• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 8 di 63 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 943
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    quindi... mi faccia capire signor/a parsifal... lei crede che se ci troviamo in queste condizioni sia tutta colpa del governo...?
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    già era stato accennato ma ora posto l'articolo completo... come lo commentate??c'è qualche "seguace" del premier che trova qualche scusante per questo comportamento?vogliamo sentire la vostra voce...magari c'è qualche ragione "sensata" che noi non capiamo...

su su cliccami!!!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-03-2006 alle ore 10.24.17
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante L'avatar di silviospi
    io non avevo mai visto un caso del genere...
    una seduta del parlamento europeo che entra nel merito della politica italiana...
    è facile criticare la risposta del berlusca...
    ma quello che è successo prima??

forse bisognerebbe mettersi a piangere per come le sinistre europee ci hanno trattato a livello comunitario... che è ben peggio secondo me.
    viva berlusca
    Ultima modifica di silviospi : 13-03-2006 alle ore 11.26.36

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    a me non sembra ci sia stata maleducazione da parte dell'annunziata...è una giornalista fa delle domande...è il suo mestiere "mettere in difficoltà" l'intervistato che dovrebbe avere argomenti migliori del troppo facile "me ne vado" ....eppoi ha fatto domande su dati oggettivi come il famoso "editto bulgaro" al quale ,mi pare che berlusconi abbia dato risposte "maleducate" quali
    convenuto a Biagi, che ha avuto molti milioni per andare in pensione. E' convenuto a Santoro che è diventato parlamentare europeo
    sinceramente non credo che B. ci abbia fatto una bella figura poi se vogliamo voltare la frittata dicendo che è la giornalista ad essere stata maleducata va bene...quella che è stata una figuraccia ed una mancanza di rispetto del premier verso gli spettatori di "mezz'ora" è improvvisamente diventata "l'ennesimo attacco maleducato verso il gesu' della politica italiana"(come si è autodefinito un po' di tempo fà)....la prossima volta allora che si faccia intervistare da emilio fede cosi' concordano bene le domande e le risposte...ovviamente è un'opinione ognuno è libero di pensarla come vuole
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io credo che il Premier dovrebbe imparare a rispondere alle domande che gli vengono poste.
    Per come ho interpretato io il filmato, la gazzarra tra Annunziata e Berlusconi si è creata perchè il Premier, per spiegare le proprie idee, ha bisogno di macrodiscorsi, ha bisogno di dire tutto quello che di buono ha fatto il governo secondo il suo punto di vista, per poi infilare nel discorso un minimo di accenno alla domanda rivoltagli
    Questa è una cosa che rimprovero a gran parte dei politici:
    semplificando, se un giornalista chiede di che colore è il cielo, non puoi rispondergli che sei andato a pescare
    Per come la vedo io, il confronto tra Prodi e Berlusconi, se fatto rispettando le regole ferree concordate, sarà un buon momento di politica, dove si vedrà veramente un confronto senza effettiva demagogia, essendo i minuti contati
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da riccioli
    che c'entra? si stava parlando d'altro
    Prendendo come spunto la bagarre Annunziata-Berlusconi, partivo con uno spunto personale su come andrebbe gestita la comunicazione politica.

scusami ma se una persona non ti da lo spazio sufficiente per parlare come si fa a fare un discorso?o a rispondere a una domanda?
    Io sono convinto che lo spazio sufficiente lo si debba decidere prima di iniziare una qualsiasi intervista e debba essere uguale per tutti
    Se ciò non avviene, si và incontro al problema delle interviste discorso, come stava accadendo nel programma.Se lo spazio non è deciso a priori, io trovo giusto che sia il giornalista, e non l'intervistato, a fissare il tempo.
    Il tutto IMHO
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Un giornalista fa il suo mestiere e decide cosa chiedere e non chiedere, se una persona vuol farsi fare determinate domande da un giornalista sta fresca... e questo doveva saperlo il Berlusca!

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Bè aldilà di tutto
    (per me dovrebbero cambiare l'ntera classe politica sia a destra che a sinistra)
    c'è da dire che la signora Annunziata è simpatica come un calcio nel c e che, indipendentemente dal fatto che in questo caso si tratta di Berlusconi bé, lei cercava palesemente la frizione aveva un tono davvero fastidioso e per constatare basta seguire il dialogo.
    Poi che Berlusconi sia criticabile sotto alcuni (tanti, troppi...?) punti di vista ok, ma ribadisco, l'Annunziata è proprio un caso a parte
    Il fatto è che Berlusconi e l'Annunziata hanno la stessa cervice, la stessa corteccia, solo che - almeno per rispetto di noi umani cittadini votanti - dovrebbero evitarci queste scenate (sia da una parte che dall'altra). La verità è che in Italia i Giornalisti vorrebbero fare anche i Politici, ed i Politici i giornalisti. E se ognuno restasse al posto suo eviteremmo tanta inutile e noiosa confusione.

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Ma dove stiamo ? Al TG3 ?

