sono con voi..il compito era difficilissimo e lunghissimo...sono bocciata di sicuro..mi chiedo come si possa fare un compito decente in queste condizioni però. 40 domande in 35 minuti..nemmeno un minuto a domanda...
sono con voi..il compito era difficilissimo e lunghissimo...sono bocciata di sicuro..mi chiedo come si possa fare un compito decente in queste condizioni però. 40 domande in 35 minuti..nemmeno un minuto a domanda...
Infatti...non siamo mica degli automi...Mah vabbè tanto me l'aspettavo quindi non ci sono rimasta neanche poi tanto male....però il problema rimane per i prossimi appelli..
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
io invece sono abbastanza amareggiata...per colpa di questo esame dovrò rimandare la laurea... non era possibile ragionare sulle domande...assurdo...
Nooooo ma dai brutto così però!!!!cavoli vai a parlare con la prof....Non è possibile rimandare la laurea per queste cose...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
sarebbe tempo sprecato...c'ha già provato un'altra ragazza chiedendole se poteva ridarlo al secondo appello...ovviamente la risposta è stata no...il problema è che per la prossima volta io non saprei nemmeno cosa studiare! tanto studia studia, poi ti trovi davanti un compito del genere...e che vuoi fare?!
comunque la speranza è sempre l'ultima a morire...quindi un filino di speranza ce l'ho sempre...![]()
Eheh davvero!!!Mah mi chiedo come faccia a non rendersi conto che è calibrato veramente male quel compito....Secondo me lei da tanto che non voleva che si copiasse l'ha reso impossibile....Davvero ora mica per dire però io non avevo studiato tantissimo, però avevo studiato....Ma quando mi sono trovata di fronte quelle domande mi son detta.....Come cacchio dovevo studiare scusa per riuscire a farle???????Cioè le teorie le sapevo tutte, erano la cosa più importante a sentire lei....E poi mi son trovata in difficoltà a rispondere anche a quella domanda sulla teoria dell'azione ragionata...Mah....Vabbè speriamo in bene!
secondo voi usciranno oggi i risultati???Lo so che la prof ha detto di aspettare lunedi...ma ha anche detto che i risultati li mandava oggi in segreteria...
la prof i risultati li mette anche nella sua pagina dove ci sono gli insegnamenti, io guardo anche lì.......seriamo li mettta prima di lunedì......![]()
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
Siiiiiii???????????????????
Anche io ho provato a guardare ma per ora non c'è niente...speriamo davvero allora che li metta li.....sennò aspettare lunedi è una tortura!!!
la prof aveva detto: i risultati lunedì perchè, anche se li spedisco prima, la torretta riapre lunedì..allora una ragazza le ha detto se poteva metterli nella sua pagine e la prof ha risposto che se avesse fatto in tempo li avrebbe messi...
![]()
Spider
Ah si?Ecco io mi ero persa l'ultima parte allora xkè ero in fondo all'aula e non si capiva nulla......Beh comunque secondo me non è vero niente che lei spediva i risultati venerdi ma la segreteria non li pubblicava fino a lunedi...ieri sera hanno continuato a mettere risultati fino alle 7....é lei che ci mette una vita per correggerli!
Comunque grazie delle informazioni geordie!
io non so se voglio sapere o meno...![]()
hai ragione anche tu......
Spider
eheh davvero frency22....Il problema è che se siamo passate bisogna preparaci per l'orale....E io ora sto studiando per la tomada quindi gradirei saperlo il prima possibile....Così se sono passata invece di fare latomada mi mettosu atteggiamenti.....Ma studiarlo già da ora senza sapere i risultati e poi magari son bocciata..mi sembra una perdita di tempo...
esatto...per me vale la stessa cosa...sto preparando orientamento, ma se dovessi essere passata mollerei e mi metterei a ripassare...però a me era sembrato di capire che non li avrebbe messi sulla sua pagina... non so...booo