no io ero nell'altro gruppo!!! sono andata il 6/07Originariamente postato da Psy Ivy
si si sono andata il 30 con quel mitico furgoncino! dai chi eri? sono curiosa!!!!
no io ero nell'altro gruppo!!! sono andata il 6/07Originariamente postato da Psy Ivy
si si sono andata il 30 con quel mitico furgoncino! dai chi eri? sono curiosa!!!!
Cimprimpessa
ah ecco....
Anche a me manca il laboratorio di psicologia di comunità oltre che un esame.. il recupero crediti di lasio... il laboratorio non è recente ma di ben 2 anni fa!
mi date per favore la mail della raccis? grazie mille
uffa io non riesco a controllare!!non mi si apre la pagina..
parli di Carla Raccis che ha fatto anche il laboratorio di psicologia penitenziaria? se parliamo della stessa persona la sua mail è [email protected] . guarda stai sicura che ti risponde subito...
sì è lei grazie ivy!Originariamente postato da Psy Ivy
parli di Carla Raccis che ha fatto anche il laboratorio di psicologia penitenziaria? se parliamo della stessa persona la sua mail è [email protected] . guarda stai sicura che ti risponde subito...
E' da un po' di giorni che non riesco ad accedere ai servizi on line!Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
io nn ci riuscivo perchè ho scoperto che usavo il vecchio link...Originariamente postato da claclaudia
E' da un po' di giorni che non riesco ad accedere ai servizi on line!Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?la mia solita intelligenza!! cos'è che nn riesci a fare?
Ho provato ora...in effetti non mi si apre proprio la pagina!Originariamente postato da claclaudia
E' da un po' di giorni che non riesco ad accedere ai servizi on line!Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?![]()
Io riesco a entrare nel sito ma non nella pagina dei servizi online..
Praticamente non riesco a fare quasi niente.Mi spiego, vado in servizi on line per gli studenti, dopo in servizi on line e mi esce una scritta in inglese di cui l'unica cosa che capisco è: errore!(quanto sono ignorante!!!).Cmq prima entravo sempre senza problemi!
Esatto!anche io!Originariamente postato da Lunete
Io riesco a entrare nel sito ma non nella pagina dei servizi online..
ho notato solo ora che mi manca l'esame opzionale d'inglese!!!!
cosa devo fare?
A me mancano 4 esami e inoltre ci sono vari errori fra cui un esame con crediti=0.Originariamente postato da dj81
ho notato solo ora che mi manca l'esame opzionale d'inglese!!!!
cosa devo fare?![]()
A fine agosto ho fatto la fila in segreteria e ho comunicato errori e mancanze.
Mi hanno tranquillizzato dicendo che stavano rivedendo tutto con un nuovo sistema informatizzato. Io ho però chiesto che prendesse nota delle mie indicazioni. Allora ha preso il mio fascicolo cartaceo e ha verificato che in effetti a loro non risultavano alcuni verbali di esami sostenuti. Mi ha quindi rassicurato che la situazione si sarebbe risolta definitivamente. Ad oggi, però, a distanza di circa due mesi, non è cambiata una virgola. Ho deciso di attendere fiducioso. Se nel periodo precedente alla laurea sarà ancora tutto così, allora sarò costretto a farmi sentire nuovamente dalla segreteria.![]()
![]()
speriamo bene...pure a me manca inglese 2