• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 188
    Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Io invece propongo uno studio associato zona Arezzo e provincia.... se qualcuno fosse interesato si faccia sentire!!!!
    Cerco buoni collaboratori!!

antoniadelvecch
    Ospite non registrato
    ciao io sono di roma.
    anche a me piacerebbe aprire uno studio am qui i prezzi sono incredibili per l'affitto e poi ancora nessuno mi conosce.nn voglio rischiare.
    qualcuno sa darmi qualche consiglio???
    grazieeeeeeeeeeeee

manuu1979
    Ospite non registrato

Re: Aprire studio firenze

Originariamente postato da wudino
    Ciao a Tutti io sono di Firenze , psicologa e ormai direi al terzo anno di Specializzazione, anche la mia intenzione sarebbe aprire uno studio, benchè abbia gia una stanza, ma che non utilizzo molto perchè tra tirocinio e Scuola non mi rimane molto tempo.
    Se avete qualche bella idea possiamo rimanere in contatto.
    Lascio il mio indirizzo email. [email protected]

Ciao...

Gesù, era un secolo che non postavo...
    Cmq, io ho fatto l'esame di stato l'anno scorso e da aprile 2006 sono iscritta all'albo... in tutto ciò lavoro da tre anni in un call center, ma ovviamente non è la mia massima aspirazione...

Penso che l'unico modo di trovare uno sbocco sia appunto mettersi in proprio... non ho le idee chiarissime, però a fine giugno comincio un corso di formazione sul coaching... mi piacerebbe tanto lavorare nel campo della formazione e nella gestione del personale... ma francamente non ho molta esperienza in merito (il mio tirocinio è stato clinico/sviluppo)...
    Idee nella zona Firenze - Prato - Pistoia??

Partecipante Esperto
    ciao ragazze io sono stata molto presa dai vostri post..ed anche io come voi vorrei tanto poter aprire un mio studio associato..sono di firenze e sono specializz nella psicodiagnostica, sopratt rorschach e soprattutto infanzia adolescenza. dopo 3 anni (tesi + tirocinio+attuale volontariato) sono in grado di assumermi determinate responsabilità...ma una domanda mi assale:
    i pazienti chi me li invia?

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Ragazze se siete interessate anche a zone che non siano Firenze.... io ci sono!
    La zona che propongo è Arezzo e dintorni...
    Insieme si lavora sicuramente meglio!!

Luanapisty
    Ospite non registrato
    ciao a tutti!qualcuno sa spiegarmi meglio l'utilità dell'iscrizione all'albo B degli psicoligi?mi sono da poco laureata in psicologia della comunicazione e marketing e vorrei sapere che cosa mi permetterebbe di fare l'abilitazione.
    Un bacio
    Luana

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io mi sono laureata a febbraio 2007 e dopo l'esame di stato..qunado lo passerò....vorrei aprire uno studio che mi consiglite?mi avevano detto che nn era possibile,mai o ho una laurea vecchio ordinamento....o bisogne essere per forza psicoterapeuti???

Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    ciao ragazzi io attualmente vivo a bologna....... campo saturo di psicologi.... almeno a me così sembra....

mi chiedevo se c'è qualcuno che mi può aiutare per il tirocinio per la specializzazione... conoscete qualche posto???!!!

anche quello sembra essere difficile... è un'impresa... credetemi!!!!

e poi cerco laoro come psicologa..... sono stanca di fare l'educatrice.....o peggio ancora niente....

ma secondo voi che lavoro dovrei inventarmi per poter lavorare.......

scusate lo sfogo, ma dopo un anno di invio continuo di cv e lavori alternativi sono nel mio attimo di sconforto.....

vorrei tanto fare la psicologa... e non solo farla occasionalmente.... c

come superate questi momenti d'empasse???

ciao colleghi
    pat

manuu1979
    Ospite non registrato

Re: Re: Aprire studio firenze

Originariamente postato da manuu1979
    Ciao...

Gesù, era un secolo che non postavo...
    Cmq, io ho fatto l'esame di stato l'anno scorso e da aprile 2006 sono iscritta all'albo... in tutto ciò lavoro da tre anni in un call center, ma ovviamente non è la mia massima aspirazione...

Penso che l'unico modo di trovare uno sbocco sia appunto mettersi in proprio... non ho le idee chiarissime, però a fine giugno comincio un corso di formazione sul coaching... mi piacerebbe tanto lavorare nel campo della formazione e nella gestione del personale... ma francamente non ho molta esperienza in merito (il mio tirocinio è stato clinico/sviluppo)...
    Idee nella zona Firenze - Prato - Pistoia??

Per la cronaca... niente più corso sul coaching...

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Re: Re: Aprire studio firenze

Originariamente postato da manuu1979
    Per la cronaca... niente più corso sul coaching...
    come mai?

manuu1979
    Ospite non registrato
    Avevo chiesto un finanziamento di 3000 euro tramite i voucher formativi dell'unione europea... "la domanda è stata ritenuta ammissibile, ma non finanziabile", cioè non ci sono soldini... e quindi ciccia!!

Neofita L'avatar di milvicaste
    ciao!! sono interessata anch'io..cerco qualcuno in zona vicenza..baci

Neofita
    Ciao!Io abito in provincia di Milano. Vorrei fare la scuola di psicoterapia ma vorrei anche lavorare come psicologa, possibilmente nelle scuole nel frattempo. Tutti noi conosciamo la formazione che ci ha dato l'Università. Alla luce di ciò, secondo voi, mi conviene fare prima un master o la specialità è sufficiente per avere quella competenza pratica che ci manca? Io, per esempio, avrei problemi a stendere un progetto perchè nessuno mi ha mai detto come si fa e non ho mai fatto un test in vita mia. In compenso però mi sento portata verso il colloquio....Anche voi siete nelle stesse condizioni? Ho visto che qualcuno di voi lavora già nelle scuole. ..

didina80
    Ospite non registrato
    questo spazio è utilissimo...io sono della provincia di firenze, sono direttore dell'area educativa di una cooperativa sociale (25 ore sett. stipendio da fame!), ho diverse collaborazioni a lettera d'incarico e un contratto a progetto con un ente pubblico..sto pensando di aprire partita iva ed investire su di ME affittando uno studio per fare consulenza secondo voi potrei conciliare le varie posizioni lavorative?la partita iva è compatibile con i contratti a progetto?
    grazie a chiunque in queste bollenti giornate d'agosto vorrà rispondermi
    didina

ciao ragazzi ,interessante questo argomento...ma chi di voi mi sa dare indicazione sui costi per l'apertura di uno studio...come vi siete attrezzati, con quali strumenti...e da chi vi siete fatti cosigliare ....per le tariffe e le pratiche burocratiche..
    Ciao Cinzia

Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy