sono le 7.43 probabilmente e probabilmente siete già andate tutte a lezione..... mentre io.... per quanto riguarda questo fantomatico prof Robledo e la biologia....aspetto notizie positive !!!![]()
![]()
sono le 7.43 probabilmente e probabilmente siete già andate tutte a lezione..... mentre io.... per quanto riguarda questo fantomatico prof Robledo e la biologia....aspetto notizie positive !!!![]()
![]()
![]()
ciao a tutte...aiutooooo....la lezione era troppo lunga...parla troppo...ha la voce bassa...e stento a seguirlo...uff!!!
cmq si...possiamo seguirlo anche noi del v.o. e l'esame lo possiamo dare con lui...per i libri ha detto che va bene qualsiasi libro di biologia abbiamo...tanto c'è scritta sempre la stessa cosa...
ok? sono stata spiegata?
ciao a sunrise e a cimpri...
ok grazie microbo! domani vengo anke io a lezione!!
Eccomi...ha già scritto tutto microbo, impressioni personali compresea momenti abbassa troppo il tono di voce e non si capisce niente, ma pensavo fosse un mio problema di addormentamento
In generale lui sembra una persona abbastanza tranquilla e disponibile
La lezione è stata abbastanza lunga, ma ha detto che ce ne saranno di più pesanti, in particolare le prossime...ed altre più leggere in cui si parlerà di esperimenti e quindi dovrebbero risultare più interessanti
Oggi ha parlato delle caratteristiche generali degli esseri viventi e della teoria cellulare.
Ha detto che, tempo due/tre settimane, dovrebbe riuscire a farci avere un dischetto con le diapositive che usa lui, voleva darlo alla Venturi in modo che potessimo reperirlo da lei, ma poi una ragazza si è presa l'incarico di trasferirlo sulla pennina e farlo girare lei...quindi bho...si vedrà più avanti.
...credo sia tutto
microbo, sono anche io del vecchio...e mi sa che siamo un pòdi persone, sempre del vecchio!
OK!!! grazie microbo e grazie lucy delle info ;-)))))
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Concordo con le mie colleghe..io sn rientrata solo ora da cagliari..viaggio da oristano...sveglia alle 50 delmattino x seguire qst nuovo prof...
dai ragazze..sembra ne valga la pena..
anke se si...sonno a parte..lui cn la sua vocina "delicata" concilia il sonno a un po' tutti...figuratevi a me ke sn sveglia dalle 50!!!
![]()
ai prossimi aggiornamenti...ciauzzzzz
grazie 1000 a tutte!! dunque voi conoscete dei libri? io non ne ho idea... a suo tempo non l'avevo comprato... ps: ma l'esame è scritto??
![]()
![]()
ciao microbo
![]()
Ciao a tutti!
a me è sembrato tranquillo, oggi ha fatto una panoramica un pò sulle cose che dovremo approfondire piu' avanti (tipo DNA, proteine etc).
Ha detto di ripassare da soli cosa sono i legami chimici (tipo quelli covalenti).
Anche io sono del vecchio ordinamento. Quanto pensate che sara' l'esame?
ciao a tutteio oggi non ho potuto seguire la lezione, diciamo che il mio corpo si è rifiutato di staccarsi dal letto
![]()
![]()
sapete se ha detto anche qualcosa in merito all'esame, scritto o orale?
Purtroppo non potrò seguire neanche domani, spero che non vada molto avanti
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da sissitpancy
[B]Concordo con le mie colleghe..io sn rientrata solo ora da cagliari..viaggio da oristano...sveglia alle 50 delmattino x seguire qst nuovo prof...
...
anche io sono di oristano...tu oristano o provincia?...magari ci conosciamo...![]()
![]()
ancora nulla sull'esame...ne quando, ne come!!!Originariamente postato da cimprimpessa
grazie 1000 a tutte!! dunque voi conoscete dei libri? io non ne ho idea... a suo tempo non l'avevo comprato... ps: ma l'esame è scritto??
![]()
![]()
ciao microbo
![]()
Ciao Ragazze...
lui non ha detto ancora nulla sull'esame...non so se qualcuno gli ha chiesto qualcosa in privato.
Mi spiace![]()
Originariamente postato da microbo1280
ancora nulla sull'esame...ne quando, ne come!!!grazie comunque microbo e ynpianosOriginariamente postato da ynpianos
Ciao Ragazze...
lui non ha detto ancora nulla sull'esame...non so se qualcuno gli ha chiesto qualcosa in privato.
Mi spiace![]()
![]()
speriamo che faccia sapere qualcosa al più presto
già gia speriamo al più presto... ancora grazie a tutte x le infoOriginariamente postato da petitstella
grazie comunque microbo e ynpianos![]()
speriamo che faccia sapere qualcosa al più presto![]()
Spero di riuscire a svegliarmi domani!!!! DEVO!!!!!!!!!!!