Ma l'avete visto l'ultimo spot della D&G???
quel bonazzo su quel canottino(o barca,nn ricordo)che all'improvviso si alza e bacia quella...che mi ha sostituito xkč quel giorno ero impegnata
![]()
quel bonazzo su quel canottino(o barca,nn ricordo)che all'improvviso si alza e bacia quella...che mi ha sostituito xkč quel giorno ero impegnata
![]()
Hakuna Matata
quella della littizzetto"tanto non mi piacevi..BEFANO!!"meglio cambiare nč
e quella nuova dell'Happy Ippo
dove il cane e l'ippopotamo ballano e cantano Think di Aretha Franklin con la parrucca
![]()
non l ho ancora vistaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Ele*
[: e quella nuova dell'Happy Ippodove il cane e l'ippopotamo ballano e cantano Think di Aretha Franklin con la parrucca
[/COLOR] [/B]
![]()
Hakuna Matata
Originariamente postato da Ele*
[COLOR=darkblue]quella della littizzetto"tanto non mi piacevi..BEFANO!!"meglio cambiare nč
COLOR]
![]()
![]()
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
stupenda!!!!Originariamente postato da Ele*
nuova dell'Happy Ippodove il cane e l'ippopotamo ballano e cantano Think di Aretha Franklin con la parrucca
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da yellow**
![]()
![]()
Non fosse che mi avrebbero tacciato di pedofilia...sarei andata a nuoto fin dove l'hanno girata.....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Da svenimento fulminanteOriginariamente postato da yellow**
![]()
perņ quella dell happy ippo č troppo un flash!!
![]()
ieri ho quasi litigato con mio mororso per "colpa" di quella pubblicitą...lui mi parlava di come metter le mattonelle in bagno e io sbavavo davanti alla tv alla vista di quello slippino bianco su fisico abbronzato!Originariamente postato da yellow**
![]()
![]()
Sapete che il tamarro sulla moto, quallo col giubbino con le fiamme, nello spot della Litizzetto č il suo vero uomo?! Interessante nč?
Cmq a me piacciono da morire tutte le pubblicitą con canzoncina...panatine, gran soleil, quella del 1240...![]()
eli
č carina quella dell'acqua lilia
a me piace quella della 3..post paris ci sta benissimo il"meglio cambiare nč"![]()
quella della plasmon con tutti i bimbi![]()
quella dellA FERRARELLE.....il bimbo che balla a tempo di musica nella pancia dell mammayou make me feel.....
![]()
![]()
Come non quotartiOriginariamente postato da chiocciolina4
quella della plasmon con tutti i bimbi![]()
č semplicemente spettacolare![]()
Simpatica quella della birra Beck's... senza aggiunta di elio!!!![]()
assolutamente quello con Carla Bruni(si tratta di un'auto..lancia mi sembra
)
e poi quella cn Charlize Theron,dove Patti Pravo fa da sottofondo con pensiero stupendo
bellissime
Ultima modifica di yellow** : 10-10-2007 alle ore 00.01.37
Hakuna Matata