Ecco, appunto... in questi video ti è sembrato di vederci una tipa tonta, un po' in carne, con lunghi capelli ricci, che alla fine ci ha rimesso un paio di dita dei piedi?Originariamente postato da Rae
..non è il caso del bimbolo che seguiamo noi, ma ho visto video tremendi![]()
![]()
Scherzo, ma ho conosciuto -e conosco- soggetti con aggressività ed autolesionismo davvero devastanti; in alcuni periodi devono essere legati, altrimenti potrebbero procurarsi ferire davvero molto gravi. Per esempio, mi viene in mente un ragazzo, che fortunatamente ora sta meglio, ma che ha trascorso parte della sua vita in cui nei periodi peggiori dovevano legargli i polsi: si picchiava la testa fino a sanguinare. Poco tempo fa ho letto in un articolo che la stimolazione violenta di quella zona (diciamo la zona laterale della fronte) stimola la produzione di sostanze dall'effetto simile agli oppiacei: in pratica, da un lato questa produzione probabilmente riduce il dolore, dall'altro si genera un meccanismo perverso di assefuazione e necessità, simile alla dipendenza da droga.![]()

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
pensate che x capire che la sua risata isterica con gli occhi girati e la testa all'indietro voleva solamente dire "cacca"
)..ma ho notato che quando faceva psicomotricità andava molto molto meglio soprattutto sul piano emotivo..e con gli autistici è davvero tanto!
), sguazza..insomma non vorrebbe mai uscire dall'acqua..credo abbia una funzione calmante....

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
..non conosco il sito ma..corro a guardarlo!