io sono vegetariana da sempre...
rispetto la scelta dei vegetariani, ma io sono onnivoro nel vero senso del termine...
se non trovo di meglio sono capace anche a mangiarmi la carta
...Se impari la strada a memoria
non troverai certo granché
se invece smarrisci la rotta
in mondo è lì tutto per te...
Originariamente postato da elenaaaa
comunque voglio ribadire che chi è vegetariana generalmente non depreca chi non lo èo per lo meno nè io nè tutti i vegetariani che conosco!!!
ps--vi invito a gurdare il film supersize me che più che parlare bene/male dell essere/ non essere vegetariani...parla male di Mac Donald!!!...a parte gli scherzi è veramente interessante,un documentario alla michael moore,da vedere!!
![]()
Originariamente postato da stillmad
comunque voglio ribadire che chi è vegetariana generalmente non depreca chi non lo èo per lo meno nè io nè tutti i vegetariani che conosco!!!
ps--vi invito a gurdare il film supersize me che più che parlare bene/male dell essere/ non essere vegetariani...parla male di Mac Donald!!!...a parte gli scherzi è veramente interessante,un documentario alla michael moore,da vedere!!
![]()
Sì infatti, io sono vegetariana ma ho sempre rispettato chi non lo è, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare come vuole!
Altra cosa, io non lo sono per un motivo particolare, cioè mi sono sempre rifiutata di mangiare carne e pesce, perchè mi ha sempre dato fastidio anche l'odore e la visione...e non solo...ho problemi anche con il latte...il riso...
![]()
ma hai intolleranze quindi?
Sapevo di questa vicenda, ma non immaginavo ci fosse un documentario!Originariamente postato da stillmad
Lo guardero' senz'altro, grazie![]()
Se posso darvi un consiglio, evitate McDonald.
Non voglio fare pubblicita' piu' o meno occulta, ma da quando lavoro in ambito ogm ho scoperto cose raccapriccianti su questa catena di fast food.
grazie stillmadOriginariamente postato da stillmad
![]()
io lo guarderò sicuramente!
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Ele*
ma hai intolleranze quindi? [/QUOTE
Ciao ele, no non penso le mie siano delle vere e proprie intolleranze alimentari, ma non lo so con certezza...forse è anche qualcosa di psicologico...può essere, no![]()
Originariamente postato da Ele*
io da carnivora non tollero la caccia,è proprio una cosa assurdae non mangio la cacciagione ne'le interiora degli animali
e fortuna che cmq conosco vegetariani con cervello che ogni volta che mangio la ciccia in loro presenza nn mi stanno a dire"stai mangiando un morto"
come mi è stato detto tempo fa..io rispetto te che mangi le verdure,te devi rispettare me che mangio la carne.punto.
![]()
il pesce lo mangi?![]()
Buona vita a tutti!
ciao a tutti i vegetarianisono vegetariana da 4 anni e sono orgogliosa di esserlo.Ho scelto di diventarlo perchè non sopportavo più la carne(a casa mia si mangia quasi ogni giorno
),ma soprattutto perchè adoro gli animali ed è atroce quello che li costringiamo a subire:anche loro hanno dei sentimenti e soffrono!!!!
Vi siete mai immaginati al loro posto,picchiati,affamati,legati ecc.?
non sopporto le reazioni e i commenti della gente quando dico che sono vegetariana.a parte il terzo grado che sono costretta a subire,ogni volta,sul perchè della mia scelta,peggio è rispondere alla domanda "cosa mangi?" . c'è ancora una mentalità arretrata in proposito e,a mio parere ,poca fantasia in cucina.a differenza di quello che si pensa non si muore di fame! un altro disagio è quando si è invitati a pranzo/cena da qlc che ti fa pesare di avere accettato l'invito:tutto ok se non mangio per es. il formaggio e no se ti dico che non mangio carne e pesce?se non mi rispetti, che mi inviti a fare?
poveri animalettinon c'è niente di male ad essere vegetariani, forse te potresti sentirti un po' a disagio a dover rifiutare carne e pesce quando tutti la prendono... ma gli altri dovrebbero rispettarti
pensa che io invece ho la fobia a mangiare di fronte alle persone...un blocco...e rifiuto tutto ....![]()
![]()
visto che tra pochi giorni è pasqua vorrei fare un appello a tutti quelli che mangiano la carne:non mangiate l'agnello!!!
in fondo è un giorno come un altro....![]()
rispetto chi vegetariano non è e non faccio paranoie a nessuno quando mi trovo a tavola con altri.
mi dispiace per il tuo problema.é timore di essere giudicati?bassa autostima?imbarazzo se si è osservati?non so cosa consigliarti perchè io mi blocco quando faccio gli esami e non ho ancora trovato una soluzione.
ps:mi sapete indicare un negozio a Bari dove posso trovare cibi vegetariani?grazie
Originariamente postato da sinonimo
il pesce lo mangi?![]()
anche se nn mi piace tantissimo