I certificati già consegnati vengono convalidati non appena si fa il Consiglio di corso (oggi) sono tutti quelli consegnati dopo che non valgono più. Però su questo non ci giurerei, voi nei prossimi giorni controllate.
I certificati già consegnati vengono convalidati non appena si fa il Consiglio di corso (oggi) sono tutti quelli consegnati dopo che non valgono più. Però su questo non ci giurerei, voi nei prossimi giorni controllate.
sommantico a me ieri ha detto ke qnd sn andata a consegnare il certificato (entro le 13) stava stampando i fogli con i nomi di ki doveva essere convalidato al consiglio ke si faceva stesso ieri.
per ki ha consegnato i certificati entro ieri è tutto ok...da oggi in poi solo esami, congressi, convegni o seminari!![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
ma non ci siamo incontrati ieri? io non ti conosco però forse tu potevi riconoscermi dalla foto (però alle 11,20 io sono andato via perchè già avevo parlato)Originariamente postato da s.puffetta
sommantico a me ieri ha detto ke qnd sn andata a consegnare il certificato (entro le 13) stava stampando i fogli con i nomi di ki doveva essere convalidato al consiglio ke si faceva stesso ieri.
per ki ha consegnato i certificati entro ieri è tutto ok...da oggi in poi solo esami, congressi, convegni o seminari!![]()
a chi ha consegnato gli attestati nlle ultime settimnae, avete controllate se vi sono stati accreditati i punti di credito? non vorrei iniziare a preoccuparmi inutilmente...
io l'ho consegnato giovedì 30 nov.
ancora niente.
io già mi sto preokkupando!!
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
S.F.
quelli sono lenti come lumache disabili. nn iniziamo a preoccuparci prima del tempo, io controllerei una settimana dopo!
ahahah
lenti come lumache disabili!!!
(Benvenuta ehhh!!
)
Siii, raga, tranquille, è tutto nella norma![]()
thanks, saretta! il bello è che se le chiama stesso l'amministrazione, ste battute!!!
ancora niente x i miei 6 cfu
cmq ho parlato con sommantico e ha deto ke sn passati nell'ultimo CdL quindi in teoria nn dovrei preokkuparmi...sn già 2 settimane xò
uffà...ke lentezza estenuante!!![]()
S.F.
finalmente registrati i miei 6 cfu.
beh...in fondo sn stati rapidi...
solo un mese e mezzo![]()
![]()
in bocca al lupo a tutti quelli ke stanno ancora aspettando le registrazioni!!
pregherò x voi!!![]()
![]()
S.F.
beata te... a me son 6 mesi e più che aspettoOriginariamente postato da s.puffetta
finalmente registrati i miei 6 cfu.
beh...in fondo sn stati rapidi...
solo un mese e mezzo![]()
![]()
in bocca al lupo a tutti quelli ke stanno ancora aspettando le registrazioni!!
pregherò x voi!!![]()
![]()
ma io sono fiduciosa, sì, sì, come noooo!
prega per me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pregherò x te!!
S.F.
glattie!
![]()
raga qualcuno sa consigliarmi qlc esame per i crediti a scelta? me ne servono otto...... vi pregho.............
Allora io mi devo laureare ad ottobre e mancano anche a me 8 crediti. Ho deciso di fare un esame con la Zurlo che si chiama "Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari" (modulo 1 e modulo2)del CdL di Scienze del servizio sociale . L'unico problema è che questo sembra 1 CdL fantasma, non ho trovato 1 sito su cui vedere gli appelli d'esame e sto tempestando la prof di mail senza alcuna risposta x info sul programma.
L'esame suppongo sia semplice xkè tratta di argomenti già fatti e strafatti...
Se decidiamo di farlo in parecchi abbiamo anche +speranze di una convalida+veloce, anche perchè è della facoltà di lettere e filosofia,... almeno così mi hanno suggerito.
Se qualcuno è interessato a fare questo esame magari mi fa un fischio così ci aiutiamo nella ricerca di info, visto che i prof.a quest'ora saranno ancora col popò in acqua!![]()
![]()
![]()
Il mondo appartiene a coloro che lo ascoltano.
La donna è un diavolo grandioso che fa entrare l'uomo nell'inferno per le porte del Paradiso.