• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 26 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 385
    Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina

urgente!!

sono di psicologia quinquennale iscritta nel 1997.....ma i codici da mettere nell'autocertificazione quali cavolo sono???poi mi chiede denominazione corso....io sono del vecchio ordinamento??suppongo di si...se c'è qualcuno "vecchietto come me, mi può illuminare per favore??

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Devi mettere il numero di matricola, il codice pin, il codice fiscale e la Facoltà...Scienze della Formazione!

Dimenticavo....
    Anche i dati anagrafici del capo famiglia...compreso il codice fiscale!

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    scusate non ho precisato che sto parlando di quella da consegnare a mano in segreteria...!ho scritto qui perchè non sapevo se ne avevamo parlato da un'altra parte....insomma, la mia domanda è:dove si recuperano i codici corso e facoltà??e ancora...io che sono iscritta al quinquennale sono del vecchio ordinamento??

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ho capito il tuo problema lucertolina, io però mi sono matricolata nel '98, ho qui la copia dell'autocertificazione consegnata a mano l'anno scorso e avevo scritto:

Codice facoltà: 30
    Codice corso: 14
    Denominazione corso: Psciologia (senza altre voci).

Però nn so dirti se dal '97 al '98 c'erano stati cambiamenti... !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Almeno per gli ultimi giorni in segreteria hanno messo le cassettine per imbucare l'autocertificazione....
    un po in ritardo...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Veramente?Io la devo consegnare domani,ma sn iscritta in farmacia quindi devo andare a monserrato..Speriamo ci siano anke lì sennò sto buttata tutto il giorno

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao martha..sai che pensavo fossi iscritta in psicologia?scusa l'intrusione,ciao ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ciao Melly!Ero iscritta in Psicologia,poi l'anno scorso mi son cambiata perkè era il caos più totale! Scusate l'
    Stamattina cmq son riuscita a consegnarla,ma da noi non c'era traccia di cassette per imbucare il modulo

Partecipante Affezionato L'avatar di Alexia
    confermo x gli immatricolati 1997_1998 si è nel nuovo ordinamento quindi codice corso di laurea 14 e codice facoltà 30

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

help autocertificazione dei redditi

Ragazzi ho un piccolo problema.. Mi sono scordata di fare la autocertificazione dei redditi e mio padre è andato per pagare le tasse e gli hanno detto che doveva pagare 900 € e passa!!!! Ovviamente non era nostra intenzione non dire il nostro reddito perciò volevo sapere se cè possibilità di farla ora per poter pagare la tassa effettivamente dovuta (non ca.... soldi perciò non ho intenzione.. e la possibilità di sganciare 900 €... vi prego aiutatemi

tipete
    Ospite non registrato

Re: help autocertificazione dei redditi

Originariamente postato da cimprimpessa
    Ragazzi ho un piccolo problema.. Mi sono scordata di fare la autocertificazione dei redditi e mio padre è andato per pagare le tasse e gli hanno detto che doveva pagare 900 € e passa!!!! Ovviamente non era nostra intenzione non dire il nostro reddito perciò volevo sapere se cè possibilità di farla ora per poter pagare la tassa effettivamente dovuta (non ca.... soldi perciò non ho intenzione.. e la possibilità di sganciare 900 €... vi prego aiutatemi
    cimpri dovresti chiedere i segreteria

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Re: Re: help autocertificazione dei redditi

Originariamente postato da tipete82
    cimpri dovresti chiedere i segreteria
    ho visto qualcosa sul sto.. porto il modulo cartaceo.. speriamo bene.......

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Re: help autocertificazione dei redditi

Originariamente postato da cimprimpessa
    Mi sembra difficile Cimpri, ma te lo auguro con tutto il cuore
    Credo che una domanda del genere debba andare tu in segreteria, pre spiegare la situazione dettagliatamente e magari dare i tuoi dati, ma comunque io provo ad esporre il problema generale
    Ti farò sapere!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    cimpri...è successo anche a me anni fa...ma non era colpa mia, nel senso che avevo fatto bene l'autocertificazione e loro se la sono persa...quindi risulatava che non l'avevo presentata...per fortuna avevo conservato una copia..cmq avevo pagato e mi hanno rimborsato...tu però non pagare, vai veloce in segreteria e vedrai che si risolve tutto...

Pagina 8 di 26 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy