ciao a tutti;qualcuno mi sa dire se per sostenere questo esame c'è bisogno di sostenere prima psicometria2?
ciao a tutti;qualcuno mi sa dire se per sostenere questo esame c'è bisogno di sostenere prima psicometria2?
no....vai tranq
grazie mille della risp sei davero gentile
![]()
di niente...![]()
ciap pazzamente,ma tu hai risposto così,perchè ti è successo in prima persona di fare prima teorie e tecniche e poi psicometria 2?
Atomic girl...è cosi come ti ha detto Pazzamente!
io per esempio ho passato Teorie e Tecniche dei Test,ma Psicometria 2 ancora no!!(..e chissà quando lo passerò..)
![]()
Si è anche il mio caso..anch'io ho passato teorie e tecniche ma nn ancora psicometria2..marianna tu qnt hai preso?io 20 ma nn so ancora se tenerlo o meno..
No io ho fatto prima psicom2 e poi i test,ma cmq è come dicono gli altri NON sono propedeutici
grazie mille davvero per lavostra disponibilità,ringrazio tutti con il cuore.![]()
X CHI HA GIA SOSTENUTO QST ESAME: LE DOMANDE, CHE PRENDONO TUT IL PROGRAMMA, SONO DEL TIPO "IL CPI è UN TEST DI intellig, profitto o pesonalita?" oppure molto piu specifici?????.
Qualcuno mi sa dire quando ci sarà la verbalizzazione di teorie e tecniche dei test del 16 dicembre.....la prof ha detto che oltre al 23 dicembre avrebbe fissato un'altra data..qualcuno sa qualcosa????![]()
Ale
anche a me serve sapere quando ci sarà la prossima verbalizzazione...fateci sapere...grazie.....non accadrà un altra miracolo per superare qusto esame di nuovo....
Ultima modifica di marilisa psiche : 13-02-2009 alle ore 00.56.45
mah, io avevo capito che si può verbalizzare alle prossime date degli appelli! andrò il 17 marzo..
ma il 17 marzo vai solo a chiedere quando verbalizza giusto?
no, vado per verbalizzare il voto.