Originariamente postato da skunk9183
    [B] Beh...certo, è normale che un marocchino mentre si stia prendendo un kebab a san lorenzo venga alcolleto...se l'è proprio cercato!
    Scusa ma tu conosci i motivi per cui sarebbe stato accoltellato questo marocchino ? (...ammesso che sia vero!...).
    O scendi subito alla conclusione che può essere stato accoltellato solo per motivi razzistici per il semplice fatto che si trattava di un marocchino?

Magari è stata una lite tra spacciatori...oppure ha importunato la ragazza o la sorella di qualcuno...oppure, per tanti altri motivi per cui accadono quotidianamente episodi simili nei confronti di italiani!

A meno che tu non conosca chi è stato ad aggredirlo, come fai a dire che si trattava di appartenenti alla "destra" ? Di "fascisti" ...?

Se invece sai, direttamente o per sentito dire chi è il responsabile del fatto, invece di scrivere cose buttate lì su un forum, sarebbe tuo dovere informare le Autorità competenti....
    Altrimenti mi sembrano affermazioni molto poche serie...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Egocentrum
    quindi... mi faccia capire signor/a parsifal... lei crede che se ci troviamo in queste condizioni sia tutta colpa del governo...?
    Del fatto che in questi 5 anni sia stato usato il paese per seguire interessi personali,distruggendo ogni regola e quel poco che restava del senso dello Stato: sì è tutta colpa del governo.

Però la mia posizione era già chiara,mi sembra: ho postato l'articolo per avere le vostre opinioni.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Io trovo che ci sia stata una collusione perfetta, l'uno è stato funzionale all'altro...

questa analisi è interessante

http://www.comedonchisciotte.org/sit...ewtopic&t=1517

carino rivedere il video dopo averla letta

http://www.repubblica.it/2006/c/vide...berluannu.html
    Ultima modifica di ghiretto : 13-03-2006 alle ore 14.45.21

squirrel
    Ospite non registrato
    Non era Lenin che diceva: "La menzogna in bocca ad un comunista è una verità rivoluzionaria" ?
    E lo sapevate che anche l'8 marzo è una festa inventata? A quanto pare nessuno dette fuoco alle 129 operaie...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    vi prego...non mi "mangiate viva"!

premetto che mi sono persa l'intera discussione tra Berlusca e Annunziata ma...vedendo il filmata che ha proposto Ghiretto...mi chiedo una cosa...

accettando l'indisponenza dell'Annunziata...accettando il fatto che Berlusca sia prolisso e in conclusione i suoi discorsi "perdono" il senso delle domande...ma...

come è possibile lasciare "esprimere liberamente" una persona che come "arma di difesa" dice sempre "lei è di sinistra...lei è comunista...i comunisti mangiano i bambini!"...

io non metto in dubbio che forse lei abbia un tono e un modo di porsi che risulta indisponente...che magari lasci traspirare troppo i suoi orientamenti politici...ma non mi sembra nemmeno molto "maturo" e privo di colpe la difesa che usa Berlusconi...

secondo me sono passati dalla parte del torto entrambi...lei con un atteggiamento indisponente e lui con giustificazioni senza senso...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Re: Articolo di Eco sulle elezioni

Originariamente postato da Parsifal
    ...Io ritengo che il popolo di Libertà e Giustizia debba invece impegnarsi non per convincere gli indecisi di destra ma i delusi della sinistra.

Li conosciamo, sono molti e non è in questa sede che si possono discutere le ragioni del loro scontento....
    Non sono daccordo con Eco, il punto è rammentare invece
    proprio in questa sede come sia arrivato democraticamente al governo l'attuale premier, a causa di madornali errori politici ed economici della sinistra:
    - cocopro cococo
    - condono fiscale
    - guerra in Serbia con governo D'Alema

potremmo anche vedere alcuni propositi qui http://www.rivistaindipendenza.org/T...0DISCORDIA.htm
    o le idee sulle privatizzazioni
    la bolkstein

non è che vedere come nemico assoluto il "presente" debba farci scordare o valutare bene che l'alternativa in alcuni frangenti ha aperto, direi spalancato le porte a questa attuale modalità di fare politica....

sostanzialmente sono per una astenzione che, non cambierà le cose, ma almeno non avrò sulla coscienza il prossimo governo, che con il mio voto e le mie tasse, sarà "leggittimato" a bombardare chicchessia in mio nome.
    Non con la mia autorizzazione.

Pat

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Sono d'accordo con quello che dice Anandamyde, oltretutto non credo nemmeno che l'Annunziata sia così tanto di sinistra come pensa il Premier, mi chiedo solo perchè sia successo solo con lui, mi pare che anche Fini sia andato a INMH e non è successo niente di grave. Come al solito la ragione sta nel mezzo, ma non è bello catalogare le persone in base a stereotipi perchè, come noi psicologi sappiamo, il più delle volte questi poi generano odio (succede sempre sia che siano stereotipi rossi sia che siano stereotipi neri).

Non c'entra nulla ma, Speriamo che al dibattito sia Berlusconi che Prodi si comportino civilmente!!!

Pagina 8 di 63 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy