Secondo me dura appena 30 min.
Comodo però, alla stessa ora della lezione di Maxia. Ci triplichiamo?![]()
Secondo me dura appena 30 min.
Comodo però, alla stessa ora della lezione di Maxia. Ci triplichiamo?![]()
Ho sentito dire che il libro "Il ritratto di dorian gray" deve essere di un certo livello, cioè esistono diversi libri a diversi livelli di difficoltà.
Voi sapete di che grado lo devo prendere?
Mi basta dire l'editore per sapere qual è oppure lo stesso editore ha fatto varie versioni di diversi livelli?
Grazie
Tiess nella sua pagina sul portale trovi tutte le informazioni sul programma, io l'ho preso alla cuec e hanno quello giusto.
io ho preso ho quello arancione. Livello tre. comunque trovi tutto, come ha detto Lunete. Ciao!!!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
PerfettoOriginariamente postato da Lunete
Tiess nella sua pagina sul portale trovi tutte le informazioni sul programma, io l'ho preso alla cuec e hanno quello giusto.![]()
Qualuno mi sa dire quanto tempo passa tra lo scritto e l'orale?
Se non sbaglio al primo appello è passato un pò più di tempo perchè era impegnato con altri esami. Di regola credo pochi giorni.
S. Freud
circa una settimana da quando mette gli esiti, ma quando l'ho dato io solo alcuni giorni, ma perchè stava finendo febbraio e non poteva fare esami durante le lezioni del secondo ciclo...
Una settimana da quando mette gli esiti... quindi gli esiti li metterà circa una settimana dopo... per cui 2 settimane?
No...gli esiti li mette subito..Originariamente postato da Tiessina
Una settimana da quando mette gli esiti... quindi gli esiti li metterà circa una settimana dopo... per cui 2 settimane?
quando l'ho dato io li ha corretti subito dopo lo scritto..infatti avevo aspettato lì..![]()
si si, la sera stessa! quindi a una settimana dallo scritto dovrebbero esserci gli orali... mi sono espressa male...sorry!!!
Ultima modifica di dolcecremy : 28-04-2007 alle ore 16.48.33
Uffa... era ovvio che fosse così ma ho provato ad illudermi...![]()
Qualcuno ha la traduzione dei brani? Sono disposta anche a comprarle, in quel caso contattatemi via pm... l'importante, purtroppo, è che sia in fretta!
Altra informazione: Qualcuno ha seguito le lezioni di quest'anno? A lezione ha fatto in tempo a fare tutti i brani che ci sono nella dispensa?
Grazie
si i brani sono da fare.
ti mando un pm
S. Freud
La prova scritta è stata spostata al 10, iuppy!