in questo momento sono molto simile a te...è meglio non avvicinarsiOriginariamente postato da simoncino
Ho imparato che quando sono INCAZZè meglio allontanarvi da me....
sono pericoloso....
potrei anche uccidere![]()
![]()
![]()
![]()
in questo momento sono molto simile a te...è meglio non avvicinarsiOriginariamente postato da simoncino
Ho imparato che quando sono INCAZZè meglio allontanarvi da me....
sono pericoloso....
potrei anche uccidere![]()
![]()
![]()
![]()
ci riuscirai francy...ti serve solo un pò di tempo..........Originariamente postato da Francy*
Ho imparato di me....che ho più forza di quello che credevo...mi serve solo tempo...e devo fare la cosa che sò essere giusta..lo devo a me stessa ed a chi mi sta accanto...
e vedrai che....come si dice...RISORGERAI DALLE TUE CENERI![]()
Che per quanto pensi che non succederà più, ci sarà sempre qualcuno che tradirà le tue aspettative, e che è quindi meglio non aspettarsi mai niente da nessuno.
Che non si finisce mai di conoscere una persona.
Che ho voglia di non arrendermi.

stavo per scrivere le stesse identiche cose....Originariamente postato da Alessia Va
Che per quanto pensi che non succederà più, ci sarà sempre qualcuno che tradirà le tue aspettative, e che è quindi meglio non aspettarsi mai niente da nessuno.
Che non si finisce mai di conoscere una persona.
![]()
Ho imparato che se mi do' da fare posso fare tanto. Ci vuole solo un po' di volontà![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
e allora coraggioOriginariamente postato da *VeReNa7*
stavo per scrivere le stesse identiche cose....![]()
![]()
Che pensavo che la vista fosse come libro, da sfogliare, assaporare, pagina dopo pagina.
Invece e' una biblioteca...immensa...da cui si prende, di volta in volta, un volume.
Quando si sceglie seguendo l'istinto, e quello di cui abbiamo bisogno, e' una lettura che non delude, che appassiona, che ci fa crescere e apprendere.
Quando si seguono i consigli di persone che ci sono affini, e ci vogliono bene, riceviamo regali preziosi.
Quando ci lasciamo condizionare, contro i nostri gusti e la nostra natura, ne usciamo disgustati, sperando con tutto il cuore di non dover piu' leggere un libro cosi. Ma anche questa e' un esperienza.
Ho imparato che alcune volte per essere felici occorre fare felici gli altri
ho imparato che nn puoi pianificare nulla neppure la sessione di tesi....![]()
![]()
![]()
ma riusciroò a cambiare tt questo![]()
![]()
![]()
![]()
* Mai dare per scontanto di poter contare sugli altri
* Imparare ad essere completamente autonoma
ho tanta forza........
sono rinato...........ho imparato che dopo le delusioni e la tristezza....torna la forza
sto imparando che per quanto uno si sforzi di risolvere alcuni problemi....
lo studio non ti basta mai......
mi sento socrate![]()
Ho appena saputo che mia sorella ha superato l'esame d'avvocato!!! Per cui, oggi ho imparato che non bisogna mai abbandonare l'ottimismo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
complimentoniOriginariamente postato da David
Ho appena saputo che mia sorella ha superato l'esame d'avvocato!!! Per cui, oggi ho imparato che non bisogna mai abbandonare l'ottimismo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho imparato che nn bisogna mai arrendersi e che prima o poi le cose capitano anche a te..che nn te le aspetti proprio![]()