per carità!!! qui le visite le decidiamo noi. in fondo nessuno ci ha dato niente per la casa, quindi se solo osano aprire bocca, alzare i tacchi e andare please. tanto mica mi manca il coraggio di dirle le cose.
per carità!!! qui le visite le decidiamo noi. in fondo nessuno ci ha dato niente per la casa, quindi se solo osano aprire bocca, alzare i tacchi e andare please. tanto mica mi manca il coraggio di dirle le cose.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Le suocere..o miele o peperoncino...
Buona vita a tutti!
La mia ex suocera mi adorava,diceva che ero la nuora ideale,mi trattava come una figlia,mi faceva tantissimi regali e cucinava sempre i miei piatti preferiti.....forse rimpiango più lei che il mio ex ragazzo
![]()
Me fortunata....suocera(non mi piace chiamarla così),intelligente...non viene quasi mai a trovarci e quando viene mi avverte un giorno prima !!!!Super donna!Me pacifica.....![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io non la conoscovista una sola volta
però mi manda regali e sughi già cucinati
![]()
io e il mio ragazzo conviviamo da 3 mesi e mezzo,lui si è dovuto trasferire per lavoro da reggio calabria a roma e penso che questo spostamento abbia giovato sia a lui che a sua mamma.Lui molto viziato ma dato che è il primo di 5 figli maschiveniva sempre chiamato per ogni minimo problema da risolvere
ora sua mamma non può più viziarlo(mutande e calzini stirati,cene fatte su misura,letto rifatto)e lui si è dimostrato ancora di più l'uomo meraviglioso che reputo che sia...ovviamente però la presenza di sua mamma resta con le telefonate..."come sta il mio figliolo?" "cosa gli hai cucinato questa sera?" "é dimagrito?" "Gli fai il dolce che gli piace tanto?" "gli hai preso le medicine per il raffreddore?" ...tutte queste domande ogni sera
però per il resto è a posto,per fortuna ha altri 4 figli a cui badare,altrimenti povera me!
![]()
lontano dagli occhi....già già.....
purtroppo il mio ragazzo è l'unico figlio maschio...e mia suocera non ha altro a cui pensare....
è da comprendere....probabilmente sarò così anch'io tra qualche anno....
le mutande non le stirerò mai però
e soprat viva le famiglie numerose....l'amore si moltiplica ...e le preoccupazioni e ansie si dividono....nel senso che non puoi stare a stressare sempre lo stesso figlio...e a turno si respira....![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
eh s' lawrosky anch'io sono per le famiglie numerose!
per quanto mi è possibile un giorno vorrò avere una bella famiglia con tanti pargoletti così quando saranno grandi non riverserò le mie ansie da mamma morbosa quale sarò solo su uno!seguirò il tuo consiglio!
valy
Io ne ho una sola di pargoletta ma non sono una mamma morbosa...!Originariamente postato da cisbiina
eh s' lawrosky anch'io sono per le famiglie numerose!
per quanto mi è possibile un giorno vorrò avere una bella famiglia con tanti pargoletti così quando saranno grandi non riverserò le mie ansie da mamma morbosa quale sarò solo su uno!seguirò il tuo consiglio!Dipende dal carattere!
![]()
sì è vero dipende dal carattere!ma conoscendomi.....mi annullerò per i miei figli!
volevo porvi un altro quesito(ora qualcuno mi ucciderà):alcuni sostengono che gli uomini scelgono le donne che più assomigliano alla loro mammina.
quando l'ho letto(nn ricordo dove)ho pensato:"sì vabbè che cavolata"...
...ma a volte mi rendo conto che nonostante critichi (per giusta ragione,naturalmente!)mia suocera,ho delle uscite e dei comportamenti molto simili ai suoi!oddio......mi spavento!
valy
Io non assomiglio affatto a mia suocera, per mia fortuna e per quella di mio marito!Originariamente postato da cisbiina
sì è vero dipende dal carattere!ma conoscendomi.....mi annullerò per i miei figli!
volevo porvi un altro quesito(ora qualcuno mi ucciderà):alcuni sostengono che gli uomini scelgono le donne che più assomigliano alla loro mammina.
quando l'ho letto(nn ricordo dove)ho pensato:"sì vabbè che cavolata"...
...ma a volte mi rendo conto che nonostante critichi (per giusta ragione,naturalmente!)mia suocera,ho delle uscite e dei comportamenti molto simili ai suoi!oddio......mi spavento!![]()
ma per l'amor del cielo nemmeno io assomiglio a mia suocera,anche x'lei ha un modo di vivere totalmente diverso dal mio però nn lo so,a volte mi sembra di avere dei punti in comune su lacune cose.......mah starò delirando forse!sarà il sonno......:shy2: :shy2: :shy2:
valy
Io con mia suocera ho dei cortesi rapporti formali.
Siccome sono di Milano e mi sono trasferita in un paesino in provincia di Varese, è ovvio che la mentalità sia completamente differente e ci siano solo pochi punti di contatto. Con lei parlo solo della spesa, delle offerte del supermercato, di cose così ... non posso parlare nè di politica nè di religione nè di argomenti di un certo spessore, perchè ha sempre vissuto in paese e non vede più in là del suo naso.
E' stato bravo mio marito che da quando ci siamo sposati è felice e contento di non vivere più con i suoi e se mia suocera gli fa un po' la smielosa lui ci ride sopra ...![]()
Io non conosco molto bene la mamma del mio boy (perchè parlare di suocera non ci penso proprio) visto che è solo qualche mese che sto insieme a suo figlio, ma per quel poco che la conosco posso solo dire che è una donna fantastica e che ammiro molto il suo modo di essere e di fare!Sono sicura di non sbagliarmi!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
............cmq è un periodo che io e mia suocera andiamo d'accordo...........ma il temporale è dietro l'angolo,mai mollare le cinghie!
valy