Originariamente postato da pasticciona
ciao ragazzi avrei intenzione di sostenere questo esame.non ho seguito il corso.potreste dirmi come sono stati esaminati i non corsisti?è fattibile questo esame in 2 settimane?quali sono i libri da studiare?RISPONDETEMI GRAZIE!!!ALLORA... l'esame non è difficilissimo.. per ottobre dovresti farcela se è l'unico.. io sono stato esaminato da non corsista.. il prof. non fa quasi mai l'esame cioè ti esaminano le assistenti.. che sono abbastanza buone... il mio esame è durato 5 minuti.. quando l'assistente s'è accorta che avevo studiato mi ha fermato è dato 27.. mi ha chiesto la Metacognizione e Adolescenza.. non farti spaventare dalle Perole Chiavi della Formazione perchè molte sono collegabili con una mappa concettuale... molti argomenti ripredono l'esame del primo anno di Pedagogia del ciclo di vita.. i prenotati a quest'esame sono sempre pochi perchè la pedagogia è considerata una materia tosta.. un pò filosofica.. però il mio consiglio è di farlo ... è una materia meno cattiva di quanto si pensi..
![]()

ALLORA... l'esame non è difficilissimo.. per ottobre dovresti farcela se è l'unico.. io sono stato esaminato da non corsista.. il prof. non fa quasi mai l'esame cioè ti esaminano le assistenti.. che sono abbastanza buone... il mio esame è durato 5 minuti.. quando l'assistente s'è accorta che avevo studiato mi ha fermato è dato 27.. mi ha chiesto la Metacognizione e Adolescenza.. non farti spaventare dalle Perole Chiavi della Formazione perchè molte sono collegabili con una mappa concettuale... molti argomenti ripredono l'esame del primo anno di Pedagogia del ciclo di vita.. i prenotati a quest'esame sono sempre pochi perchè la pedagogia è considerata una materia tosta.. un pò filosofica.. però il mio consiglio è di farlo ... è una materia meno cattiva di quanto si pensi..