controlla nella pagina avviso docenti troverai divisione in turni orari e aule. ciaoooooo
controlla nella pagina avviso docenti troverai divisione in turni orari e aule. ciaoooooo
Ciao a tutti!Sono di psicologia1 e vorrei fare questo esame x i crediti a scelta,me l'hanno consigliato in molti..Ma bastano le dispense x studiare? sapete anche quando c'è il prossimo appello?è un quiz a risposta multipla?
GRAZIE!GRAZIE!!
Un'altra domanda ho visto che avete le domande!!! Ma dove posso trovarle??vi prego aiutatemi!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Ragazzi, non c'è proprio nessuno che ha fatto l'esame ultimamente???Le domande sono sempre valide?
Si, io ho fatto quest'esame venerdì scorso...le domande c'erano tutte...
Quindi se si studiano le domande non c'è bisogno di fare altro?
Sapete quali sono le prossime date di appello?
ciao ragazzi,
sono di psicologia 1 e volevo sostenere quest'esame a scelta, ma mi hanno detto che cambierà il programma e quindi anche le domande,, qualcuno mi può dire come stanno le cose? non ci sto capendo più nulla,,volevo farlo a luglio,, grazieeeeeeeeeeee![]()
visionaria
anch'io vorrei farlo a luglio ma ci dite se è cambiato il programma?se le domande sono sempre le solite potete metterle qui perchè voglio confrontarle con le mie.grazie mille
Ciao a tutti anche io vorrei farlo a luglio... ma la data dell'appello dove sitrova???!!!!![]()
ciao a tutte, è il primo messaggio che inoltro da quando mi sono iscritta al forum e volevo salutare tutte le studentesse di Psicologia...
Data la lentezza del sito in questi giorni è difficile avere delle informazioni attendibili...cmq mi sembra che questo inegnamento non sia più nella lista del Prof...forse può aiutarci chi stafrequentando le lezioni????
L'esame è passato al figlio e m'hanno riferito che cambierà tutto ,non conviene farlo..abbiamo perso un'occasione cavolo!!![]()
Mi potete dire per favore dove posso trovare le domande?? L'appello c'è il 13 Luglio e sulla bacheca del prof. c'è scritto che l'esame è scritto quindi non ci dovrebbe essere nessuna modifica..... sapete qualcosa??
Ultima modifica di simonemar : 13-06-2009 alle ore 19.41.38
qualcuno sa se per luglio rimane il programma vecchio e quindi le vecchie domande?
AIUITATECI!
mi dispiace ma è cambiato perché è passato al figlio e sembra che non sia più così facile!Sono rimasta fregata anche io..