Ciao ragazzi!!!Nessuno ricorda più o meno le domande di Stanghellini???Grazie mille...
Ciao ragazzi!!!Nessuno ricorda più o meno le domande di Stanghellini???Grazie mille...
ragazzi qualcuno sa quando è possibile verbalizzare l'esame?
*ELe*
ah ok grazie mille...io ieri sono andata via di corsa non sapevo che li correggevano subito![]()
*ELe*
ciao...io appartengo alla fascia a-h...e non sò se le domande erano le stesse.ma,cmq,la domanda aperta era unaESCRIVERE IL SOGNO DELL'UOMO DEI LUPI E LE INTERPRETAZIONI.Le domande multiple erano su Freud...e c'era:Ki ha scritto il caso di anna o,
quanti scritti c'erano ne studi sull isteria,
dove ha parlato per la prima volta fred di talking cure,
cosa sono x bion gli assunti di base,
di cosa soffriva il piccolo hans,
x kohut edipo com'era,
in ke fase troviamo il complesso di edipo,
cosa rappresentavo lo scrigno x dora,
come sono i meccanismi di difesa x anna freud,....e mi dispiace non me le ricordo+.
cmq ti posso dire ke qst esame me lo aspettavo molto,molto + difficile.leggendo il forum, e ascoltando le voci di corridoio m era venuta una fifa tremenda,ma non è così.quindi vai tranquilla/o...cmq in bocca al lupo!
qualcuno mi sà dire se l'esame del 23 settembre sarà orale o scritto??? grazieeeeeeeeee
ragazzi qualcuno mi sa dire quando c'è la verbalizzazione di dinamica dell'esame del trenta??io dovrei verbalizzare quello fatto a luglio!grazie mille!!
Ciao ragazzi, sapete dirmi se per l'esame di Psicologia dinamica con la Candelori, dobbiamo attenerci ancora al programma 2008/2009.Grazie....
Ciao! Sapete nulla della data di dicembre???
chi fa l'esame il 9 con me? che ansia!!!
DANY
ioooooooooooooo...che ansia si...ma sarà scritto???
si, è scritto... c'ho una paura...
DANY