ragazzi se le domande le cambia un giorno prima
l'unica cosa che possiamo fare è aiutarci tra di noi
ragazzi se le domande le cambia un giorno prima
l'unica cosa che possiamo fare è aiutarci tra di noi
raga io avevo capito da qlke ragazza ke segue ke le domande erano quelle e l'articolo non si deve fare.voi state scrivendo ke le domande nn sn quelle!è sicuro?fatemi saxe please![]()
io l'ho detto dall'inizio: LE DOMANDE NON SONO QUELLE!!!!!!!!!!!
Ciao io seguo e ho fatto l'esonero..
Le domande non sono fra le 90 famose..però sono cmq utili perchè sono molto simili!
Quale esame del 3 anno,1 semplice poco impegnativo,apparte informatica, mi consigliate da dare ora a Maggio? Questo?
ma sto cavolo di articolo è da fare o no????
frequentanti e non??
Ciao Fefesmile...a quanto ho capito seguendo gli interventi di qsto forum l'articolo nn si deve più fare...quello su cui si discute ora è la data d'uscita delle "famose" 90 domande
si delle domande ho letto..ma dell'articolo c'era solo un intervento..ma sicuro che anche i non frequentanti possono non farlo?
ragazzi vi informo che ragazze che seguono e che hanno fatto gli esoneri hanno trovato le domande tra le 90 e hanno detto che alla fine si possono comunque consultare xkè gli argomenti sono quelli
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ma le lezioni del prof nn finisco mercoledì?
Questo ci farà sapere sicuramente tutto tramite e - learning...Ciao
Avviso fresco fresco di giornata...L'ARTICOLO SCIENTIFICO NN è DA FARE...finalmente si inizia ad avere un quadro di quello che bisogna fare per questo'esame...Ciao
l esame di ergonomia è il piu bello esame che io abbia fatto
ho imparato tantissimo potrebbe nn fregare nulla a nessuno....ma vi consiglio di studiarlo perche è davvero importante!
Any news ?
Anch'io come esame, lo sto trovando molto interessante...poi dopo petitta, violani e barbaranelli.....
Ultima modifica di legolas_rome : 08-05-2008 alle ore 20.30.02
Oramai manca poco all'esame...quando ha intenzione di mettere qste benedette domande?!?! Io oggi finisco di prepara le "vecchie" 90 domande e attendo con ansia![]()
Siamo al 14 e ancora non c'è nulla su e - learning...Nessuno sa nulla?!?! Dite che farà ancora capo a quelle vecchie?!?!
rispondete e cerchiamo di capirci qlcosa