• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 199

Discussione: Psicometria I

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicometria I

non so se qualcuno potrà aiutarmi ma dopodomani ho l'esame con chirumbolo e ho solo un dubbio: quand'è che nel calcolo della mediana si fa n+1/2 e quando solo n/2?????sul libro di teoria c'è scritto ke s fa n/2 qnd n>30, ma sul libro d esercizi è tutto diverso.......spero qualcuno sappia spiegarmi....GRAZIEEEEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

usa la formula del libro, quindi qnd n>30, e magari all'esame se dovesse uscire un esercizio del genere scrivi: essendo n>30 il calcolo della mediana viene così effettuato; se invece ti esce una domanda alla teoria di sicuro dalle risposte capirai se c'è n>30 usa quella, nel dubbio cmq invia una mail al prof x sicurezza almeno sai lui come la pensa...

Partecipante Affezionato

grazie milleeeeeeeeeeeee!!!speriamo bene!

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

che bello oggi ho preso il mio primo 30 con questa materia ...siiiiiii...è semplicissimo...consiglio a tutti quelli che dovranno fare questo esame di leggere 2 volte il libro "statistica per la psicometria" e appuntarsi solo la formula per trovare i punti z (dato che le altre formule le fornisce il prof.)...vi assikuro che così l'esame andrà benissimo...se nn vi piace tanto la matematica e dopo una doppia lettura del libro non vi ricordate un accidente, vi consiglio di sedervi vicino a uno studente preparato sulla materia, perchè tra un suo suggerimento e un aiuto del prof.(veramente buono), l'esame andrà bene ...ciao raga vado a festeggià

Partecipante Esperto

non l'hai fatto con tommasi vero????????? perche non penso che parleresti cosi..........

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    non l'hai fatto con tommasi vero????????? perche non penso che parleresti cosi..........
    l'ho fatto con uno pelato e abbronzato di kui manko mi rikordo il nome xD...xke gli esercizi di tommasi so piu tosti? vabbè cmq dipende se a uno la materia gli scende o no...

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

il prof è carrieri fascia a-da

Partecipante Esperto

beati voi!!!!!! sto pensando seriamente di cambiare fascia!!!!!!!! tommasi lo odio con tutto il mio disprezzo possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! non andai al primo appello di 2 anni fa e me la sono presa in quel posto!!!!!!!!!!!.............sapete perche?????? ........... perche lo scemo lasciò le griglie di correzione sul tavolo in bella vista.........e tutti lo passarono!!!!!!!!!! da quella botta di culo non l ha piu passato nessuno!!!!!!!!!!!!!!

valeaju85
    Ospite non registrato

qualcuno sa com'è stato l'ultimo appello con tommasi? che tipo di esercizi c'erano?

Partecipante

Psicometria 1 A-H

Ciao a tutti
    sono una studentessa del primo anno iscritta a scienze e tecniche psicologiche.
    Essendo una non frequentante vorrei sapere chi è il prof di PSICOMETRIA 1 della FASCIA A-H.
    Sul sito c'è scritto "da definire" ma essendo gia iniziate le lezioni credo ke ormai si sappia ki sia il prof.
    Grazie in anticipo.

Partecipante Esperto

Riferimento: Psicometria 1 A-H

Ciao a tutti, sono una ragazza del 3 anno e devo frequentare psicometria 1 con tommasi, ma ancora i suoi appelli d'esame non escono, e ho visto che che c'e' una nuova prof per quelli del nuovo ordinamento.
    qualcuno sa se tommasi c'e' ancora o se se ne e' andato??? grazie

ciao hai saputo qualcosa riguardo l'esame? con chi dobbiamo farlo noi del precedente ordinamento? di tommasi non c'è più l'ombra...

Partecipante Esperto

ragazzi, ho mandato un e mail a tommasi e mi ha detto che lui non c'e' piu' e dobbiamo sostenere l'esame con la bastianelli

Partecipante Esperto

Ciaon Ianhaa84, hai risolto il probema? il prof dovrebb essere x la fasciaa A-H roberto carrieri..se non lo trovi prova a prenotarti all'esame e vedi ke tiuscirà scritto il nome del prof, ciao a presto. cmq se sei di bari e dintorni, considera ke io andrò a dare psicometria I, sono non frequentante..potremmo salire insieme in auto..fai sax se sei interessat

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

Qualcuno sa qualcosa del nuovo esame con la Bastianelli? E' il 17 settembre. Mi hanno detto che ha tolto le domande di teoria e sono tutti esercizi. 33 in un'ora. Qualcuno può confermare?

Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy