ciaooooo io lo devo ripreparare e il panico mi assale...abbimo notizie su quando sarà il prossimo appello....
bacioooooooooooooooooo![]()
ciaooooo io lo devo ripreparare e il panico mi assale...abbimo notizie su quando sarà il prossimo appello....
bacioooooooooooooooooo![]()
Lucy.
Ciao credo che ci sarà a gennaio il prossimo appello!!!![]()
ciao a tutti
vi espospongo la mia situazione: ho sostenuto tutti e tre gli esami di sociale
1)fondamenti=3 crediti 2)social caratt (con Lasio)=3 crediti 3) sociale corso prog con la cabras= 7 crediti... un dubbio mi assale... che voi sappiate ci sono crediti da recuperare?
ps. per quanto riguarda l'esame della cabras... alcuni consigli:
andate con i libri originali
studiate tutto ciò che potete perchè vi può chiedere di tutto. se sapete vi lascia parlare e vi interrompe solo per interrogare il collega al vostro fianco.
che io sappia nn chiede più "a tutela della minore età" mentre può chiedere il manuale a scelta
alcune domande:
il contributo della prospettiva di Baker e Murrel alla psic di comunità.
il concetto di maturità.
io ho i riassunti di alcuni capitoli del palmonari. se vi interessa fatemi sapere.
ciao
CIAOOOOOOOOO ,purtroppo non ti posso aiutare per quanto riguarda il recupero dei creditiancora è tutto un mistero
er quanto riguarda questo malefico esame ti ringrazio davvero tanto per le dritte
e se non chiedo troppo ..... mi mandi i tuoi riassunti
se ti serve la mia mail è [email protected]
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bacioooooooooo![]()
Lucy.
Beh.. c'è qualcuno che sta preparando quest'esame????Mi confermate che il prossimo appello sarà a giugno ??grazie
IO lo devo dare e penso sia a giugno se per caso mette l'appello straordinario ti faccio sapere .... chi ha notizie fresche ci dica...
HO PAURA DI QUESTO ESAMEEEEE
BACIOOOOOOOOOOOOOO![]()
Lucy.
Ciao Luciana mi diresti da qli testi stai studiando?????Grazie
Ciaooooooooooooooooooo allora io sto studiando:
-come manuale il Palmonari
-non esseno riuscita a trovare il suo testo l'essistente mi ha proposto:La psicologia criminale giovanile.Geogia Zara ,Carocci.
- A tutela della minore età
-Testo scelta :Criminal profiling.
A disposizione è confortante sapere che qualcuno è sulla tua stessa barca
BACIOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Lucy.
Ciao ragazze, siamo in 3!![]()
Luciana anche io sto preparando il testo della Zara, che mi è stato consigliato dalla stessa professoressa in quanto il suo non era più disponibile o meglio non nella versione aggiornata utile per l'esame.
Il testo della Zara è non solo più breve del testo che va a sostituire ma anche molto più interessante e scorrevole.
Riguardo alla data in cui si terrà l'esame, a meno di novità, il prossimo appello sarà a Giugno.
Ad ogni modo non è un esame impossibile, se si è preparati lo si supera con tranquillità.
Buono studio ragazze e ci vediamo a giugno.![]()
![]()
Bene bene ......teniamoci aggiornate !!!Buono studio ragazze![]()
Nu! >.< io ho appena finito di studiare psico della prova, preso dalla trois.
ragazze il libro che state usando voi dove lo avete preso?
son in alto mare e impanicatissima, ho terrore di quest'esame...mi sta portando via un sacco di tempo!
Ultima modifica di kyoko226 : 15-05-2009 alle ore 18.36.58
ciaoooo spirited,eccoci ancora insiemeallora il libro io l'ho preso alla cuec,ma penso che il tuo vada più che bene a noi l'ha consigliato perchè il suo è in ristampa...in ogni caso per sicurezza mandale una mail risponde ed è gentile
HO UNA PAURA FOLLE, considerando che lo riprenderò a studiare da lunedì,speriamo bene teniamoci aggiornate
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Lucy.
il libro è la psicologia criminale giovanile o minorile? O_o
minorile...scusa Spirit, ho sbagliato.... ei come siete messe,io ho un panico da paura
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lucy.
allora ragazzi come è andata io non sono potuta venire per piccoli problemi...ma se mi date qualche notizia è sempre più che gradita....il 30 è il mio turno
grazie e
baciooooooooooooooooooo![]()
Lucy.