• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 96 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1430
    glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stellanera
    Non mi riferivo al libro su jung ma ai libri che nel suo programma sarebbero a scelta:

Testi di approfondimento suggeriti
    (I testi non sono obbligatori, tuttavia, i contenuti del testo di lettura eventualmente portato all’esame saranno oggetto di valutazione preferenziale)
    Bowlby J., Una base sicura. Applicazioni cliniche delle teoria dell’attaccamento.1989. Raffaello Cortina Editore.
    Ellenberger F.E. La scoperta dell’inconscio. Storia della psichiatria dinamica, vol. II, 1976, Bollati Boringhieri
    Freud S., Casi clinici. Edizione integrale, Newton & Compton Editori.
    Freud S., Introduzione alla psicoanalisi. 1978. Bollati Boringhieri
    HILLMAN, J. Re-visione della psicologia, 1983 Adelphi
    Holmes J., La teoria dell’attaccamento. John Bowlby e la sua scuola. Raffaello Cortina Editore.1993.
    Jung, C.G. Opere ed. economica vol. 07: Due testi di psicologia analitica, 1993 - Bollati boringhieri
    Jung, C.G. Ricordi, sogni, riflessioni , 1998 - Bur
    Lichtenberg, J.D., Psicoanalisi e sistemi motivazionali. Raffaello Cortina Editore, 1995.

Pensavo mettesse una domanda aperta per chi all'esame portava anche uno di questi testi...
    ah si, li avevo visti sulla sua pagina personale. Le assistenti non ne hanno parlato comunque.

iana...

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    però questa cosa degli ingressi "ritardati" e della possibilità di andare in bagno durante il test sono veramente da farsa.
    Sapere che era così mi riempivo dei famosi bigliettini delle medie e mi facevo un paio di giri per i bagni.
    Ci sto studiando su da mesi...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    aaaaaah ma sei quello ke è andato in bagno??

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    si può andare in bagno?ahahahah ma allora se metto il libro sul banco quelle nemm se ne accorgono!ahahah XD

no no AshersNei!!! niente bagno per me
    ero sulla sinistra dell'aula guardando in direzione della porta.
    L'unico ragazzo dell'ala oserei dire...
    il ragazzo che è andato in bagno mi ha fatto morire...
    e quando ha chiesto un fazzolettino alle assistenti???
    non ci volevo credere!!!
    ad ogni modo chissa che cavolate galattiche che ho fatto al compito... uffa...

allora sei quello cn i capelli castano chiari??

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da |Pierpo|
    ad ogni modo chissa che cavolate galattiche che ho fatto al compito... uffa...
    tranquillo sei in buona compagnia... speriamo almeno di sapere presto come è andata.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo
    ... ciao a tutti... c'è qualcuno ke dovrà darlo il 31?????aiuto... anke se leggendo le varie domande ke avete scritto nn mi sembra poi così difficile....però ho paura lo stesso....... ma davvero si può copiare tranquillamente?????? ma dove siamo finiti??!!!! oh,meglio per noi però!!! ;D

Originariamente postato da Maggie**
    ... ciao a tutti... c'è qualcuno ke dovrà darlo il 31?????aiuto... anke se leggendo le varie domande ke avete scritto nn mi sembra poi così difficile....però ho paura lo stesso....... ma davvero si può copiare tranquillamente?????? ma dove siamo finiti??!!!! oh,meglio per noi però!!! ;D
    Innanzittutto Benvenuta Maggie!
    Per quanto riguarda il copiare... io non ci farei troppo affidamento, dipende da tanti fattori (compreso il fattore "C") e poi nel tempo abbiamo scoperto che i nostri prof. leggono ops... quindi se lo hanno fatto anche in questo caso... preferirei andare avendo ben studiato...

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

AshersNei proprio io. Più tendente al biondo che altro ma vario il colore dei capelli in base al livello di scarica aggressiva eterodiretta...
    (fa molto Goku sta frase )
    ma li mettono sti risultati o no??? Ho finito di rodermi il fegato, non vorrei dover passare ad altri organi interni... che mercoledì ho sociale e mi servono!!!

aaaaaaah ho capito ki seiii!! c siamo messi a ridere quando abbiamo sentito quei bambini contare al rovescio!

... non ne posso più di questa attesa... siamo a martedi pomeriggio e ancora nulla... speriamo li mettano entro stasera!!

Partecipante Super Figo
    ... beh si hai perfettamente ragione...... meglio studiare x bene!!!!!! ...... come va và..... speriamo bene..........

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    ... non ne posso più di questa attesa... siamo a martedi pomeriggio e ancora nulla... speriamo li mettano entro stasera!!

ke palle questa attesa..

Pagina 8 di 96 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy