Non ho proprio parole...dovevano uscire sabato e oggi siamo gia' a martedi'.Almeno ci facesse sapere qualcosa visto che tanto alle e-mail non risponde!
Non ho proprio parole...dovevano uscire sabato e oggi siamo gia' a martedi'.Almeno ci facesse sapere qualcosa visto che tanto alle e-mail non risponde!
mha.. domani provo a vedere se li ha affissi in facoltà (ma ne dubito fortemente).Anche perchè stando a quello che c'è scritto divide la stanza con altri 2 prof ....(N. 4 - 1 piano (Prof. Renzo Carli - Prof. Massimo Grasso)
io ieri ero in facoltà e sono andata a vedere nella bacheca...ma anche lì nessuna traccia dei risultati!!! non è possibile una cosa simile....ma al- evita di scrivere ke escono il 15 se poi non li pubblichi..roba da matti!!!![]()
a questo punto non ci sarebbe da meravigliarsi se i risultati uscissero direttamente il 4 mattina!![]()
A questo punto mi sta venendo un altro dubbio......non è che ha sbagliato nel digitare il numero ed invece del 15 novembre voleva digitare 25.......almeno potrebbe disturbarsi nello scrivere qualcosa nella sua bacheca...
![]()
la prof ha messo i risultati ma io nn riesco a vederli...qualcuno è riuscito ad aprire il file?????????????
Anch'io e' da stamattina che ho la stesso problema.Ce li sta facendo sudare sti risultati...
no ragazzi non ci credo!!!! questa è un altra presa in girooo!!! uffffff più tardi passo in facoltà a vedere se ha appeso qualcosa!
c'è qualcuno che ha qualche novità?
...ragazzi anche io ho lo stesso problema...credo ke avrà sbagliato qualche passaggio la prof!!! cmq oggi stavo in facoltà...e dei risu nessuna traccia neanche nella sua stanza....![]()
ha sbagliato quando ha scritto l'avviso sulla bacheca,e noi tutti li ad aspettare i risultati.....oggi chissà che altro ha sbagliato e siamo noi che dobbiamo subirne le conseguenze................assurdo..............
sono usciti i risultatiii!!
ora che sono usciti i risultati siamo sicuri che verbalizzerà il 4 dicembre???
e a che ora e dove???
Scusate ma non sono di questa facoltà![]()
Ciao,la verbalizzazione è confermata....
io le ho inviato un e-mail e la prof mi ha risposto che è il 4 alle 17.....devi andare dove sono tutte le stanze dei prof.....è la stessa stanza di carli....al primo piano.....dall' entrata principale della facoltà vai a destra.....non puoi sbagliare....
![]()
grazie mille delle info... davvero molto gentile!!!!!!!
ci vediamo giovedì allora!![]()