Ciao benvenuta fra noi...
certamente ci aiuteremo fra noi....
Per quanto riguarda gli smiles basta cliccarci sopra col mouse !!!!!
Ciao !!!!
Ciao benvenuta fra noi...
certamente ci aiuteremo fra noi....
Per quanto riguarda gli smiles basta cliccarci sopra col mouse !!!!!
Ciao !!!!
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta a questo forum di cui sono venuta a conoscenza, per caso, solo pochi minuti fa! Sono al terzo anno del 3PS 1° curriculum... spero di poter essere di aiuto per gli esami che ho già sostenuto e di poterne trovare per quelli che dovrò ancora sostenere! Buona serata!
*** Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trovano la forza di ricominciare !! ***
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenuta dolcesirena!!!!!!
Originariamente postato da DolceSirena
Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta a questo forum di cui sono venuta a conoscenza, per caso, solo pochi minuti fa! Sono al terzo anno del 3PS 1° curriculum... spero di poter essere di aiuto per gli esami che ho già sostenuto e di poterne trovare per quelli che dovrò ancora sostenere! Buona serata!
non e' mai troppo tardi ...![]()
ciao e benvenuta fra noi...
grazie in anticipo per l'aiuto che vorrai darci !..... sicuramente ricambieremo !!!!!!!!
Ciao !
Grazie a tutti !![]()
*** Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trovano la forza di ricominciare !! ***
Benvenuta anche da parte mia![]()
ciaoOOO!!!!
benvenuta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze vi scrico da roma e non per parlarvi di psicologia ma per chiedervi una cosa.... c'è qualcuna che è andata al concerto di renato zero???????
Devi però chiederlo nel thread chiacchiere![]()
This is a blog
This is not a link.
Hola a todos!!!
Dunque....vi racconto brevemente la mia situazione.......
Sono iscritta al 2° anno all'università Kore di Enna e a settembre dovrei trasferirmi da voi, accredito materie e superamento test d'ammissione, permettendo.....
Dovrei trovare una stanza singola in affitto, ma sconosco zona universitaria, prezzi di locazione e tutto ciò che c'è intorno.....
Per fortuna ho i miei agganci, però, bhò.....mi piacerebbe sapere da voi come si stà dentro & fuori questa università ^____^......
Spero che qualcuno possa aiutarmi.........
Ciao e benvenuta fra noi.....
Grassie ^___^
Benvenuta![]()
This is a blog
This is not a link.