• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 71 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1054
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    si solo supposizioni,nel suo sito ufficiale dice ke si vuole dedicare ai figli,quindi inizierà a scivere quest'anno ma non sa quando.
    JK ROWLING SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ho letto tutto ma
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    cosa si intende con "cosa sia Petunia in realta??? O_° oddio, ci mancava questa!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Fortuna che ci sono gli spoiler

Io non ho letto niente, non voglio sapere niente sennò va a finire che mi rovino tutta l'attesa e la sorpresa.....

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    silente nel 6 libro dice a zia petunia "Ricorda la mia ultima strilettera?" riferendosi a quella che per noi è stata la prima ovvero quella che ha lasciato insieme ad harry potter nella pietra filosofale nel primo capitolo" Ho letto ke c'è ne dovrebbe essere altre prima che riguardano petunia e la sua "vera natura" però la rowling seppure ha confermato l'importanza del ruolo di petunia ha sottolineanto che non avrà poteri magici e non è una maga-no

chissà....

Che tortura...........

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    secondo me zia petunia non è ne una straga ne nulla del genere, forse è qualcosa che è stata creata per proteggere harry (vi ricordate buffy l'ammazza vampiri e sua sorella che in realtà era la chiave di non so cosa). forse è stata cerata dalla mamma di harry o da silente o da qualcun'altro, per poter proteggere harry tramite l'inacantesio per cui fino a che harry chiama casa un luogo in cui vive qualcuno col sangue della madre, non puo essere toccato da voldemort.
    O forse la zia è una mangiamorte in missione segreta, che non puo uccidere harry perchè c'è un legame di sangue, o harry o la sua cicatrice sono un horcrux e quindi se lo uccidesse voldemort sarebbe più debole
    però questo non ha molto senso, altrimenti voldemort nonavrebbe tentato di ucciderlo se questo avrebbe fatto si che lo indebolisse, o forse si in quato trasferendo la sua anima in harry, è vero che alla morte di harry lui si sarebbe indebolito, ma allo stesso tempo cosi voldemort sarebbe stato sicuro che fino a che harry sarebbe stato vivo una parte della sua anima sarebbe satta al sicuro, e questo si ricollegherebbe alla profezia!!! cioè che fino a che harry è in vita voldemort è immortale, e per uccidere voldemort deve morire anche harry in quanto horcrux .

Che ne dite della mia teoria...secondo me non fa una piega!!
    =Vale=

sul sito della Rowling ho letto

ke per qunto riguarda l'ultima lettera(e non strilettera questa è a parte) di silente a Petunia,s'intende la lettera ke accompagnava Harry quando l'hanno lasciato nella porta dei dursley,inoltre fa una differenza fra le lettere indirizzate solo a zia petunia e quelle indirizzate a tutta la famiglia Dursley,cio significa ke prima di quella lettera silente e zia Petunia avevano già comunicato!

Ultima modifica di Romy : 14-01-2006 alle ore 16.20.19

Originariamente postato da Romy
    sul sito della Rowling ho letto

ke per qunto riguarda l'ultima lettera(e non strilettera questa è a parte) di silente a Petunia,s'intende la lettera ke accompagnava Harry quando l'hanno lasciato nella porta dei dursley,inoltre fa una differenza fra le lettere indirizzate solo a zia petunia e quelle indirizzate a tutta la famiglia Dursley,cio significa ke prima di quella lettera silente e zia Petunia avevano già comunicato!

chi sa che cosa avranno avuto sa dirsi silente e zia petunia....cmq secondo me non si conoscono di persona, o almeno cosi sembra quando silente va a prendere harry a casa degli zii
    =Vale=

ho trovato altre possibili teorie ve le copio,visto ke ahimè non sono mie!
    è possibile ke Silente e Piton abbiano stretto il voto infrangibile?
    E che il soggetto di questo sia "proteggere Harry"?...
    In questo modo si spiega perchè Piton abbia sempre salvato la vita ad Harry!
    Non sto dicendo che Piton sia buono! Porebbe aver stretto il patto facendolo tornare a suo favore. Ben sapendo che, in ogni caso, Harry sarebbe stato destinato a Voldemort!
    inoltre è possibile ke piton non stia dalla parte nessuno ma faccia il doppio gioco con tutti per qualke tornaconto personale!!
    forse l'ho sopravalutato questo viscidoso?

puo darsi, ma lo ha stretto anche con la mamma di draco, ne potrà fare due??? chi sà... è molto probabile che faccia il doppio gioco, comunque anche l'ipotesi che ai tempi della scuola sia stato innamorato della mamma di harry secondo me è plausibile, e per questo lo proteggerebbe sempre... questo puo essere, anche perchè sul sito della scrittrice dice che si scopriranno delle cose sui genitori di harry
    =Vale=

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me Piton piace

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Prova spoiler
    Codice PHP:
    prova 
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

una cosa ke non c'entra quasi nulla:
    ieri stavo guardando La camera dei segreti,e ho notato ke alla fine quando Harry libera Dobby,il padre di malfoy gli stava lanciando un AVADA!!!!!!!!!!
    non so se nel libro sia uguale(ora non ce l'ho a portata di mano),ke cafone lucius!

boh Piton/renato Zero è sempre un mistero!

ah un'altra cosa un po off topic il 7 marzo esce il dvd del calice di fuoco con 7 scene inedite!

Originariamente postato da Romy
    ah un'altra cosa un po off topic il 7 marzo esce il dvd del calice di fuoco con 7 scene inedite!

E' mio!!!!

a cmq....sono contenta che abbiano cambiato il regista per il prossimo perchè questo proprio non mi è piaciuto....io cmq avrei richiamato quello che ha fatto "Il prigioniero di Azkaban!" Per me ha reso benissimo il senso del libro pur con i tagli che temo siano d'obbligo.....!!

Pagina 8 di 71 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy