Scusa serpetta ... io non sono a Roma e leggere quello che hai scritto mi mette un pò di ansia... cosa significa nn sono splendidi? sono tutti voti bassi? nessuno ha avuto un 28... 30? come è possibile? ti prego risp...Grazie!
Scusa serpetta ... io non sono a Roma e leggere quello che hai scritto mi mette un pò di ansia... cosa significa nn sono splendidi? sono tutti voti bassi? nessuno ha avuto un 28... 30? come è possibile? ti prego risp...Grazie!
Emylee
Vi prego qualcuno che sa risponda!!!![]()
vi prego...
![]()
Emylee
nooooooooooooooooooooo...anche io ho fatto l'esame il 26...domani vado a vedere i risultati!!!! Spero non siano voti troppo bassi... anche se sapevo che lui mette i voti in base all'umore del momento...
speriamo bene...
ciao a tutti...i risultati non sono ancora usciti..la ragazza che l'ha scritto è una mia amica e mi ha detto che si è sbagliata..pensava si parlasse dell'esame del 3 giugno...tranquille ci vorrà un bel pò prima che faccia uscire i prossimi..all'esame ha detto una ventina di giorni...
meno male... Certo che non mi ha fatto dormire... speriamo bene...![]()
Emylee
A chi non fosse al corrente...Tenete presente che noi parliamo dell'esame del 26 giugno... ciao a tutti!
Emylee
scusatemi... avevo letto male la data di quella ragazza che aveva lasciato la richiesta dei risultati... pensavo si riferisse a quelli del 3 giugno....
Elisetta
quella del 3 giugno... i risultati del 26 ancora non sono usciti...comunque è vero, il prof. è imprevedibile per quanto riguarda i voti... speriamo bene...
grazie della tua risposta cosi veloce...mi ero già agitata
qualcuno sa ce sono usciti i risultati di Gentilomo appello del 26 giugno????grazie!!!!![]()
io ho controllato oggi...ancora nulla...torno in facoltà mercoledì prossimo e vediamo...ciao ciao.
grazie mille per l'informazione!!!!![]()
gio
ciao a tutte..
anche io oggi sn passata all uni ma nulla...cmq ho sentito da alcune ragazze che i risultati dovrebbero uscire dal 14 in poi..per cui da lunedì prossimo tutte all'assalto della stanza del prof....![]()
Quando escono i risultati?![]()
Emylee