• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 122

Discussione: Colloquio Findomestic

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Bhè nessuna nuova... Ed a questo punto dubito sempre di più.
    Sardina... Ma il tuo amico aveva fatto anche il colloquio individuale? Perchè se così fosse ci metto definitivamente una pietra sopra, se fanno aspettare mesi voi che avete finito l'iter di selezione, io "povera" non trattenuta potrò aspettare a vita ...

Baci belle!!!

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

molly2003
    Ospite non registrato
    si sardina facci sapere se questo tuo amico è stato trattenuto o meno il primo giorno delle selezioni...sapessi quanto fanno gola anche a me quei soldi, sbavo quasi....senti sardina ma perchè non ti hanno chiamata, mi sembrava di aver capito che ti avessero presa per certo, ma che eri dubbiosa te...come mai non ti hanno chiamata? Prova a fargli uno squillo te allora...

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7

Findomestic

Sì, questo ragazzo era stato tratttenuto per il colloquio individuale...........ma comunque è stato chiamato al lavoro dopo 2mesi....io penso che mi chiamino ora a fine mese per iniziare a luglio......vi terrò informate.......

Sardina ti hanno chiamato???
    A me per ora neanche una misera mail per mettermi definitavemente l'anima in pace .

Baci a tutte

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

findomestic

Ragazze..............nessuna telefonata all'orizzonte...
    mah.......sto pensando che il fatto che io abbia detto:"va bene, ma ci devo pensare....." li abbia fatti riflettere..............
    Comunque, io nn ho fretta, e nn avendo ricevuto nessuna mail.....
    Se ho nees vi faccio sapere
    Baci a tutte

rossellaPA
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze , io sono di Pa e ho fatto le selezioni oggi! Si è svolto tutto così come avete descritto voi e alla fine sono stati trattenuti solo 3 ragazzi ( purtroppo io no). Ci hanno detto ke ci faranno sapere l'esito della selezione tramite email in ogni caso cmq visto ke non mi hanno trattenuta x il colloquio individuale non credo di avere speranze!beh... vedremo

Ciao Rossella ,
    la selezione l'hai fatta a Palermo?
    Bhe che dirti... Io ormai sti aspettando la mail di conferma della NON assunzione ... Speriamo che a te vada meglio!

Ciao ciao!

Lucio Anneo Seneca

molly2003
    Ospite non registrato
    Mi è arrivata ora la mail della findomestic e mi chiedo: per dirmi che "si sono rivolti verso altre candidature" dovevano pensarci quasi 2 mesi????!!!! Roba da matti.

pepper
    Ospite non registrato
    Beh, meglio tardi che mai!!

mi dispiace ma ci saranno sicuramente tante altre occasioni, soprattutto per chi come te non ha paura della gavetta! e poi, come dire...
    ...tutto fa esperienza

in bocca al lupo!!!!

findomestic

Allora bimbe....io ho ricevuto la chiamata....proposta: part-time 17 21 e sabato mattina...ma dovrei iniziare il 20.....e cavoletti ho fissato le ferie gia pagate dal 24 al 31.....
    La tipa che mi ha contattata dice che ne parlerà col responsabile dell'ufficio e tra oggi e domattina mi faranno sapere....per farmi iniziare magari il 1agosto
    Speriamo......
    Mi dispiace Molly.......
    Un bacio e in bocca al lupo a tutte!!!!!

molly2003
    Ospite non registrato
    Beata te sardina!! Quindi se ti accordano per il primo agosto pensi di accettare? E senti ma tutti i giorni più il sabato mattina? E per quanti mesi? E, se si può chiedere,...così per curiosità...quanto pagano?

findomestic

Beh credo proprio di accettare.....anche perchè se mi accordano la data un po di ferie e mare le ho fatte...il serv civile è agli sgoccioli....e poi se nn mi piace troverò altro.....
    Allora ti dico più in dettaglio: il lun e ven 17/21 il sab 9/13; contratto a 6mesi rinnovabile per altri 6....e poi pagano bene perchè danno da 900 a 1000 eurini.....ne sono sicura perchè li ci lavora un ragazzo (amico di un mio amico) e mi ha detto cosi.....
    Vi faro sapere se andra tutto in porto....

Originariamente postato da molly2003
    Mi è arrivata ora la mail della findomestic e mi chiedo: per dirmi che "si sono rivolti verso altre candidature" dovevano pensarci quasi 2 mesi????!!!! Roba da matti.
    Or ora ho visto che è arrivata la mail anche a me, dunque con la Findomestic non se ne fa di niente...
    Molly, in bocca al lupo per il resto ...

Baci baciii!

Lucio Anneo Seneca

molly2003
    Ospite non registrato

Re: findomestic

Originariamente postato da sardina7
    il lun e ven 17/21 il sab 9/13;
    Scusa sardina sono un po' di coccio...ma il lun E il ven oppure dal lunedì al venerdì volevi dire? No perchè per tre giorni la settimana tutti questi soldi potrebbe venirmi un colpo...
    Certo che devi accettare, soprattutto perchè hai tutte le mattine e metà pomeriggio libero, quindi puoi fare anche un altro part-time, magari anche gratis visto che guadagni bene alla Findo, e avere il tempo di cercare altro...ripeto beata te e comunque complimenti per essere stata scelta!!

Beh se fossero solo tre gg...no molly è dal lun al ven...e comunque per tutti quei soldi va benissimoooooooo
    Comunque i onn canto ancora vittoria.......nn si sa mai!
    E vi terrò informate anche sul lavoro.....magari fa schifo ed è deprimente...magari si sta bene.....

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo

Privacy Policy