Grazie mille Carmy!!!Allora mi sa che non seguirò neanche io!
Grazie mille Carmy!!!Allora mi sa che non seguirò neanche io!
E' Sicuro che non c'è l'esonero???a me hanno detto il contrario..cioè l'sonero lo fa ed è una idoneità che se superi ti permette di fare direttamente l'orale sugli argomenti non trattati nell'esonero..altriment se non fai l'esonero o non lo superi fai l'esame scritto e poi l'orale!!..oddio ke confusione!se qualcuno ha info sicure a riguardo le scriva pleaseeeeeeeee
anke a me hanno detto ke farà un esonero prima di maggio ad idoneità e poi ci sarà l orale dove metterà il voto!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ma come........lei mi ha detto che non lo faceva fare perchè inutile...........sono state le sue parole il primo giorno di lezione..........non ci posso credere....fatemi sapere...
Ma allora??? Questo esonero lo fa o no???![]()
a me nessuno sa rispondere?????? devo fare solo una parte di esame dinamica e non fondamenti....... aiutoooooooooooooo
io non ci capisco nulla ogni volta arrivano voci diverse. putroppo non posso seguirlo perhcè a quell'ora lavoro.. uff
Qualkuno sa se all'esonero metterà solo cose spiegate in lezione o ci sono cose che si trovano sul libro?
Ma allora questo esonero lo fa o no???
si, ragazzi. ero alla prima lezione e la prof ha detto che farà gli esoneri!
diteci quando li farà e in ke modalità! io purtroppo non posso frequentare e quindi sicuro ke sarò l ultima a sapere le cose...=(
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ma chi sta seguendo le lezioni sa dirmi se la prof spiega cose che ci sono sul libro o solo cose che dice a lezione? cioè io anche senza seguire ma solo studiando a casa potrei fare l'esonero?
ma sapete se prende le firme per questi esoneri?
Ha detto che faràgli esoneri, sono due, e poi ci sarà un orale, per lei più facile in cui chiederà quello che non ha chiesto agli esoneri, e non sta prendendo firme. Non si sa quando li mette e sta spiegando molto Freud che non c'è nei libri, non so se metterà argomenti dei libri o solo delle lezioni, non si capisce bene quello che vuole fare..speravo che l'orale non lo facesse..![]()
ma ke *****! uffa...io non seguo le sue lezioni quindi spero proprio ke non faccia domande su quello che spiega a lezione..anche perchè il libro altrimenti sò io dove glielo metto=P