• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 21 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenina*
    ceralip di la roche-posay, si trova in farmacia
    sennòspalma sulle labbra un pochino di vics vaporub (sì, il balsamo che va spalmato sul petto quando i bambini hanno la tosse)... è un rimedio un po' inconsueto, ma siccome è un unguento ti protegge le labbra e le ammorbidisce... funziona!!! (magari se hai qualche taglietto pizzica un po' ma passa subito)
    Proverò
    Grazie!

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Roby81
    Però questo non vale per chi la matita la mette all'interno dell'occhio giusto? perchè se la metti dentro e dura per 24 ore dammi la marca che corro subito a comprarla
    CIAO!!!HAI PROVATO A CERCARE DOVE TI HO DETTO??

Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle
    Un rossetto color pelle meraviglioso:

"Guerlain Divinora Intense et Mat 480"

Fa le labbra come quelle di alcune foto delle dive,color carne ma appena visibili. SPLENDIDO!!

Ve lo consiglio!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    ciao a tutte!
    Leggo da un pò con interersse questa discussione...e mi chiedevo se questo fosse il luogo giusto per parlare anche di "creme auto abbronzanti".
    Qualcuno di voi ne ha usate?
    Che ne pensate?

ghismo
    Ospite non registrato
    io non mi abbronzo molto facilmente, dunque ho provato con le creme autoabbronzanti....nel mio caso lasciano un colore che dà sull'arancino e per questo ho lasciato perdere..per di più se non le spalmi più che bene lasciano dei segni orribili...ora in commercio cè la holidey skin, della jhonson...è più blanda delle altre..ma il colore non è naturale nemmeno in questo caso!rimango pallida..

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    io in passato ne ho usate ma è una schiavitù, x me che nn sono costante nn è proprio l'ideale! poi il colorito nn è naturale, io vengo sul giallino...quindi preferisco restare del mio colorito che è decisamente pallido, ma x fortuna al sole, contro ogni aspettativa, divento nerissima...
    e poi se nn lavi via bene la crema dalle mani dopo l'applicazione ti diventano i palmi giallo limone a me è successo

ghismo
    Ospite non registrato
    è VERO!!!PENSA CHE IO LE MANI LE HO LAVATE....PROBABILMENTE NON MOLTO BENE, PERCHE' MI SONO DIVENTATI GIALLO/ARANCIO LE FESSURE TRA UN DITO E L'ALTRO..(NON SO COME SI CHIAMANO!!SCUSATE LA MIA IGNORANZA!!!)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    consiglio lo spray de l'oreal autoabbronzante per il corpo, quello nuovo "bronze... eccetera"... niente pasticci con le mani, si asciuga subito, occhio a non passare troppo altrimenti si carica troppo di colore, ma se si vaporizza a distanza di 24 ore (tipo tutte le mattine, o tutte le sere) si ottiene facilmente il colore desiderato, graduale, e senza sporcarsi!

e per il viso, le creme nivea secondo me sono le migliori... ho provato gli autoabbronzanti anche della bilboa cadei (giusto?) ma non mi trovo così bene... e il profumo... nivea insuperabile!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    non lo so ...
    ho provato lo spray di loreal ma mi lascia la pelle color ...scusate cacca......poco in comune con abronzatura.
    K&K

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    comunque... quello di cui parlo è Sublime Bronze, con la Casta nella pubblicità... (ho controllato nell'armadietto)...
    gli autoabbronzanti tendono a dare un colore un po' aranciato a lungo andare, ma io vado di scrub a giorni alterni quando li uso...

per il viso con Nivea mi trovo molto bene, davvero...

Ale

PS; dimenticavo... e se invece dell'autoabbronzante puro si usasse uno spray tipo quello di Diego Dalla Palma, Collant Spray (o Calze spray)? è nuovo, è una specie di fondotinta aereato da quello che so, e va bene per tutto il corpo, non dovrebbe lasciare tracce... lo trovi con google...
    Ultima modifica di Ale_è_Ale : 24-07-2006 alle ore 11.48.25
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

flame81
    Ospite non registrato
    ricordavo che c'era un thread dedicato al trucco e l'ho ripescato...
    bene da un pò di tempo ho una fisima... parlavo con delle amiche e una di loro mi ha detto che in commercio si vendono gloss volumizzanti per le labbra... qualcuna di voi ne ha mai usato uno?
    ne vorrei comprare uno (i costi non sono bassini considerando che si tratti di un gloss ) però sono curiosa e vorrei provare!
    Ho sentito dire che c'è uno di helena rubinstein che è buono...
    voi che mi dite?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Flame...non svelare il trucco che ti ho detto io...

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da flame81
    ricordavo che c'era un thread dedicato al trucco e l'ho ripescato...
    bene da un pò di tempo ho una fisima... parlavo con delle amiche e una di loro mi ha detto che in commercio si vendono gloss volumizzanti per le labbra... qualcuna di voi ne ha mai usato uno?
    ne vorrei comprare uno (i costi non sono bassini considerando che si tratti di un gloss ) però sono curiosa e vorrei provare!
    Ho sentito dire che c'è uno di helena rubinstein che è buono...
    voi che mi dite?
    io ho visto che lo vendevano in farmacia... ma non mi fiderei tanto di questi prodotti.....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da claudiapitt
    Flame...non svelare il trucco che ti ho detto io...
    a me lo sveleresti?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da saraflorence
    a me lo sveleresti?
    veramente sarebbe solo per le mie amiche...
    ora sto andando...se domani mi ricordo ti mando un pm...col giuramento di segretezza e di non divulgazione...
    se mi dimentico, ricordamelo! sai...alla mia età...la memoria perde colpi!

Pagina 8 di 21 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy