Originariamente postato da Lunete
![]()
![]()
Originariamente postato da Lunete
![]()
![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Popino: Considerato che non li correggi assieme a lei, ti assicuriamo noi che ci è parso non fosse esattamente così.
Poi...ognuno ha le sue convinzioni, giuste o sbagliate che siano.![]()
Il giorno 27 al ricevimento ci sarà la registrazione sul libretto dell'esame
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
marghe dove lo hai letto? io ieri le ho mandato una meil per chiedere quando era possibile fare la registrazione e non mi ha risposto...
è stato detto stamattina a lezione da una cara collega (fidata)!!!Originariamente postato da dolcecremy
marghe dove lo hai letto? io ieri le ho mandato una meil per chiedere quando era possibile fare la registrazione e non mi ha risposto...![]()
nn so altro!
S. Freud
grazie mille...![]()
certo che mettere un avviso era troppo...uff![]()
Grazie anche per quest'avviso!
Devo assolutamente muovermi con 'sto libretto, ho capito.
Prego!
ho riportato solo quello che hanno detto!...
S. Freud
A che ora è il ricevimento martedi?
Ha fissato la data dell'esame. é il 2 maggio.
Sapete in cosa consiste il compito e se ci sarà l'orale?
S. Freud
Come al solito lo mette all'ultimo momento...
Nemmeno io ho capito in cosa consista il compito... qualcuno ci può illuminare?
Ho capito che è necessario inventare "un caso" e risolverlo, però non so bene che programma debba contenere questo "caso" da inventare... questo esame è un'incognita!
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ad esempio: bisogna mettere moda, mediana, media... poi?
Lolly aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Grazie![]()
Si per favore, illuminateci!!!
S. Freud
allora, praticamente all'ultimo appello aveva detto che ci avrebbe messo una ricerca da svolgere tipo:
vedere se la frustrazione è correlata all'aggressività e ipotizzate un percorso di ricerca per dimostrare la vostra ipotesi
quindi dovete fare le ipotesi, il campionamento, badare alla validità ecc.ecc..insomma una cosa un pò lunga, io spero che ci dia il tempo sufficiente![]()
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
kiki grazie! Finalmente un minimo di luce!Originariamente postato da kikky*
allora, praticamente all'ultimo appello aveva detto che ci avrebbe messo una ricerca da svolgere tipo:
vedere se la frustrazione è correlata all'aggressività e ipotizzate un percorso di ricerca per dimostrare la vostra ipotesi
quindi dovete fare le ipotesi, il campionamento, badare alla validità ecc.ecc..insomma una cosa un pò lunga, io spero che ci dia il tempo sufficiente![]()
Io non me ne intendo perchè nn l'ho ancora studiato, però da altri esami di statistica per una cosa del genere besterebbe fare la correlazione e basta... ma credo che lei vorrebbe qualcosa di più... qualcuno sa dirmi quali sono le cose da sapere?
Cioè, per ora abbiamo capito che bisogna imparare:
- Come si dimostra la validità
- Il campionamento
- La correlazione...
Altro?
Scusate, ma io proprio non ci ho capito niente sul programma e su questo esame qua.
Grazie kiki e tutte quelle TAAAAAAAAAAAAAAANTEEEEEEEEEpersone che riponderanno!