essere/ non essere vegetariani...parla male di Mac Donald!!!...a parte gli scherzi è veramente interessante,un documentario alla michael moore,da vedere!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad

comunque voglio ribadire che chi è vegetariana generalmente non depreca chi non lo è o per lo meno nè io nè tutti i vegetariani che conosco!!!

ps--vi invito a gurdare il film supersize me che più che parlare bene/male dell essere/ non essere vegetariani...parla male di Mac Donald!!!...a parte gli scherzi è veramente interessante,un documentario alla michael moore,da vedere!!

Sì infatti, io sono vegetariana ma ho sempre rispettato chi non lo è, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare come vuole!
    Altra cosa, io non lo sono per un motivo particolare, cioè mi sono sempre rifiutata di mangiare carne e pesce, perchè mi ha sempre dato fastidio anche l'odore e la visione...e non solo...ho problemi anche con il latte...il riso...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma hai intolleranze quindi?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Sapevo di questa vicenda, ma non immaginavo ci fosse un documentario!
    Lo guardero' senz'altro, grazie

Se posso darvi un consiglio, evitate McDonald.
    Non voglio fare pubblicita' piu' o meno occulta , ma da quando lavoro in ambito ogm ho scoperto cose raccapriccianti su questa catena di fast food.

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    grazie stillmad io lo guarderò sicuramente!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Ele*
    ma hai intolleranze quindi? [/QUOTE

Ciao ele, no non penso le mie siano delle vere e proprie intolleranze alimentari, ma non lo so con certezza...forse è anche qualcosa di psicologico...può essere, no

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Ele*
    io da carnivora non tollero la caccia,è proprio una cosa assurda e non mangio la cacciagione ne'le interiora degli animali e fortuna che cmq conosco vegetariani con cervello che ogni volta che mangio la ciccia in loro presenza nn mi stanno a dire"stai mangiando un morto" come mi è stato detto tempo fa..io rispetto te che mangi le verdure,te devi rispettare me che mangio la carne.punto.

il pesce lo mangi?
    Buona vita a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    ciao a tutti i vegetariani sono vegetariana da 4 anni e sono orgogliosa di esserlo.Ho scelto di diventarlo perchè non sopportavo più la carne(a casa mia si mangia quasi ogni giorno ),ma soprattutto perchè adoro gli animali ed è atroce quello che li costringiamo a subire:anche loro hanno dei sentimenti e soffrono!!!!Vi siete mai immaginati al loro posto,picchiati,affamati,legati ecc.?

non sopporto le reazioni e i commenti della gente quando dico che sono vegetariana.a parte il terzo grado che sono costretta a subire,ogni volta,sul perchè della mia scelta,peggio è rispondere alla domanda "cosa mangi?" . c'è ancora una mentalità arretrata in proposito e,a mio parere ,poca fantasia in cucina.a differenza di quello che si pensa non si muore di fame! un altro disagio è quando si è invitati a pranzo/cena da qlc che ti fa pesare di avere accettato l'invito:tutto ok se non mangio per es. il formaggio e no se ti dico che non mangio carne e pesce?se non mi rispetti, che mi inviti a fare?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    poveri animaletti non c'è niente di male ad essere vegetariani, forse te potresti sentirti un po' a disagio a dover rifiutare carne e pesce quando tutti la prendono... ma gli altri dovrebbero rispettarti
    pensa che io invece ho la fobia a mangiare di fronte alle persone...un blocco...e rifiuto tutto ....

ciupy82.
    Ospite non registrato
    visto che tra pochi giorni è pasqua vorrei fare un appello a tutti quelli che mangiano la carne:non mangiate l'agnello!!!
    in fondo è un giorno come un altro....

rispetto chi vegetariano non è e non faccio paranoie a nessuno quando mi trovo a tavola con altri.

mi dispiace per il tuo problema.é timore di essere giudicati?bassa autostima?imbarazzo se si è osservati?non so cosa consigliarti perchè io mi blocco quando faccio gli esami e non ho ancora trovato una soluzione.

ps:mi sapete indicare un negozio a Bari dove posso trovare cibi vegetariani?grazie

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da sinonimo
    il pesce lo mangi?
    anche se nn mi piace tantissimo

Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy