La prof mi ha risposto subito
Ecco la sua risposta:
"Salve, il libro va benissimo.
Per quanto riguarda i materiali aggiuntivi, li trova alla fine del
corso
presso la copisteria "scuola di atene" a chieti scalo."
![]()
La prof mi ha risposto subito
Ecco la sua risposta:
"Salve, il libro va benissimo.
Per quanto riguarda i materiali aggiuntivi, li trova alla fine del
corso
presso la copisteria "scuola di atene" a chieti scalo."
![]()
Ti ringrazio per le informazioni, sei stata molto gentile........
Nel frattempo ho saputo che la prof organizzerà dei gruppi di studio con gli articoli scientifici.....se qualcuno dovesse sapere qualcosa.....![]()
Si. Sono delle presentazioni che si possono fare singolarmente o in gruppo e consistono nell'esposizione di un articolo in inglese con lucidi o power point. Se lo fai hai 1, 2 o 3 punti in più all'esame. Penso però che ormai le prenotazioni siano finite...
ciao a tutti...ank'io ho comprato il libro "psicologia cognitiva". ma ke voi sappiate, i capitoli sono sempre dal primo all'ottavo? grazieeeeeeeeeeeeee![]()
Si i capitoli sono dal primo all'ottavo del manuale. I capitoli 1, 2, 4, 5 e qualcosa del 6 sono anche sulle sue dispense, secondo me è meglio prima guardali lì perchè lei li spiega abbastanza bene.![]()
ho unito i due topic, quello sull'esame e quello sulle dispense![]()
Allora raga l'esame si avvicina.....
Non ho seguito le lezioni purtroppo....stavo pensando di andare a seguire quella di giovedì ma vorrei sapere:mica la prof ha detto qualcosa riguardo all'esame????modalità e cose varie????
io e un pò che non seguo... Comunque se ho capito bene sono 30 domande a risposta multipla di cui 3 sugli articoli presentati a lezione. Speriamo bene!![]()
raga ma gli articoli dove si possono trovare? io ho preso le dispense e ci sono degli articoli, sono quelli? mamma mia ho una paura.. e poi, l'altro libro...si fa tutto? oddioooooooooooooo
Aiuto ragazzi!!!!!
Questa mattina dovevo venire a lezione ma mi sono bagnata come un pulcino e quindi sono dovuta tornare a casa!
Cosa ha detto di importante?
e poi questi articoli nelle dispense sono in inglese?si devono tradurre?![]()
ho comprato le dispense ma non ho capito se la parte della "comprensione e comunicazione del linguaggio" si deve fare!!!!non riesco a trovare a quale parte del libro appartiene........CHE DEVO FARE????????
Vi prego raga fatemi sapere ho una paura atroce di questo esame!!!![]()
raga l'esame si avvicina!!!!vi prego dateci una mano
Se qualcuno sa se le dispense sul linguaggio si devono fare E SOPRATTUTTO SE QUALCUNO SI RICORDA IL TIPO DI DOMANDE DEGLI SCORSI APPELLI LO SCRIVA!!!!!!!!!!!![]()
uff,il sito dell'univ mi dà problemi.
l'esame c'è domani alle 9.30 al CIAPI giusto??
speriamo bene![]()
Ma li metterà i risultati dell'esame sul sito dell'università??
io ieri nn sn rimasta ad aspettare che correggesse...
Ho letto i riusltati dell'ultimo appello e ho notato che ci sono sia dei 30 che dei 30 e lode. Qualcuno mi può spiegare come mai questa differenza, visto che a quanto mi risulta le domande avrebbero dovuto essere a risposta chiusa?
Mica c'erano per caso domande aperte o domande facoltative?